Vai al contenuto

sergio lynch

Utente
  • Numero contenuti

    649
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

78 Popolare

3 Seguaci

Su sergio lynch

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2.742 visite nel profilo
  1. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere 'Il Cacciatore di Aquiloni' di Khaled Hosseini e l'ho trovato splendido. Si tratta di un romanzo molto intenso e coinvolgente. Ora ho iniziato 'Il Memorandum Fuller', un romanzo fantahorror di Charles Stross.
  2. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Profezia della Curandera' di Hernàn Huarache Mamani e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato 'Il Cacciatore di Aquiloni' di Khaled Hosseini.
  3. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere il romanzo di Sawyer che ho trovato interessante e allo stesso tempo molto noioso. Ora ho iniziato 'La Profezia della Curandera', un romanzo di Hernan Huarache Mamani.
  4. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il libro di Leinster e l'ho trovato curioso e interessante. Ora ho iniziato 'Progetto Quintaglio', un romanzo di fantascienza di Robert J. Sawyer.
  5. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Stella Nera' di Gary Lachmann e l'ho trovato davvero illuminante. Ora ho iniziato 'L'Uomo che Vedeva gli Atomi', un romanzo di fantascienza di Murray Leinster.
  6. sergio lynch

    Camilleri

    Non è morto Proust.
  7. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Paesi Tuoi' di Cesare Pavese e l'ho trovato splendido, nonché molto inventivo dal punto di vista linguistico. Ora ho iniziato 'La Stella Nera' di Gary Lachmann, ex chitarrista dei Blondie. Si tratta di un saggio riguardante i rapporti esistenti tra l'occultismo di matrice crowleyana e la politica di Donald Trump.
  8. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Solo un romanzo, ma non ricordo il titolo. Si tratta di uno scrittore commerciale, nel senso, comunque, buono della definizione. Se cerchi solo una lettura di intrattenimento, può andare bene.
  9. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Ramses' di Christian Jacq. Non è certo un grande esempio di letteratura, ma si fa leggere ed è coinvolgente, specialmente se si cerca un libro per distrarsi e non si hanno particolari pretese. Ora ho iniziato 'Paesi Tuoi' di Cesare Pavese.
  10. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il libro di Weiss e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato "Ramses Il Figlio della Luce" di Christian Jacq.
  11. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il romanzo di Hal Clement e l'ho trovato noioso come non mai. Ora ho iniziato "Molte Vite, Un Solo Amore", un saggio di esoterismo scritto da Brian Weiss.
  12. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Il Grande Gatsby è uno di quei testi che ha senso leggere in originale. Per quanto possa essere ben tradotto, infatti, qualcosa si perde. Leggendolo in inglese, invece, si comprende la grandezza di Fitzgerald e la qualità enorme della sua scrittura. Non per nulla negli Stati Uniti è tuttora considerato da molti critici il più grande romanzo americano del Novecento. Non so chi siano gli autori e aspiranti tali che ti hanno parlato male di questo romanzo, ma certamente sono incompetenti.
  13. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il libro di Lois McMaster Bujold, 'Gravità Zero', e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato 'Strisciavano Sulla Sabbia' di Hal Clement, una commistione originale di fantascienza e poliziesco.
  14. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Non mi dispiace, anche se di solito non mi entusiasma in maniera eccessiva. Tuttavia, ha spesso buone idee.
  15. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Caccia alla Fenice.
×