Vai al contenuto

Veronica 76

Scrittore
  • Numero contenuti

    60
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

10 Piacevole

2 Seguaci

Su Veronica 76

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Non lo dice

Visite recenti

1.378 visite nel profilo
  1. Ceccacci literary agency

    Certo. Al momento ancora nulla! Potresti darmi in privato il nome del tuo editore?
  2. Ceccacci literary agency

    Ne sto usufruendo ora. Sto attendendo la scheda, non so ancora nulla.
  3. Grandi & Associati

    No, io credo che il gioco non valga la candela. Non ho tratto alcun beneficio dalla loro scheda. Era veramente fatta male. E poi, diciamolo, se non c' è alcuna possibilità di ambire ad una rappresentanza, tanto vale affidarsi ad un editor " professionista", che possa seguirti nella revisione da vicino. È sempre un bene un confronto sano e costruttivo sulla propria opera!
  4. Grandi & Associati

    *soldi e tempo!
  5. Ceccacci literary agency

    Potresti darmi in privato il nome del tuo Editor?
  6. Grandi & Associati

    Anch' io la penso come te. Per una lettura così esosa, mi sarei aspettata una scheda degna dei soldi spesi. Purtroppo, dal lavoro di Grandi e Associati non ho tratto alcun beneficio. Ho perso solo soldi e danaro. Le zone d' ombra erano forzate,come se dovessero bocciarmi ad ogni costo, a prescindere dalle reali risultanze. Pertanto, non ho potuto nemmeno avvantaggiarmi di suggerimenti degni di essere presi in considerazione. In generale sono favorevole alle agenzie e ad una revisione del lavoro ad opera di esse. Ma se si cerca di migliorare il proprio testo, sul mercato ce ne sono di meno care e più puntuali. Si punta a Grandi e Associati per una rappresentanza, ma loro non sono in cerca di nuovi autori, quindi...
  7. Ceccacci literary agency

    Ho ricevuto anch' io la stessa e-mail Ho due testi in attesa, bahh!
  8. Le Mezzelane Casa Editrice

    Anch' io ho rifiutato per gli stessi motivi...
  9. Le Mezzelane Casa Editrice

    Qualcuno dei pubblicati può testimoniare su rendiconti e/o pagamenti? Mi spiego:i rendiconti sono dettagliati? I pagamenti puntuali? Grazie a coloro che vorranno rispondere!
  10. Verbavolant Edizioni

    Qualcuno ha notizie recenti relative a questa c.e.?
  11. Ceccacci literary agency

    Vorrei sapere anch' io se qualcuno è riuscito a farsi rappresentare da quest' agenzia.
  12. LFA Publisher

    Come faccio a dire che non dicono il vero? Beh! Se passi nelle librerie della tua città e conti copie esposte e poi vendute; se fai un po' addizioni semplici alle presentazioni; se controlli le classifiche degli store on line e poi ti rendicontano dieci copie, oppure nessuna copia... quando materialmente ne avevi vendute almeno duecento, qualche domanda te la poni. Ti ringrazio ancora tantissimo per avermi risposto. E ti sarei grata se mi fornissi aggiornamenti! La verità è che sono molto amareggiata e forse sono diventata troppo diffidente. Grazie ancora!
  13. LFA Publisher

    Ti ringrazio molto per la tua testimonianza. Visto che sei alla tua seconda ( quasi terza ) esperienza potrei sapere se pagano? Mi spiego: ho pubblicato con due c.e. free, ma entrambe a scadenza non hanno rendicontato quanto dovevano. E-mail scarne in cui si diceva : hai venduto 10 copie, oppure nessuna copia venduta ...Bugie! Sei riuscito ad avere un rendiconto attendibile? Ed un conseguente congruo pagamento? Purtroppo, dopo la firma del contratto i nostri diritti d' autore sono vincolati, ma farsi pagare le provvigioni è durissima. Come si comportano loro a riguardo? Ti ringrazio per l' attenzione.
  14. Ceccacci literary agency

    Ciao a tutti. Io ho inviato un romanzo a settembre scorso, secondo le vecchie procedure. Durante l' anno ho chiesto se avrebbero valutato. Mi hanno risposto in giornata, dicendo che sarebbe stata questione di tempo. Il primo gennaio sono rientrata nei primi tre con un altro lavoro! Ad oggi nessuna risposta. Nel frattempo ho completato altri due lavori. Sono tutti nel cassetto! Non so come muovermi, qualcuno ha pagato e ha avuto riscontri positivi?
  15. Rita Vivian

    Boyle,22, Sarah Argosy ti ha risposto? Io ho provato Vivian e Meucci e mi hanno bocciata. Ora, con inedito ho scritto alla Ceccacci. Ma dice che ci vuole quasi un anno per la risposta. Così, nel frattempo proverei Sarah. Lei risponde?
×