Vai al contenuto

biula

Utente
  • Numero contenuti

    15
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su biula

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 19 agosto

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Bologna
  • Interessi
    Leggere, vedere film, fare puzzle e ovviamente scrivere.
  1. biula

    Icaro Talentagency

    Salve a tutti. Io ho avuto un'esperienza molto positiva. ho contattato l'agenzia dopo aver trovato il loro nominativo leggendo un'intervista. Ho parlato direttamente con Alex e sono stata conquistata ( e piacevolmente sorpresa ) dalla sua schiettezza, dal suo coraggio nel dire verità scomode e nella sua totale disponibilità. Ho dato loro il mio romanzo e per la cifra di 50.00 mi hanno fatto un'esauriente scheda di valutazione, scritto note, commenti e suggerimenti per più della metà del libro. Per telefono Alex mi ha dato altri suggerimenti utili e fatto critiche costruttive, serie e, a mio avviso, competenti senza darmi false speranze (come fanno in parecchi ) solo per accaparrarsi soldi su soldi. Alex mi ha lasciato piena disponibilità per contattarlo ogni volta che dovessi averne bisogno (sempre per quei 50,00 già versati ) e le telefonate non sono certo di tre minuti scarsi, anzi. Personalmente mi sento di dire che la trovo un'agenzia molto corretta, che non si approfitta dell'inesperienza degli esordienti. Penso che la loro passione sia senza vincoli dettati dal denaro. Sicuramente farò valutare ad Alex ogni mio lavoro, perchè so che non fa promesse se non le può mantenere e nel mondo dell'editoria, è come trovare un ago in un pagliaio.
  2. biula

    Ciao a tutti

    Grazie infinite
  3. biula

    Ciao a tutti

    Grazie.
  4. biula

    Libro Aperto International Publishing

    E allora...tentar non nuoce; invierò il mio romanzo e se mi risponderanno lo comunicherò qui.
  5. biula

    Greco&greco Editori

    Fantastico...facci sapere e in bocca al lupo.
  6. biula

    L'agenzia letteraria "ideale"

    Vero, verissimo. Non capisco perchè un agente letterario non possa, ad esempio, prendersi una percentuale più alta in caso di esito positivo della pubblicazione. Il lavoro dello scrittore è scrivere, non pagare!
  7. biula

    Ciao a tutti

    Grazie, davvero. Ho pensato di scrivere un messaggio, in modo che le gentili persone che mi hanno dato il benvenuto possano leggere; spero di aver fatto la cosa giusta.
  8. biula

    Ciao a tutti

    Grazie, sarà un piacere conoscerti.
  9. biula

    Ciao a tutti

    Buon pomeriggio a chi è collegato. Perdonate l'assenza, ma non dispongo della connessione al lavoro da un po' di tempo, perciò mi è difficile scrivere da casa, dato che...lavoro sempre; alla sera in effetti evito di accendere il computer. Vi ringrazio tanto per la calda accoglienza. Cosa posso dire di me senza che non siano le solite banalità? Vediamo...ho 38 anni, beh, quasi 39 e la cosa non è che mi faccia impazzire, ma cosa ci posso fare? Sono innamorata dei libri e di quello che l'autore riesce a fare con le parole; se un testo mi catapulta nella "sua" realtà, allora farò le ore piccole, vedrò l'alba e avrò le occhiaie, ma leggerò finché la sveglia non mi obbligherà ad alzarmi dal letto per andare a lavorare e guadagnarmi il pane. Mi piace scrivere, anche se è una passione che ho scoperto da poco più di due anni...come tanti sto tentando di farmi pubblicare da una casa editrice seria, ma,come tanti prima di me, ho dovuto scontrarmi con i vari concorsi che alla fine ti fanno arrivare la solita proposta editoriale a pagamento; ovviamente, seppur con educazione e rispetto, ho declinato l'offerta.
  10. biula

    Ciao a tutti

    Grazie Mery, piacere di conoscerti
  11. biula

    Ciao a tutti

    E' la prima volta che entro in un blog, ma questo è davvero interessante. Sarà un piacere interagire con voi.
×