Vai al contenuto

sergio lynch

Utente
  • Numero contenuti

    729
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

140

3 Seguaci

Su sergio lynch

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

3.126 visite nel profilo
  1. sergio lynch

    Chiusura del Forum

    L'idea di Costruttori di Mondi è buona. Spero che magari in futuro ci possa essere una sezione dedicata alle case editrici simili a quella presente in WD... per me era l'elemento fondamentale ed essenziale del forum.
  2. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere 'Movimenti Occulti e Sovversivi' di Kerry Bolton e l'ho trovato un saggio interessante. Ora ho iniziato 'L'Alveare Hellstorm', un romanzo di fantascienza di Frank Herbert, l'autore di Dune.
  3. sergio lynch

    Chiusura del Forum

    Che dire? Ho sempre fatto pochi interventi, ma ho seguito con passione e interesse questo sito. Posso solo dire che mi dispiace.
  4. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Abisso Profondo' di James L. Cambias e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato 'Movimenti Occulti ed Esoterici', un saggio a tematica cospirazionista di Kerry Bolton.
  5. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'William S. Burroughs e il Culto del Rock'n'Roll' di Casey Rae e l'ho trovato ottimo. Il libro è una lettura imprescindibile per coloro che volessero esplorare i legami tra il genio de Il Pasto Nudo e artisti rock del calibro di David Bowie, Lou Reed, Beatles, Frank Zappa, Nirvana e così via. Adesso ho iniziato 'Abisso Profondo', un romanzo di fantascienza di James L. Cambias e per il momento mi sembra intrigante.
  6. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Il Vichingo in Technicolor' di Harry Harrison e l'ho trovato godibile e divertente. Con il pretesto di un romanzo di fantascienza, l'autore fa un'acuta satira del mondo di Hollywood. Ora ho iniziato 'William S. Burroughs e il Culto del Rock'n'Roll', un saggio di Casey Rae sui rapporti tra il celebre autore del Pasto Nudo e il mondo della musica rock.
  7. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere 'Gli Inquilini del Piano di Sopra', antologia di racconti di autori anglosassoni incentrata sul tema delle case infestate e l'ho trovata interessante. Ora ho iniziato 'Vichingo in Technicolor', romanzo di fantascienza di Harry Harrison riguardante la tematica del viaggio nel tempo.
  8. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Leggo di tutto ed è difficile spaventarmi. In questo caso, ho scelto di leggere il libro perché ero attratto dagli autori e non tanto dal tema in sé che, comunque, trovo interessante.
  9. sergio lynch

    Weird book

    Posso confermare che Weird Book è una casa completamente free con ottime condizioni contrattuali. E' appena uscito un mio libro con questa casa editrice e Luigi Boccia è un editore serio e scrupoloso che crede fermamente nei libri che pubblica.
  10. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Torneranno alla Luce' di Ruth Rendell e l'ho trovato molto coinvolgente, specialmente per ciò che concerne l'analisi psicologica dei personaggi. Ora ho iniziato a leggere un'antologia di racconti di vari scrittori anglosassoni incentrati sul tema della casa infestata.
  11. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Le Sirene di Titiano' di Kurt Vonnegut e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato 'Torneranno Alla Luce', un giallo di Ruth Rendell.
  12. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Tradizione Occulta' di David S. Katz e l'ho trovato approfondito e interessante. Ora ho iniziato 'Le Sirene di Titano', un romanzo del grande Kurt Vonnegut.
  13. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Quinta Stagione' di N.K. Jemisin, un romanzo di fantascienza con elementi distopici, che ho trovato interessante, anche se a tratti un po' noioso e compromesso da alcuni conformismi politicamente corretti che, personalmente, mi hanno stancato. Adesso ho iniziato 'La Tradizione Occulta', un saggio sull'occultismo e l'esoterismo di David S. Katz, docente di Storia Moderna all'Università di Tel Aviv.
  14. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere 'I Figli di Saturno' di Charles Stross che ho trovato interessante, ma anche piuttosto ostico e a volte noioso. Ora ho iniziato 'La Quinta Stagione' di N.K. Jemisin, il primo volume di una trilogia fantascientifica che, secondo me, include, però, elementi fantasy. Sembra intrigante, almeno per adesso.
  15. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Porta Sull'Estate' di Robert A. Heinlein e l'ho trovato interessante e coinvolgente. Adesso ho iniziato 'I Figli di Saturno', un romanzo di fantascienza di Charles Stross.
×