Vai al contenuto

Ragazzo Qualunque

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Ragazzo Qualunque

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 01/04/1995

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Roccadaspide,Salerno
  • Interessi
    libri,musica sport

Visite recenti

1.291 visite nel profilo
  1. Ragazzo Qualunque

    Vorrei

    ciao eh si sono innamorato.
  2. Ragazzo Qualunque

    Vorrei

    http://www.writersdream.org/forum/topic/24486-e-non-parlatemi-di-dio/ Vorrei essere fuoco, per riscaldarti anche solo per poco almeno riuscirei ad amarti. Vorrei essere il sole per illuminarti non trovo parole però riuscirei a guardarti Vorrei essere vento per passarti tra i capelli di questo non me ne pento abbiamo vissuto giorni più belli Vorrei essere paura per sparire da questo mondo la vita è dura ma tutto può svanire in un secondo Vorrei essere amore per sconfiggere l'odio arrivare dritto al cuore e finire questo strazio.
  3. Ragazzo Qualunque

    ...e non parlatemi di dio.

    Non parlatemi di dio,parlatemi di uomini. Non ho parole per commentare perchè la tua poesia mi ha lasciato davvero senza parole,è bellissima e in pochi versi hai racchiuso la verità sul mondo in cui viviamo.ci sono uomini che uccidono,violentano, rubano e creano panico,terrore, non dobbiamo parlare di dio ma di persone, uomini reali non cose astratte ! Complimenti davvero,continua così spero di leggere presto qualcos'altro di tuo perchè sicuramente mi colpirà come mi ha colpito questa poesia. In bocca al lupo per tutto,lancia a tutti il tuo messaggio A rileggerti. By Ragazzo qualunque
  4. Ragazzo Qualunque

    Svegliati ragazzo

    http://www.writersdr...23916-antigone/ Uno per tutti,tutti per uno come dicevano i tre moschettieri forse,erano proprio loro quelli veri e sinceri! Ora ognuno pensa a se e se gli domandi perchè Ti rispondono: Cosi hanno fatto a me.. Allora..Fatti un esame di coscienza un grazie vale più d'una ricompensa Fai del bene e scorda.. Fai del male e pensa .. ED un Soldo rubato non vale quanto uno guadagnato. Se gli chiedi perchè stanno rubando Ti rispondono: Cosi hanno fatto a me . . . Svegliati ragazzo tu sei il futuro, qui c'è un Mondo da salvare.. Non lo dimenticare ! Ascolta Tutti e non seguire nessuno.. altrimenti varrai zero e non sarai mai quello vero ! Si Padrone solo di te stesso NOn farti trattare mai come un fesso, devi essere indipendente tra tutta la gente. Usa bene la tua mente .. e SE ora TI domando perchè? TU RISPONDI: "Perchè faccio da me!
  5. Ragazzo Qualunque

    Silenzi

    http://www.writersdr...no/#entry429442 Ci sono sguardi nei tuoi silenzi, alle stronzate più non pensi dove sono le parole? Alla fine,cosa ci trasmette questo dannato cuore? Fuori piove ma c'è silenzio voglio provare emozioni nuove, altrimenti nulla ha un senso. Invento una storia , la racconto ad un bambino della felicità non ho più memoria lui mi crederà e mi resterà vicino. Io credo nella fantasia, ma nella realtà non sei più mia mentre vai via.. e così sia. In questo silenzio immenso a qualcosa penso, Cosa faccio qui? Qual'è la mia missione? Non sono un coglione, non voglio dare una lezione, ma fermo ed in silenzio non voglio restare, voglio parlare,amare vivere e viaggiare. Urliamo contro questo mondo, non basterà un secondo Ragazzi urlate ! Fatevi sentire anche se in pochi ci possono capire Tu nel silenzio resti seduto io invece,ho vissuto !
  6. Ragazzo Qualunque

    Volare alto.

    "volerò alto "Ecco questo dovrebbe essere sempre un pensiero fisso nelle nostre menti. Puntare in alto e non fermarsi mai! Non mollare e avere attaccata addosso sempre quella fantasia di un bambino cercando di realizzare un sogno o raggiungere un obbiettivo.Un eterno peter pan ,una cosa meravigliosa non stancarsi mai di vivere come un bambino cercando di non dimenticare da dove si è partiti.Forse la fantasia è l'unica cosa reale inquesto mondo.. Bellissima poesia, non mi pento di averti regalato 2 minuti del mio tempo per leggere e commentare questa meravigliosa poesia. Continua cosi e in bocca al lupo per tutto !
  7. Ragazzo Qualunque

    Fiamme

    http://www.writersdream.org/forum/topic/24480-il-non-amore Come le fiamme sei, ardono il mio cuore bruciano la passione alimentano l'amore, Come le fiamme sei riscaldano i nostri corpi illuminano i nostri passi bruciano anche i sassi Come le fiamme sei bruceresti anche gli dei per arrivare da me cercando una risposta trovando la tua anima nascosta quella cattiva,quella malvagia esce quando odi e porti rancore dimenticando che nel mondo c'è ancora amore ! Come le fiamme sei la gente ha paura di te si allontana senza un perchè Stai tranquilla ,non piangere altrimenti diventi cenere io sono qua ,non ho paura di te e se per amare vicino a te devo restare allora,voglio bruciare!
  8. Ragazzo Qualunque

    L'amore soldato

    Commento Le bombe ,le bombe mi scoppiano affianco Gli amici,i compagni mi muoiono vicino é la guerra si...è la guerra ed ho paura. Ho deciso io di partire, forse, per amore della patria forse,per ricominciare forse..solo per ammazzare.. Ora sono qui con un fucile in mano, con la paura di morire e di non essere...ricordato NO.. Ammazzerò..vincerò..tante medaglie avrò lo so... e ricordato sarò! La guerra è finita non ho perso la vita,un grande soldato sono stato tante medaglie mi hanno donato e nella storia sarò ricordato...per aver ammazzato.. Che me ne faccio delle medaglie.. se ho ucciso un altro uomo! Che me ne faccio della gloria se ho ucciso un altro uomo! Che me ne faccio,ora,della vita se ho ucciso un altro uomo.. Sono tornato nel mio paese e dalla gente sono venerato ma nella mia testa vedo solo le persone che ho massacrato ! Non so cosa fare ,non riesco a dimenticare ma da oggi in poi insegnerò alle persone Solo ad amare! Sono Un generale in pensione ho capito che la pace non può essere trattenuta con la forza può essere solo raggiunta con la comprensione Ora conoscete la mia storia , non voglio che tutto questo resti,solo,nella mia memoria.. Non capisco perchè la gente tace.. Vi prego..non fate la guerra ..fate la pace !
  9. Ragazzo Qualunque

    Il mondo segreto

    Bellissima poesia e soprattutto fa riflettere ! Dentro ognuno di noi c'è un mondo segreto, un mondo che forse non vogliamo far vedere agli altri. Leggendo questa poesia mi hai fatto ricordare il passato, quand'ero bambino,quando creavamo i nostri mondi immaginari. Complimenti davvero Non ci sono guerre nel mondo segreto proprio come i bambini che alla fine fanno sempre la pace .. Bravissimo !
  10. Ragazzo Qualunque

    Abbiate

    http://www.writersdr...-sole/?p=427675 Un minuto di silenzio per chi fa sesso senza amare per chi ha perso la speranza per chi ha paura di viaggiare, per chi non riesce più a sognare per chi non pensa prima di parlare! un minuto di silenzio.. per chi ha ucciso un figlio violentato una donna, massacrato un madre per chi uccide per un pezzo di pane Un minuto di silenzio per chi ,come te ha perso la voglia di vivere ! un minuto di silenzio per chi non sogna, per chi ha vergogna per chi vive in una fogna o sotto un ponte per chi è morto sotto le onde ! un minuto di silenzio per chi ha una brutta malattia che non va più via per chi sa solo lamentarsi,per chi vuole solo vendicarsi! un minuto di silenzio per chi è morto i guerra senza vedere la propria moglie,il proprio figlio per chi ora è sotto terra! un minuto di silenzio per chi non trova l'amore per chi non conosce la passione per chi,senza ricevere nulla in cambio,ha regalato il proprio cuore! un minuto di silenzio per chi è morto in un incidente stradale per chi è peggio di un animale.. Un minuto di silenzio PER LA CHIESA,CON LE COLLANE D'ORO I TETTI D'ARGENTO MENTRE LE PERSONE NEL MONDO,SENZA UN LAMENTO MUOIONO SOFFRENDO ! Un minuto di silenzio PER I POLITICI ITALIANI CHE HANNO DISTRUTTO IL PIù BEL PAESE DEL MONDO GIURO,VI UCCIDEREI CON LE MIE MANI ! un minuto di silenzio per la giustizia che libera chi ammazza e rinchiude,condanna chi si fa una canna! un minuto di silenzio per i pazzi poco capiti isolati e maltrattati senza libertà...senza sapere la verità ! un minuto di silenzio per chi è partito ma non è tornato per chi è amato ma è stato tradito, per chi è stato contrastato,per chi non è stato capito! un minuto di silenzio per chi è chiuso in prigione anche se innocente,per chi mente per chi si crede intelligente ma alla fine non vale niente! un minuto di silenzio per chi è scappato,per i bugiardi per chi è fuggito,per i codardi ! un minuto di silenzio anche per il sole che splende alto in cielo ma nessuno può guardarlo per le stelle che sono così tante ma nessuno può contarle e per le ragazze che sono anche di più ma nessuno sa veramente amarle ! un minuto di silenzio per me che scrivo e canto e forse nessuno mi capirà ma io amo la libertà..continuerò per la mia strada con la voglia di viaggiare,cercando di aiutare chi ne ha bisogno,regalare un sogno e DEDICARE UN MINUTO A CHI NON HA MAI VISSUTO !!
  11. Ragazzo Qualunque

    ANCORA

    Sei molto bravo. La poesia è bellissima e mi piace molto lo stile che hai usato
  12. Ragazzo Qualunque

    Presentazione

    Mi piace scrivere un po di tutto ! Poesie ,canzoni testi.. amo affrontare temi come l'amore ,la libertà, l'odio,l'amicizia ..
  13. Ragazzo Qualunque

    Abbiate

    Abbiate , La serietà di un adulto la fantasia di un bambino e vedrete che qualcuno vi starà vicino Abbiate la furbizia di una volpe La corsa di un cavallo Amate soprattutto chi commette un fallo.. perchè.. è facile amare chi sta bene è facile amare chi non ha problemi è facile amare chi ha i soldi e pochi sogni non è mica facile amare un malato non è mica facile amare un drogato chi non sta bene,chi si fa nelle vene e allora abbiate la voglia di lavora di una formica la voglia di saltare da un paese all'altro di una cavalletta e vedrete che nessuna persona alla gola vi sarà stretta.. abbiate la voglia di volare di un'aquila il sorriso sempre stampato sulla faccia.. così ogni cosa non sarà più una minaccia Abbiate la saggezza di un nonno l'amore verso il cibo di una nonna tanto alla fine il sole Ritorna Abbiate l'amore di un vero umano su questo mondo niente è invano! La vita è facile come bere solo le cose belle sono vere Ho la felicità che mi passa nelle vene neanche il tempo conta più le ore... L'UNICA COSA CHE L'UOMO NON POTRà MAI DISTRUGGERE è... L'AMORE !!
  14. Ragazzo Qualunque

    Un minuto di silenzio

    Un minuto di silenzio per chi fa sesso senza amare per chi ha perso la speranza per chi ha paura di viaggiare, per chi non riesce più a sognare per chi non pensa prima di parlare! un minuto di silenzio.. per chi ha ucciso un figlio violentato una donna, massacrato un madre per chi uccide per un pezzo di pane Un minuto di silenzio per chi ,come te ha perso la voglia di vivere ! un minuto di silenzio per chi non sogna, per chi ha vergogna per chi vive in una fogna o sotto un ponte per chi è morto sotto le onde ! un minuto di silenzio per chi ha una brutta malattia che non va più via per chi sa solo lamentarsi,per chi vuole solo vendicarsi! un minuto di silenzio per chi è morto i guerra senza vedere la propria moglie,il proprio figlio per chi ora è sotto terra! un minuto di silenzio per chi non trova l'amore per chi non conosce la passione per chi,senza ricevere nulla in cambio,ha regalato il proprio cuore! un minuto di silenzio per chi è morto in un incidente stradale per chi è peggio di un animale.. Un minuto di silenzio PER LA CHIESA,CON LE COLLANE D'ORO I TETTI D'ARGENTO MENTRE LE PERSONE NEL MONDO,SENZA UN LAMENTO MUOIONO SOFFRENDO ! Un minuto di silenzio PER I POLITICI ITALIANI CHE HANNO DISTRUTTO IL PIù BEL PAESE DEL MONDO GIURO,VI UCCIDEREI CON LE MIE MANI ! un minuto di silenzio per la giustizia che libera chi ammazza e rinchiude,condanna chi si fa una canna! un minuto di silenzio per i pazzi poco capiti isolati e maltrattati senza libertà...senza sapere la verità ! un minuto di silenzio per chi è partito ma non è tornato per chi è amato ma è stato tradito, per chi è stato contrastato,per chi non è stato capito! un minuto di silenzio per chi è chiuso in prigione anche se innocente,per chi mente per chi si crede intelligente ma alla fine non vale niente! un minuto di silenzio per chi è scappato,per i bugiardi per chi è fuggito,per i codardi ! un minuto di silenzio anche per il sole che splende alto in cielo ma nessuno può guardarlo per le stelle che sono così tante ma nessuno può contarle e per le ragazze che sono anche di più ma nessuno sa veramente amarle ! un minuto di silenzio per me che scrivo e canto e forse nessuno mi capirà ma io amo la libertà..continuerò per la mia strada con la voglia di viaggiare,cercando di aiutare chi ne ha bisogno,regalare un sogno e DEDICARE UN MINUTO A CHI NON HA MAI VISSUTO !!
  15. Ragazzo Qualunque

    Presentazione

    Vorrei solo un'informazione. Ciò che voglio pubblicare dove lo devo scrivere? nello stato personale? Grazie in anticipo
×