Vai al contenuto

Albert Cyrus

Utente
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su Albert Cyrus

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 16/05/1993

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Palermo
  1. Albert Cyrus

    [Off Topic] Telecronaca delle Sfide

    Ragazzi, la sfida 75 è cominciata! Mi raccomando leggete e commentate in tanti!
  2. Albert Cyrus

    [Sfida 75] Sporchi peccati

    commento 8000 Caratteri - Racconto per la sfida 75 Genere: erotico Tema: "Albert Strawinski è appena rimasto vedovo e sta per ereditare un'immensa fortuna. La vedova ha inserito una clausola nel testamento: niente sesso per tre mesi. Riuscirà il nostro Albert a resistere alle tentazioni?" Boe: Lunghezza 8000 caratteri; Qualcuno utilizza un preservativo aromatizzato alla fragola. AVVERTENZE: IL TESTO CONTIENE SCENE EROTICHE E TERMINI ESPLICITI PER CUI ADATTO AL SOLO PUBBLICO ADULTO (E MAGGIORENNE)
  3. Albert Cyrus

    Il mondo segreto

    Bella! E' la prima poesia che leggo in questo stile, e mi piace moto come l'hai strutturata. Penso che punti dritto ai sentimenti di chi legge, stuzzicandone soprattutto il ricordo.
  4. Albert Cyrus

    ANCORA

    Sei molto bravo. La poesia è bellissima e mi piace molto lo stile che hai usato Grazie mille! Sempre un piacere essere letti e commentati, positivamente soprattutto eheh
  5. Albert Cyrus

    ANCORA

    Sono contento che ti piaccia! Sei la prima che commenta, grazie della partecipazione!
  6. Albert Cyrus

    [Off Topic] Telecronaca delle Sfide

    ahahahahah sono un artista dalle tante sfaccettature
  7. Albert Cyrus

    [Off Topic] Telecronaca delle Sfide

    Ciao a tutti, come ha anticipato Joy...stay tuneeeed
  8. Albert Cyrus

    Mi presento...

    crei delle aspettative... Ciao e grazie! Mi dispiace che quella frase si possa fraintendere come troppa sicurezza in me stesso, e ti posso assicurare che sono un ragazzo molto umile. Se mi sono permesso di scriverlo, però, è perchè mi sono reso conto che nonostante scrivessi altri generi che credevo non mi appartenessero, ho riscontrato sempre una risposta positiva da part dei lettori: a quanto pare il mio stile e le mie esperienze ed il mio modo di essere si prestano a più generi e ne sono contento! Ma ovviamente quale migliore occasione per cimentarmi e confrontarmi anche qui con voi! Magari avrò una conferma che quella frase non è poi tanto esagerata, oppure mi ricrederò, ma di certo scrivere è ciò che so fare meglio e darò sempre il massimo per me ed i miei lettori!
  9. Albert Cyrus

    Mi presento...

    Grazie! Eheh sarebbe strano il contrario: immagina un mondo di scrittori senza curiosità! Comunque leggo un po di tutto, fortunatamente mia mamma mi ha educato alla lettura che non è cosa da tutti: dai piccoli brividi, a geronimo stilton, ai semplici topolino, per poi passare ad Italo Calvino....in adolescenza mi sono affezionato al genere che forse mi stuzzica di più, ovvero il thriller, con i romanzi di Dan Brown che comunque non mi sento di rinnegare ehehe passando poi per King e molti altri anche minori. Nel panorama italiano mi piaceva Faletti e poi, da studente quale sono, mi piace anche la letteratura classica italiana, inglese e spagnola! Così come per la lettura, anche nella scrittura mi cimento un po in tutto, o comunque ci provo! al momento sto scrivendo un romanzo romantico/drammatico, un racconto interattivo di fantascienza su TI, a volte delle poesie ed ho un altro romanzo in standby thriller ispirato alla storia dello scienziato Nikola Tesla.
  10. Albert Cyrus

    ANCORA

    Commento: http://www.writersdream.org/forum/topic/23886-il-mio-raggio-di-sole/?p=427675 Vorrei scrivere mille parole ancora. Alcune hanno lasciato il segno, altre sono state ignorate, persino cancellate. Io, però, vorrei scriverne mille ancora per cambiare ciò che vedo attorno e non mi piace. Vorrei scriverne ancora e non tenerle in una scatola buia. Vorrei scrivere. Vorrei. Ancora.
  11. Albert Cyrus

    Mi presento...

    Va bene, alora scusate, ma era solo un'immagine quindi pensavo non crasse problemi ed ho postato il link solamente perchè l'immagine non si caricava. A presto!
  12. Albert Cyrus

    Mi presento...

    Sopra hanno tagliato il link della favoletta che scrisi a sette anni, pensavo fosse carina eccola. *LINK RIMOSSO DALLO STAFF*
  13. Albert Cyrus

    Mi presento...

    Ciao a tutti! Sono Alberto, di origine palermitana, studente di letteratura e lingue all'università "l'Orientale" di Napoli. Cyrus è il mio nome (o meglio cognome) d'arte, legato alle mie radici partenopee, al nome di mio nonno ed infine al significato stesso che ne deriverbbe, ovvero "giovane ed intraprendente". Sono dedito all'arte e la fantasia, e soprattutto alla scrittura, da quando avevo all'incirca sette anni (di seguito la foto della mia prima favoletta > Soltanto nell'ultimo anno, però, ho deciso di impegnarmi realmente in quello che considero un hobby, o forse un sogno lontano da coccolare. Adesso ho voglia di far parte di questa grande community, certamente una delle più importanti in ambito nazionale. Spero di dare e ricevere molto anche da questa esperienza, poichè, per quanto mi riguarda, sarei nulla senza di essa. Per chi volesse conoscermi meglio, sono sempre felice di scambiare qualche chiacchera, in ambito lavorativo e non!
×