Vai al contenuto

Elisa Pincopanco

Scrittore
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Elisa Pincopanco

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 5 marzo

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Libri, musica, fumetti, cinema, scrittura, disegno

Visite recenti

692 visite nel profilo
  1. Elisa Pincopanco

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Grazie per la spiegazione esaustiva :3
  2. Elisa Pincopanco

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Perdonami Sirene, non ho ben compreso: ti hanno fatto la proposta di editing e rappresentanza, ma quando sei andata a firmare il contratto era solo per l'editing?
  3. Elisa Pincopanco

    Thèsis contents

    Sì, la risposta è una cosa ben accetta oltre, a mio avviso, una cortesia che non guasta mai. Però, con i rifiuti standard non sai mai se hanno effettivamente letto il materiale che hai inviato.
  4. Elisa Pincopanco

    Cercasi esordienti, grazie

    Sull'email, se non sbaglio, ha già detto che fa brutti scherzi, ma lei riceve comunque tutto il materiale che le viene inviato. Per il resto, sarà sommersa di lavoro. Non ci rimane che attendere.
  5. Elisa Pincopanco

    Thèsis contents

    Inviato il 26 gennaio, ricevuta risposta negativa il 10 febbraio. Fuori un'altra.
  6. Elisa Pincopanco

    Ceccacci literary agency

    Nemmeno io l'ho letta, stavo solo gironzolando tra gli autori dell'agenzia e ho visto i suoi libri. Be', allora basta sia romance, poi va bene ogni genere.
  7. Elisa Pincopanco

    Ceccacci literary agency

    Da quello che vedo sul sito hanno portato alla pubblicazione anche la serie dark fantasy di Virginia de Winter...
  8. Elisa Pincopanco

    Thèsis contents

    Inviato il materiale il 26 di questo mese... Stiamo a vedere se e cosa rispondono.
  9. Elisa Pincopanco

    Vicki Satlow Literary Agency

    Già, ma a quanto pare non ne vogliono proprio sapere... dopo che mi hanno risposto ho provato a ricontattarli, ma non mi hanno mai riscritto
  10. Elisa Pincopanco

    Vicki Satlow Literary Agency

    Ho appena chiesto se accettano romanzi fantasy tramite l'email info@vickisatlow.com e mi è arrivata una risposta automatica dopo neanche un minuto: Attenzione: questa è una risposta automatica. L’Agenzia Letteraria Vicki Satlow tratta romanzi mainstream e saggi divulgativi. Al momento non siamo interessati a raccolte di racconti, poesie, libri per bambini, romanzi fantasy e di fantascienza. Per inviare in lettura un testo inedito ci sono due possibilità: Spedirlo all’indirizzo info@vickisatlow.com con una biografia, una breve sinossi che non superi i 1500 caratteri e i propri dati personali con il numero di telefono, il tutto in un unico file. Si prega in questo caso di non telefonare né scrivere ulteriori email per sincerarsi dell’avvenuta ricezione. Non forniamo schede di lettura né altro tipo di valutazione. In caso di parere positivo sarete ricontattati entro sei mesi. Se dopo sei mesi dalla ricezione del testo non sarete ricontattati, l’opera è da considerare rifiutata; Se desiderate ricevere una lettura critica approfondita entro un mese potete usufruire del servizio a pagamento di Valutazione Dattiloscritti offerto dalla scuola Palomar (www.scuolapalomar.it), che ha un rapporto esclusivo di scouting con l’Agenzia Letteraria Vicki Satlow. Tutti i romanzi meritevoli di attenzione saranno proposti all’Agenzia Letteraria Vicki Satlow per una lettura prioritaria.
  11. Elisa Pincopanco

    Salve a tutti

    grazie a tutti ^-^
  12. Elisa Pincopanco

    Salve a tutti

    Ciao a tutti! Mi chiamo Elisa e scrivo dall'età di quindici anni (mi sento vecchia a dire così...). Ho da poco concluso un percorso di studio per redattore editoriale, intrapreso principalmente per la passione per i libri, ma più che aiutare giovani scrittori a realizzare il loro sogno, vorrei farlo con il mio Ed ecco spiegato perché sono qui: cerco consigli, esperienze e soprattutto ce alle quali inviare il mio manoscritto (genere science-fantasy). Per ora ho tentato con le più grandi (Nord, Mondadori, Giunti... no, non ho l'autostima a livelli cosmici, tutt'altro...) e nell'attesa vorrei anche orientarmi verso le più piccole per avere maggiori possibilità. Be', direi che è tutto. Un bacione a tutti
×