Vai al contenuto

sergio lynch

Utente
  • Numero contenuti

    637
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Popolare

3 Seguaci

Su sergio lynch

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2.681 visite nel profilo
  1. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il libro di Lois McMaster Bujold, 'Gravità Zero', e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato 'Strisciavano Sulla Sabbia' di Hal Clement, una commistione originale di fantascienza e poliziesco.
  2. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Non mi dispiace, anche se di solito non mi entusiasma in maniera eccessiva. Tuttavia, ha spesso buone idee.
  3. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Caccia alla Fenice.
  4. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il romanzo di Swanwick che nel complesso mi è piaciuto. Tuttavia, anche se è presentato come un romanzo di fantascienza, a mio avviso è più fantasy. Ora ho iniziato 'Gravità Zero', un romanzo di fantascienza di Lois McMaster Bujold.
  5. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'A Volte Ritorno' di John Niven che ho trovato interessante e divertente per certi versi, ma anche un po' risaputo. Inserire la figura di Gesù in un contesto contemporaneo a scopi satirici mi sembra ormai, più che provocatorio, risaputo, appunto. In ogni caso, il giudizio complessivo è positivo. Ora ho iniziato 'Caccia Alla Fenice', un romanzo di fantascienza di Michael Swanwick.
  6. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Educazione Siberiana' di Nicolai Lilin che ho trovato interessante, anche se non molto inventivo dal punto di vista della scrittura. Ora ho iniziato 'A Volte Ritorno' di John Niven.
  7. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Mssiroli è un autore decisamente sopravvalutato. Avevo letto il suo romanzo d'esordio, pubblicato da Fanucci, il cui titolo adesso non ricordo, ed era il vuoto totale. Secondo me, non vale la pena leggerlo ulteriormente.
  8. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Stella Meravigliosa' di Mishima e l'ho trovato davvero visionario, tragico e coinvolgente. Adesso ho iniziato 'Educazione Siberiana' di Nicolai Lilin.
  9. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio di Steiner che ho trovato interessante. Ora ho iniziato 'Stella Meravigliosa' di Yukio Mishima, una delle poche sortite in campo fantascientifico del grande scrittore giapponese, e l'ho sto trovando davvero intrigante.
  10. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Luna Nuova' di Ian McDonald e l'ho trovato molto inventivo e coinvolgente. Ora ho iniziato 'L'Occultismo dei Rosacroce' di Rudolph Steiner, un saggio di uno dei principali rappresentanti della Teosofia.
  11. sergio lynch

    Massimiliano Zantedeschi - Agente letterario

    Grazie mille!
  12. sergio lynch

    Massimiliano Zantedeschi - Agente letterario

    Ma è prevista una tassa di lettura?
  13. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il libro di Ken McLeod che, francamente, ho trovato noioso. Ora ho incominciato 'Luna Nuova', un romanzo di fantascienza di Ian McDonald.
  14. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito Scontro Finale di Ted Reynolds che ho trovato molto inventivo e originale. Con il pretesto di una storia di fantascienza, affronta tematiche spirituali e religiose in maniera molto acuta e coinvolgente. Ora ho iniziato Engine City, un romanzo di fantascienza di Ken McLeod.
  15. sergio lynch

    R. Vivian Literary Agency

    Grazie. Comunque, è proprio questo indirizzo che mi risulta sbagliato. In ogni caso, riproverò. Grazie ancora.
×