Vai al contenuto

Micaela Caputo

Utente
  • Numero contenuti

    21
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte risposto da Micaela Caputo


  1. Ciao a tutti! Scusate la mia ignoranza, ma sono nuova del forum e non ancora molto pratica. Se volessi iniziare una discussione riguardo come sia meglio presentare un romanzo alle case editrici, se in formato digitale o stampato, dove dovrei farlo? Ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nessun risultato e non vorrei sbagliare. Grazie in anticipo a tutti! :)


  2. Grazie a tutti per il benvenuto! Ho letto attentamente il regolamento e spero di avere capito tutto.

    Grazie Giada, la penso esattamente come te. Speriamo in bene! :)

    Comunque Soldato, sto scrivendo un romanzo rosa, sul genere di Nicholas Sparks per intenderci. Tu invece? :)

    Il problema e' che ci sono giorni in cui mi trovo a scrivere pagine su pagine senza sosta e mi dispiace da morire dover smettere per questioni di forza maggiore, altri invece mi blocco su dettagli stupidi e non riesco e non voglio piu' andare avanti. Capita anche a voi? :)


  3. Ciao Mattia! Grazie per il benvenuto! Ti faccio tanti auguri per il tuo romanzo, sono sicura che ti risponderanno presto e in tanti! :)

    e io penso che il primo passo per farlo apprezzare agli altri sia farlo piacere prima a noi stessi :) e poi, mi dico sempre, male che vada avro' una storia da leggere ai miei figli, un giorno ;)


  4. Ciao a tutti, mi chiamo Micaela. E' la prima volta che partecipo ad un forum, quindi scusate se sarò sintetica, ma mi ci devo ancora abituare :) Amo scrivere (è questa la principale ragione che mi ha avvicinata a questa piattaforma) e il mio sogno sarebbe quello di riuscire a pubblicare il mio primo romanzo (che ancora sto scrivendo, per l'esattezza). 

    Beh, come si dice, "la speranza è l'ultima a morire", quindi continuerò a sperare e ce la metterò tutta! :)

    Qualcuno di voi si trova nella mia stessa situazione?? Ciao e buona giornata a tutti ;)

×