Vai al contenuto

christiansciatt

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su christiansciatt

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

566 visite nel profilo
  1. christiansciatt

    Echos Edizioni

    Ho pubblicato ora con la Echos, mi sono trovato molto bene e mi piace anche l'idea di potermi muovere liberamente per organizzare presentazioni ed eventi di vario genere. Casa editrice più che consigliata!
  2. christiansciatt

    Echos Edizioni

    Ti farò sapere cosa mi dicono e accetto consigli. Dicevo 1000 perché un mio amico ha pubblicato da poco con Frilli con 2000 copie come prima tiratura! Grazie x info. PS Il 24 lavoro, se no sarei venuto volentieri!
  3. christiansciatt

    Echos Edizioni

    Ciao! 140 copie mi sembrano davvero poche però! Almeno io pensavo 500-1000! In quante librerie di quante città eri presente? Grazie!
  4. christiansciatt

    Nuovo arrivato!

    Ciao, spedito e da poco contattato dalla Echos in pochissimo tempo!
  5. christiansciatt

    Echos Edizioni

    Ciao! Sono stato contattato dalla Echos per un colloquio dopo avere inviato il mio manoscritto e avere avuto un primo riscontro positivo. Al telefono mi hanno confermato di non richiedere nessun contributo, si occupano e editing e distribuzione. L'unica richiesta è una collaborazione attiva per le presentazioni, come è giusto che sia. Qualcuno ha avuto recenti esperienze? Sapete la prima tiratura in genere di quante copie è? Vi farò sapere a breve di me. Grazie!
  6. christiansciatt

    Nuovo arrivato!

    Grazie! Avrei un suggerimento da chiedere, dubbio tra editore o agenzia letteraria. Dove posso postare? Grazie
  7. christiansciatt

    Nuovo arrivato!

    Ciao sono Christian, ho appena terminato di scrivere il mio primo manoscritto e grazie a voi ho avuto delle dritte interessanti! Spero di poter essere utile anche io con la mia poca esperienza. Grazie!
×