Vai al contenuto

frantoio

Scrittore
  • Numero contenuti

    170
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

38 Piacevole

1 Seguace

Su frantoio

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

Visite recenti

1.262 visite nel profilo
  1. IoScrittore

    E bene che tu sappia che gli autori delle scritture pessime ti valuteranno secondo i loro parametri
  2. IoScrittore

    Un concorso a cui partecipano gladiatori scorretti che ti buttano la sabbia dell'arena negli occhi. Non parteciperei nemmeno se mi pagassero. Perfettamente inutile per la crescita. Serve, forse, solo la prima volta. Un mondo di troll, di "scrittori" invidiosi (ovvio, non tutti) e di killer al soldo della propria opera. Secondo me se ne può fare a meno e se uno crede di poter dire qualcosa lo può fare in palcoscenici meno conosciuti ma più corretti. Ovvio che non mi riferisco al concorso ma in quel mare arrivano (purtroppo) numerosissimi affluenti inquinati dalle acque dell'invidia.
  3. Guida editori

    per una silloge poetica mi chiesero la compartecipazione alle spese: ringraziai e rifiutai. Questo nel 2017
  4. Oèdipus Edizioni

    come da contratto: - L'Editore ha l'obbligo di pubblicare, distribuire e promuovere la vendita dell'opera in librerie presenti in città capoluogo di regione ed altrove e sui siti web dell'Ed.Bibl. Nazionale -
  5. 96 rue de La Fontaine Edizioni

    @Andrea.Dee credo, se ricordo bene, che abbiamo pubblicato più o meno nello stesso periodo. La rendicontazione del primo anno mi arrivò nei tempi previsti e, nel contempo, mi fecero anche un bonifico con i proventi realizzati, quindi non c'è da temere niente da questo punto di vista. La promozione è un tasto dolente ma lo si sapeva (lo stesso Sergio Calzone, a suo tempo, con molta onestà, mi preannunciò la difficoltà iniziale (spero che nel frattempo qualcosa sia cambiato) e comunque alla fiera di Torino parteciparono.
  6. Oèdipus Edizioni

    Come ti avevo già scritto non sono molto "loquaci". Servono però in un curriculum letterario. Non ho capito se l'addetta alle risposte è una mancata autrice o una segretaria con mire d'autrice: chissà se il Direttore è al corrente di questo malcostume della sua Segreteria?
  7. Oèdipus Edizioni

    Qualcuno ha iniziato l'editing vero e proprio?
  8. Ciao.. Ti auguro, ovviamente, una pubblicazione con il trampolino... Sappi però che fino ad adesso hanno pubblicato poco (credo ma  on sono sicuro 7 libri). Sappi anche che quelli che ti stanno rispondendo sono degli untori.. è per colpa di questi quattro mentecatti che non scrivo più niente sul forum. È ovvio che hanno paura che gli venga sottratto l'osso. 

    1. Bango Skank

      Bango Skank

      Intervento di moderazione
      @frantoio, ti ho assegnato un richiamo perché non puoi permetterti di insultare gli utenti di questo Forum, dando del mentecatto o dell'untore a questo o a quello.
      Ti invito per l'ennesima volta a contenerti e non attaccare nessuno.
      Ricordo che, essendo questo un intervento di moderazione, non è possibile rispondere, pena un richiamo.
       

    2. DanZac

      DanZac

      Ti ringrazio per il messaggio, che terrò in considerazione nel caso in cui dovessero contattarmi dalla CE.

      Mi sono reso conto che non c'è un "clima sereno", cosa spiacevole su un forum come questo, dove la parola d'ordine è confronto.

       

      Buona fortuna per tutto e grazie ancora.

  9. Punti reputazione negativi

    @ElleryQ non sapevo che in area relax non si potesse contrabbattere a interventi che non mi parevano da moderatori ma da interlocutori. Swettiy mi da dell'anonimo quando in calce è scritto chiaramente il mio casato e il mio nome. Swetty mi appioppa citazioni non mie ed io non posso rispondere? Bene. Vi leggerò se lo consentite, in religioso silenzio anche se mi piacerebbe un sacco incontrarvi nella vita reale. Mi autoescludo anche dall'area relax.
  10. Punti reputazione negativi

    @swetty anche i tuoi interventi soni qui a testimoniare chi sei. Quello che ho detto se vuoi lo ripeto. Anche stavolta, secondo me, intervieni a sproposito. QUello che sei te lo dirà la coscienza.
  11. Punti reputazione negativi

    Mi chiamo salvatore romano e non sono anonimo. Tu non leggi ma sentenzi. Ripeto che il mio era un riportare che l'affermazione di cui vuoi farmi dono non è mia ma ma di altri: per questo avevo fatto prsente a Niko quella che ritenevo un'offesa. Ora tu vuoi proseguire ad affbbiarmi cose non mie e fai pure... Non voglio combatter contro i mulini al vento. Mettiamola così, per colpa mia, dovunque vada, anche in relax, qualcuno che mi ama m'insegue.
  12. Punti reputazione negativi

    @swetty dubito che tu abbia letto con serenità. L'affermazione non l'ho fatta io ma altri. L'indizio? Tranquillizzo tutti su questo argomento: so bene il perchè.
  13. Punti reputazione negativi

    Secondo me, in generale, il mondo va male perchè troppe persone si nascondono dietro l'anonimato. @Spartaco per Tempesta Ed. Ti ho chiesto di spiegarmi che significato ha un punto negativo su di una risposta innocua ad una domanda altrettanto innocua. Anche qui, qualcuno ha inteso sculacciarmi con dei punti negativi su facezie da area relax
  14. Punti reputazione negativi

    @ElleryQ non ho più punti a disposizione per cui esprimo con le parole il mio apprezzamento per i tuoi interventi di moderazione che mi paiono, senz'ombra di dubbio, ponderati e giustificati. Danno sempre l'impressione che siano scritti dopo aver letto totalmente le discussioni
  15. Punti reputazione negativi

    mi ero spostato in quest'area relax per riposare in un mare tranquillo
×