Vai al contenuto

sergio lynch

Utente
  • Numero contenuti

    603
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

84 Popolare

3 Seguaci

Su sergio lynch

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2.561 visite nel profilo
  1. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    La risposta è semplice. Decenni dopo è arrivato Joyce con il suo 'Ulisse' che è partito dal modello di Sterne e ha fatto fare un ulteriore passo avanti alla letteratura.
  2. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il romanzo di Ken McLeod che ho trovato interessante ma un po' cervellotico. Ora ho iniziato 'La Bestia' di Carlo Palermo, saggio di un ex magistrato che, partendo da un attentato da lui subito e dall'uccisione di Giovanni Falcone, imposta un'incredibile e inquietante indagine, corredata da fonti disparate, che coinvolge in maniera impensabile realtà politiche, finanziarie e massoniche nazionali e internazionali. Davvero un bel libro.
  3. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il testo di Petrov che ho trovato molto visionario. Ora ho iniziato 'La Fortezza dei Cosmonauti', un romanzo di fantascienza di Ken McLeod.
  4. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere Il Ragazzo che Tornò dall'Aldilà di Robert Moss e l'ho trovato molto visionario, a tratti forse in maniera eccessiva, ma decisamente interessante. Ora ho iniziato Salva Te Stesso, un testo esoterico di Arkadij Petrov.
  5. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il romanzo di Charles Stross che ho trovato molto inventivo e a tratti ironico, sebbene ci siano, a mio avviso, alcune lungaggini che rallentano la trama. Adesso ho iniziato 'Il Ragazzo che Tornò dall'Aldilà' di Robert Moss. Si tratta di un saggio su alcune esperienze di pre-morte dell'autore, presentato, però, in forma narrativa.
  6. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio 'Super Coscienza' di Colin Wilson e l'ho trovato davvero interessante e coinvolgente. Ora ho iniziato 'Progetto Jennifer', un romanzo horror di Charles Stross.
  7. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito Il Divoratore di Mondi e l'ho trovato molto intrigante e visionario, sebbene non sia un romanzo particolarmente facile, come buona parte delle opere di hard sci-fi. Ora ho iniziato Supercoscienza, un saggio tra filosofia e psicologia di Colin Wilson.
  8. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Prego!
  9. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Non è il suo libro migliore. Auster ha dato il meglio di sé con La Trilogia di New York, Moon Palace e in generale con le sue prime opere.
  10. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio 'Suoni dal Buio' che ho trovato interessante ma piuttosto superficiale. Ora ho iniziato 'Il Divoratore di Mondi', un romanzo di fantascienza di Gregory Benford.
  11. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito Lo Spazio dei Sogni di Lynch e Kristine MkKenna e l'ho trovato davvero illuminante. Si tratta di un testo indispensabile per chi vuole conoscere e comprendere il cinema di Lynch. Ora ho iniziato 'Suoni Al Buio', un saggio di Claudio Mangolini e Chiara Penna sui rapporti tra occultismo e musica rock.
  12. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Luna Nuova' di Ian McDonald e l'ho trovato davvero inventivo. Ora ho iniziato 'La Strada dei Sogni' di David Lynch e Kristine McKenna, un libro intervista dedicato al celebre regista americano.
  13. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'La Trilogia Steampunk' di Paul Di Filippo e l'ho trovata strepitosa, visionaria e inventiva. Ora ho iniziato 'Luna Nuova', un romanzo di fantascienza di Ian McDonald.
  14. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio di Braden che ho trovato intrigante e illuminante. Ora ho iniziato 'La Trilogia Steampunk' di Paul Di Filippo e mi sto esaltando per la sua inventiva e la sua carica visionaria.
  15. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere il saggio di Freixedo e l'ho trovato molto intrigante. Ora ho iniziato 'La Scienza Segreta della Preghiera', un saggio di esoterismo di Greg Braden.
×