Vai al contenuto

M.T.

Sostenitore
  • Numero contenuti

    2.755
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

M.T. ha vinto il 14 agosto 2018

M.T. ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

760 Magnifico

Su M.T.

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

  • Sito personale
    https://www.lestradedeimondi.com

Visite recenti

2.778 visite nel profilo
  1. M.T.

    Cambio Community Manager 2019

    @Marco_LP Benvenuto e buon lavoro! Un grazie a @Niko per quanto fatto!
  2. M.T.

    Cosa state leggendo?

    @Marcello sei anche fortunato che arriva; anni fa c'erano dei postini che invece di consegnare la posta, la buttavano nei calanchi. Dei sacchi interi.
  3. M.T.

    Unpopular opinion

    io sono per la via di mezzo, tra i 22/28 gradi starei bene C'è chi la ama, c'è chi la odia: ha delle cose belle, ma ha anche una gran incuria: in questi ultimi anni a livello di strade e di rifiuti è molto peggiorata. Di questo però potrei dire di quasi qualunque posto in Italia. La maleducazione e lo sporcare dappertutto hanno raggiunto livelli elevatissimi.
  4. M.T.

    Diventa Sostenitore

    Sarà colpa di Scatman John Benvenuta @Lauram !
  5. M.T.

    Diventa Sostenitore

    @mercy @Ton benvenuti!
  6. M.T.

    Self o no self?

  7. io manco perché nel tempo libero sono impegnato a effettuare un lavoro di revisione su un testo lungo, quindi non riesco a partecipare.
  8. è quello che penso. L'autore deve avere coerenza, creare credibilità: da lettore non mi aspetto che i personaggi facciano quello che voglio io (non accade nemmeno se sono io l'autore della storia), ma che non facciano boiate che stridano con il contesto in cui sono. Queste sono cose che io non guardo troppo al cinema, a meno che non siano esagerate. Guardo invece boiate come quella di Legolas che usa lo scudo come skateboard e le critico di brutto.
  9. M.T.

    Unpopular opinion

    @mercy l'estate va bene fino ai trenta gradi, a quaranta per niente.
  10. M.T.

    Unpopular opinion

    Sì, ma con me facevi pochi soldi: a quel prezzo, la frutta te la lascio
  11. Hai risposta alla mia domanda (dubbi mi erano venuti perché altri avevano classificato questi messaggi troppo alti e letterari, che facevano troppo pensare e questo in un romanzo non andava bene, perché i romanzi devono essere solo d'intrattenimento. Io con questo non sono d'accordo, ma in questo caso il mio risultava un giudizio soggettivo e quindi non sopra le parti).
  12. Allora, poetico no di sicuro: cerco di essere diretto. Per quanto riguarda l'altra questione, non mi sono mai posto la questione ; questo spetta gli altri a dirlo. Per questo chiamo in ballo @AdStr : tu che hai letto per il comitato di lettura un mio lavoro, dici che appartiene a quanto chiesto?
  13. M.T.

    Unpopular opinion

    Bello, ma niente squali, che è meglio
  14. M.T.

    Unpopular opinion

    @mercy L'Italia è un paese strano: ci si lamenta di tutto, anche quando va bene. Figurarsi quando va male. Molta gente fa la schizzinosa, sia con la frutta sia con la verdura. Ci sono le ciliegie, vogliono le pesche. Ci sono le pesche, vogliono angurie e meloni. Hanno angurie e meloni, rimpiangono quando c'erano le ciliegie (ciliegie che hanno prezzi astronomici: 18 E al kg sono troppi). Ci si lamenta del prezzo, sempre e comunque, anche quando si trova la frutta a 1 euro al chilo per fare la marmellata (che è frutta sempre buona solo che viene scartata per i dettami assurdi del mercato che vuole tutto bello; fortuna che le cose stanno cambiando e si sta perdendo una mentalità assurda e sprecona). Se non ti va bene il prezzo e hai un giardino o un po' di terra, fatti l'orto. Ma non va bene neppure quello, perché bisogna darsi da fare, tenere dietro le piante, ed è una fatica inimmaginabile (per chi si lamenta sempre). Magari, però, se si tenesse dietro alle piante, un po' di stress di scaricherebbe e si sarebbe meno lamentosi.
×