Vai al contenuto

M@-*

Utente
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su M@-*

  • Rank
    Sognatore
  1. M@-*

    Libri Pessimi

    La Spada e IL Calice di Bernard Cornwell. DIce tutto nella trama,cioè tu leggi la trama e sai già come finisce il libro. Cavie di Chuck Palahniuk troppo grottesco quando è troppo è troppo
  2. M@-*

    SCONTI!

    Si ringrazia PD e PDL S.p.A. -.-
  3. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Sono affezzionato ai libri cartacei
  4. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Infatti io sto parlando da lettore.Io non scrivo. Lo so che prima di essere autori affermati si è autori esordienti tranquillo Però mettiti nei panni di un ventenne che guadagna si e no 400 euro al mese oppure di tutta la gente che in Italia legge..solo alcuni non badano al prezzo perchè ormai la crisi si sente eccome. Io ripeto ho espresso il mio pensiero e cioè che se non si abbassa il prezzo dei libri in generale la lettura diminuirà sempre di più. Per fortuna ci sono le librerie online che vendono a prezzi stracciati.
  5. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Prima dicevo 15 euro che è lo stesso prezzo con cui posso trovare un autore ormai afffermato e un emergente e a pari costo io cosi come la stragrande maggioranza delle persone prendere l'autore conosciuto.. Era un esempio visto che ormai compro solo libri a meno di 5 euro.
  6. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Si ma il problema è sempre uno: Il prezzo. I Bestsellers li trovi anche a 4 5 euro gli autori esordienti finora li ho visti (solo online) a minimo 9,90.
  7. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Ho detto che semplicemente se prendo un Dan Brown qualcosa qualcosa di bello c'è non centra nulla il riciclo o meno. Spesso i libri si comprano perchè di un determinato autore hai già letto qualcosa di bello o magari per sentito dire,credo che a 15 euro preferirei comprarmi un Dan Brown o ken Follet piuttosto che un'esordiente..a meno che non mi suscita particolare emozione la copertina e la trama. Mai giudicare un libro da una trama o dalla copertina lo so.Ma io sono fatto cosi,ovviamente io parlo per me e di certo non critico chi compra solo esordienti(anzi )però mi rifaccio al post di tanto tempo fa di ayame credo...quello dove diceva che su circa un centinaio di libri di esordienti solo alcuni erano particolarmente validi.
  8. M@-*

    supportare l'editoria indipendente?

    Io forse sarò un epic win ma non ne ho idea se fra i miei libri ci sono autori emergenti o meno B) Sarà che spesso vengo attratto dagli sconti ipergalattici online però sinceramente se devo spendere 10 euro x un'emergente o per un Dan Brown (è un esempio)preferisco prendere Dan Brown perchè so che anche se a me farà schifo come libro qualcosa qualcosa di bello c'è.Invece per l'emergente è una scommessa e tranne quelle poche persone nessuno spende 15 17 o anche 10 euro x una scomessa.E' come un gratta e vinci. Se ti va bene trovi un libro sufficente se ti va male è un libro dilettantistico e devi proprio essere FORTUNATO per trovare un'opera decente tanto che ti spinge a dirti: COmprerò tutta la sua bibliografia..
  9. M@-*

    Quante sono le librerie in Italia?

    Ah il dato sconfortante è che siamo 60 000 abitanti! Ma le librerie ahime vendono poche..avrei una idea di libreria online ma da soli è difficile andare avanti..
  10. M@-*

    Quante sono le librerie in Italia?

    Bah nella mia città abbiamo circa 2 o 3 Cartolerie che vendono i classici bestsellers,più una libreria che al 80% è da ragazzi/bambini. Per fortuna ultimamente una cartoleria è diventata una filiale della mondadori nel senso che continua a vendere cancelleria riviste ecc ma ha anche un banchetto con i libri e il catalogo dove puoi richiedere qualsiasi libro..
  11. M@-*

    Se il vostro libro si cancellasse in un istante

    E' successo alla mia ragazza a circa 2 capitoli dalla fine. Doveva essere solo ricopiato e dato ad un professore locale che dà lezioni all'università di Catania che avrebbe voluto pubblicare il libro. Per fortuna metà libro lo aveva una sua amica (non revisionato) e tutto il libro era scritto a mano..
  12. M@-*

    L'ultimo libro che avete acquistato

    Un'ordine di circa 42 libri da iBS con gli amici di cui circa la metà di classici,poesie e tutto il resto romanzi di autori sconosciuti ai pro PS: Per chi fosse interessato ci sono libri anche a 1 2 euro XD
  13. M@-*

    Musica

    Comunque spero che odiate il rap ATTUALE e non quello underground..credo che avete ascoltato poca roba seria di Hip Hop per giudicarla cosi in malo modo. Il Rap Attuale non è Fabri Fibra e Marracash ma Brokenspeakers e Bassi Maestro!!!! DIco questo perchè conosco un sacco di gente che ascolta metal pesante che accetta comunque una buona canzone rap stile Kaos o Bassi Maestro in quanto trasmette più pensieri. I Rapper di oggi(seri) sono i vecchi cantautori [CIt. Morgan]
  14. M@-*

    Musica

    Fai Bene LOL Meglio il metal puro =) Comunque ora mi sto ricordando che di metal ascolto si e no 2 o 3 canzoni che fral'altro manco ricordo i nomi XD Una degli Slipknot una degli All That Remains e poi bo XD Preferisco al Metal lo Street Punk stile Nofx - Sum 41 o lo ska stile Ska-P =)
  15. M@-*

    Musica

    Rap e Hip Hop italiano. Solo ed esclusivamente underground. Tipo Brokenspeakers,Lustro & Net,Black Out,Bassi Maestro,Kaos One,Ghemon,Gemitaiz degli Extreme Team e artisti cosi che non conosce praticamente nessuno perchè sono indipendenti e non venduti alle Major stile Club Dogo,Fibra e Marracash =)
×