Vai al contenuto

Estelwen

Scrittore
  • Numero contenuti

    44
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

27 Piacevole

1 Seguace

Su Estelwen

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 24/11/1989

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Italia
  • Interessi
    Natura, cavalli, musica, letteratura e poesia, arte, meditazione, crescita interiore.

Visite recenti

530 visite nel profilo
  1. Il Trampolino

    Si tratta solo di una testimonianza, per ora, che comunque mi è parso opportuno riportare. Sarebbe opportuno fare ulteriori verifiche, se fosse possibile.
  2. Il Trampolino

    Oggi ho visto su un gruppo Facebook dedicato all'editoria il commento di una persona che dice di aver ricevuto, da parte de Il Trampolino, un contratto di pubblicazione con obbligo di acquisto di 100 copie.
  3. Aporema Edizioni

    @Aporema Edizioni Grazie per la risposta, la lunghezza massima di un romanzo breve che conoscevo io è di 150 cartelle, superate le quali si parla di romanzo standard. Alla fine, comunque, si tratta perlopiù di scelte editoriali, quindi la vostra specifica è senz'altro utile!
  4. Aporema Edizioni

    Ciao, per curiosità, a quanti caratteri corrisponde un romanzo breve per voi? Vedo che non tutti gli editori seguono le stesse "misure", perciò credo sarebbe utile specificare...
  5. Delrai edizioni

    @Calbalacrab I tempi di valutazione sono indicati nel loro sito, nell'apposita pagina: "I vostri scritti saranno valutati attentamente da una commissione di lettori ed entro tre mesi dalla ricezione del manoscritto l’autore riceverà una risposta e un’eventuale proposta di contratto."
  6. Delrai edizioni

    Ciao, scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per "romanzo a bivi"? Se vuoi puoi rispondermi in privato, così qui non andiamo OT...
  7. Gainsworth Publishing

    Questa è per me una bellissima notizia con cui aprire la giornata: farò sicuramente in tempo a proporvi una nuova opera che sto per concludere. Ci tenevo molto che foste i primi a visionarla. A presto, e grazie mille per la solerte risposta!
  8. Gainsworth Publishing

    Ciao @Gainsworth , approfitto della vostra gentilezza per porvi una domanda : sapete già se e quando (indicativamente) le selezioni saranno chiuse?
  9. Undici Edizioni

    @DanZac Ho ricevuto oggi la conferma di ricezione (manoscritto inviato il 10 dicembre).
  10. Undici Edizioni

    Io, a suo tempo, non l'ho ricevuta.
  11. 96 rue de La Fontaine Edizioni

    Io invece attendo una risposta da poco più di un mese, ma è sicuramente normale: mi era stato garantito un riscontro in ogni caso ed ero stata avvisata del fatto che ci sarebbe voluto un po' di tempo, perché era aumentato il numero di manoscritti pervenuti alla CE.
  12. [Correttore bozze, Valutatore] Nadia Anostini

    Nome: Nadia Anostini Professione: Correttore bozze e valutatore manoscritti Sito: Solo pagina Facebook Social: https://www.facebook.com/EstelwenCorrezioneBozze/ Buongiorno a tutti, mi chiamo Nadia (in arte Estelwen Oriel), sono un'autrice di romanzi e una poetessa, intendo offrire a chi ne avesse bisogno correzione bozze su testi di qualsiasi tipo: narrativa, poesia, articoli, saggi, cataloghi, manuali e quant'altro. La correzione andrà a perfezionare il testo, rendendolo pronto per essere presentato al pubblico o a un editore, intervenendo su: refusi, punteggiatura, ripetizioni, sintassi, efficacia di comunicazione. Attenzione: eventuali incongruenze narrative verranno segnalate all'autore, ma la correzione bozze NON sostituisce l'editing. Effettuo, su richiesta, anche valutazione di manoscritti di qualsiasi genere. Il costo per i servizi esposti va da 1€ a 3€ a cartella (1 cartella = 1800 battute spazi inclusi), a seconda dell'entità del lavoro che è necessario svolgere sul testo. Per qualsiasi informazione o per richiedere un preventivo non esitate a contattarmi.
  13. Minimum Fax

    @Rototom Sono andata sul sito di ogni editore che ho contattato, ci ho perso quarti d'ora e anche la testa per tre mesi... Ora, grazie al cielo, ho finito.
  14. Minimum Fax

    @Rototom La categoria poesia ho visto che è inclusa nella descrizione all'inizio di questo topic, poi se è sbagliata non saprei. Dal loro sito dicono "Ogni manoscritto sarà preso in visione", inoltre hanno diverse collane fra cui quella denominata "Fuori collana", per cui non avendo trovato precise restrizioni avevo provato ad inviare quei generi.
  15. Minimum Fax

    Io ho inviato tre e-mail in tutto: una per una silloge, un'altra per una trilogia fantasy, e infine un'ultima per avvisare che la trilogia era già stata accettata da un'altra CE. Non ho ricevuto segni di vita per nessuna di queste cose.
×