Vai al contenuto

Stellaoscura

Scrittore
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

1 Seguace

Su Stellaoscura

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 04/12/1985

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Versilia

Visite recenti

1.241 visite nel profilo
  1. Stellaoscura

    Hypnos Edizioni

    Qualcuno ha esperienze con questa casa editrice?
  2. Stellaoscura

    Spunto Edizioni

    Qualcuno ha novità? Ho visto che organizzano un concorso letterario ma un punto del bando mi lascia perplessa.
  3. Stellaoscura

    Riviste che pubblicano e retribuiscono racconti

    Ciao a tutti! Riporto la discussione in alto per eventuali aggiornamenti. Ci sono novità?
  4. Stellaoscura

    Eden Editori

    A me han dato picche con email molto generica. So che un racconto singolo era difficile da pubblicare, ma non impossibile. Avrei preferito almeno un paio di righe di motivazione, giusto per capire se secondo loro dovrei cambiare lavoro
  5. Stellaoscura

    goWare Editions

    Ciao a tutti! Da un paio di giorni è "scaduto" il mese; un piccolo ritardo è normale, considerando i giorni di festa. Eppure sono impaziente! Speriamo che rispondano in ogni caso.
  6. Stellaoscura

    Lettere Animate Editore

    Sapete se i tempi di lettura son diversi per racconti e romanzi?
  7. Stellaoscura

    Le cose dalla Luna appaiono differenti

    Ciao e grazie in ogni caso per il commento e il suggerimento! Esatto, è un drabble che avevo preparato per un concorso. Era il mio preferito, ma tra quelli che avevo inviato è stato scelto un altro! Potrei anche ampliarlo e trasformarlo, perché no... magari scriverlo dal punto di vista dell'alieno!
  8. Stellaoscura

    Le cose dalla Luna appaiono differenti

    Era appena entrato in classe il nuovo compagno, proveniente dalla Luna. Non era argentato e non aveva le antenne. Era simile a noi, ma la sua pelle tendeva al blu. Blu come i suoi occhi grandi e vivaci e i capelli tutti arruffati. Si sedette accanto a me e la professoressa iniziò la lezione senza perdersi in chiacchiere a suo avviso futili. Era noto che gli alieni fossero tra noi. “Chi sa dirmi cosa avvenne il 6 agosto 1945?” “Little Boy”, pensai. “Il più grande spettacolo di fuochi sulla Terra”, rispose il nuovo compagno. Le cose dalla Luna appaiono differenti.
  9. Stellaoscura

    Eden Editori

    Grazie, ho provato ora a rimandare tutto! Speriamo stavolta in un segnale di vita!
  10. Stellaoscura

    La Scuola Holden di Baricco

    Il prestito è diverso dalla borsa di studio... vanno comunque restituiti, seppur in otto anni. Sono 10000 euro l'anno... per me è un sogno, ma del tutto irrealizzabile. Con 20000 si fanno troppe altre cose concrete e necessarie alla sopravvivenza.
  11. Stellaoscura

    Tempesta Editore

    Grazie!
  12. Stellaoscura

    Eden Editori

    Io ho inviato il mio materiale il 2 aprile e non ho ricevuto neppure una risposta riguardo ai tempi di valutazione
  13. Stellaoscura

    Tempesta Editore

    Qualche testimonianza?
  14. Stellaoscura

    Lettere Animate Editore

    Scusa la domanda... ma sono free?
  15. Stellaoscura

    Lettere Animate Editore

    Ciao Virginia, ma ci mancherebbe che non ci sia confronto. Potremmo parlare per ore di promozione di quello che si deve o si vuole fare e di tutto quello che ruota nella nostra editoria, di che strategia di marketing applichiamo (ma non lo faccio pubblicamente qui sul forum:)) che di certo non si limita a un gruppo Facebook (che poi quello è il nostro "laboratorio" provvisorio dove quotidianamente parliamo con i nostri autori) e alla newsletter. Però credo che tutto questo andrebbe fatto "di persona" o al telefono o via mail con tutti i dettagli della nostra "offerta" e delle nostre strategie. Qualora fossi interessata a conoscerli puoi tranquillamente contattarci ai recapiti sul sito web. Certo che facciamo una selezione come è certo che pubblichiamo più testi in media alle altre CE, riceviamo circa 200 testi al mese (attualmente), ma non improvvisiamo questo è certo ed è quello che voglio che passi, non improvvisiamo nulla. Abbiamo dei metodi e applichiamo quelli, poi come detto tante volte possono piacere o no. Grazie per la risposta! Non resta che aspettare eheheh
×