Vai al contenuto

Unaemozione

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Unaemozione

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

420 visite nel profilo
  1. Unaemozione

    Sotto le apparenze

    La vita dell’avvocato Anna cambia improvvisamente quando le viene affidato il compito di difendere Jessica, una ragazza con un passato tormentato, da un’accusa di omicidio. Luca Storti è morto e, insieme a lui, viene sotterrata una storia che inizia diciannove anni prima, con la morte della madre di Jessica. Dal momento in cui Anna comincia a scavare nel passato di Jessica, scopre una serie di segreti che non devono venire a galla. Chi è Raul, il fantomatico benefattore di Jessica? Cosa nasconde la moglie di Luca? Perché nessuno crede all’innocenza di Jessica? E qual è veramente la sua malattia? Anna dovrà fare affidamento solamente sulle proprie forze per trovare l’assassino di Luca e capire cosa si nasconde sotto le apparenze.
  2. Unaemozione

    7 mesi

    Elisabetta è una trentenne pigra, spendacciona e non le importa niente di nessuno. Ama le scarpe con il tacco, il caffè, la birra e, più di tutti, mortificare le persone. Quando riceve la partecipazione di nozze di una sua ex compagna di scuola va nel panico. Come può presentarsi senza lavoro e senza un accompagnatore? Si prefigge tre obiettivi: dimagrire, trovare lavoro e un fidanzato. Nei 7 mesi che la separano dal matrimonio farà di tutto per raggiungere il suo scopo e, grazie all’aiuto di Roberto, riuscirà a trovare lavoro da un commercialista. Lavoro che si complica quando la donna propone un progetto di risanamento per una ditta che sta fallendo, coinvolgendo l’amico e Ivana: la collega apprendista piena di buone intenzioni. Elisabetta ultra – determinata per i suoi loschi scopi, inappropriata nel ruolo di benefattrice, narcisista e sboccata riuscirà a capire che nella vita contano anche i sentimenti? Sono sufficienti 7 mesi per cambiare una persona?
  3. Unaemozione

    La verità nascosta

    La vita dell’impiegata Elena cambia improvvisamente all’apertura del testamento di Enzo Pascoli, titolare di una prestigiosa industria di moda di Milano, quando scopre di aver ereditato il trenta per cento delle quote della società. Da quel momento i rapporti con i colleghi ma soprattutto con i membri della famiglia Pascoli si fanno sempre più difficili fino a diventare insostenibili, quando dall’autopsia, emerge la causa della morte. Viene aperta un’indagine dove Elena risulta l’indiziata numero uno, i figli del signor Pascoli sono convinti che sia stata proprio lei a far assumere le sostanze letali alla vittima. Accusata da tutti, viene sospesa dal lavoro, nessuno crede nella sua innocenza e nessuno vuole aiutarla fino all’arrivo di Lorenzo, lo strano nipote del signor Pascoli dal passato misterioso. Ma la morte di Enzo Pascoli nasconde un terribile segreto, Elena sa che se vorrà salvarsi da quella che risulta essere solo una grossa cospirazione nei suoi confronti, dovrà farcela da sola, comincia così un’indagine personale scoprendo via via tutti i tasselli. In un susseguirsi di colpi di scena e di intrighi familiari, solo chi saprà guardare oltre le apparenze potrà scoprire “La verità nascosta”.
  4. Unaemozione

    Il sogno si avvera. ..

    Cari scrittori, come si capisce dall'oggetto il mio sogno si è avverato perché il mio romanzo ha trovato una casa editrice (no eap) che ha creduto nella storia e in me...
  5. Unaemozione

    Casini Editore

    Ciao a tutti, q qualcuno ha notizie di questo editore? Il loro sito sembra scomparso
  6. Unaemozione

    Il sogno si avvera. ..

    Grazie a tutti!
  7. Unaemozione

    Il sogno si avvera. ..

    Buongiorno a tutti, sono nuova di qui ma vi leggo già da qualche mese, da quando ho deciso di tirare fuori i miei sogni dal cassetto...due libri. Ho 35 anni, sono sposata, moglie e mamma e mi piace mettere su carta le mie emozioni. Mi siete stati molto utili nella ricerca delle case editrici, spero di poter coronare il mio sogno. Cari saluti a tutti
×