Vai al contenuto

Rogan

Scrittore
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

3 Neutrale

Su Rogan

  • Rank
    RogueOne

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

806 visite nel profilo
  1. Rogan

    Watson Edizioni

    Da aggiungere anche il fatto che sono in piena fase promozione di due fuoriclasse (Zarbo e Cabiati), oltre agli altri autori. Abbiate fede, risponderanno presto.
  2. Rogan

    Watson Edizioni

    Insistete, ragazzi. Rispondono a tutti, è una filosofia della c.e.
  3. Rogan

    Watson Edizioni

    @Ponghetta84 Sì, in collaborazione con l'autore
  4. Rogan

    R. Vivian Literary Agency

    Sono d'accordissimo. Nel caso di specie credo che Rita Vivian, in termini di genere di romanzo, valuti una gamma più ampia rispetto ad altri. Una Laura Ceccacci, per esempio, cerca moltissimo il femminile, in tutte le sue connotazioni. Altri ancora lo specificano. O specificano cosa NON vogliono (vedi polemica sul fantasy...)
  5. Rogan

    Ceccacci literary agency

    Pare sia in atto un rallentamento globale di un mondo che già era insopportabilmente lento... Laura Ceccacci ha sempre risposto e lo ha sempre fatto in tempi "umani" (di solito non si superavano i tre mesi).
  6. Rogan

    Reverdito Editore

    Non solo era Free. Era anche una signora casa editrice con una visibilità notevole e uno storico campionario di autori noti
  7. Rogan

    Reverdito Editore

    Reverdito che chiede acquisto copie?? Aiuto.
  8. Rogan

    Alessandra Bazardi

    Credo che Amanda Foley e Mila Orlando, entrambe rappresentate da lei, siano autrici Rizzoli.
  9. Rogan

    [Editor] Franco Forte

    Se non ricordo male qualche anno fa erano circa 1500 anticipate
  10. Rogan

    [Editor] Franco Forte

    Sono d'accordo, ma resta un punto fondamentale: nessuna garanzia di pubblicazione. Non "rappresenta" per mestiere. Equivale ad un editing, probabilmente fatto benissimo. E con la speranza di un suo interessamento per "far cadere" poi il romanzo sulla scrivania giusta, cosa non da poco. Come non da poco è la richiesta economica.
  11. Rogan

    [Editor] Franco Forte

    E' un autore, non un editore. Chiede un contributo (anche abbastanza oneroso) solo per lavorare insieme sul testo e poi "eventualmente" proporlo ai suoi contatti editoriali che di certo devono essere importanti, viste le c.e. per le quali ha pubblicato.
  12. Rogan

    Watson Edizioni

    Hanno vari editor. Con la 'mia' è stato fatto un lavoro buono, con due/tre rivisitazioni complete. Sempre in collaborazione. Risultato finale: il libro è migliorato e i pochissimi refusi scappati (davvero un paio.di cosucce di poco xonto) sono stati eliminati in seconda ristampa
  13. Rogan

    R. Vivian Literary Agency

    Qualcuno ha mai ricevuto risposta?
  14. Rogan

    Mondadori

    Ho ricevuto una mail di rifiuto del mio primo romanzo da Mondadori Ragazzi dopo ben due anni e mezzo dall'invio, con tanto di motivazioni e complimenti. Inutile dire che la incornicerò come il miglior fallimento di sempre (le tempistiche fanno sorridere, ma almeno rispondono).
  15. Rogan

    Watson Edizioni

    Mi aggiungo al team, con grande gioia!!
×