

sergio lynch
Utente-
Numero contenuti
729 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
140Su sergio lynch
-
Rank
Sognatore
Informazioni Profilo
-
Genere
Maschio
Visite recenti
3.126 visite nel profilo
-
L'idea di Costruttori di Mondi è buona. Spero che magari in futuro ci possa essere una sezione dedicata alle case editrici simili a quella presente in WD... per me era l'elemento fondamentale ed essenziale del forum.
-
Ho finito di leggere 'Movimenti Occulti e Sovversivi' di Kerry Bolton e l'ho trovato un saggio interessante. Ora ho iniziato 'L'Alveare Hellstorm', un romanzo di fantascienza di Frank Herbert, l'autore di Dune.
-
-
Che dire? Ho sempre fatto pochi interventi, ma ho seguito con passione e interesse questo sito. Posso solo dire che mi dispiace.
-
Ho finito 'Abisso Profondo' di James L. Cambias e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato 'Movimenti Occulti ed Esoterici', un saggio a tematica cospirazionista di Kerry Bolton.
-
Ho finito 'William S. Burroughs e il Culto del Rock'n'Roll' di Casey Rae e l'ho trovato ottimo. Il libro è una lettura imprescindibile per coloro che volessero esplorare i legami tra il genio de Il Pasto Nudo e artisti rock del calibro di David Bowie, Lou Reed, Beatles, Frank Zappa, Nirvana e così via. Adesso ho iniziato 'Abisso Profondo', un romanzo di fantascienza di James L. Cambias e per il momento mi sembra intrigante.
-
Ho finito 'Il Vichingo in Technicolor' di Harry Harrison e l'ho trovato godibile e divertente. Con il pretesto di un romanzo di fantascienza, l'autore fa un'acuta satira del mondo di Hollywood. Ora ho iniziato 'William S. Burroughs e il Culto del Rock'n'Roll', un saggio di Casey Rae sui rapporti tra il celebre autore del Pasto Nudo e il mondo della musica rock.
-
Ho finito di leggere 'Gli Inquilini del Piano di Sopra', antologia di racconti di autori anglosassoni incentrata sul tema delle case infestate e l'ho trovata interessante. Ora ho iniziato 'Vichingo in Technicolor', romanzo di fantascienza di Harry Harrison riguardante la tematica del viaggio nel tempo.
-
Leggo di tutto ed è difficile spaventarmi. In questo caso, ho scelto di leggere il libro perché ero attratto dagli autori e non tanto dal tema in sé che, comunque, trovo interessante.
-
Posso confermare che Weird Book è una casa completamente free con ottime condizioni contrattuali. E' appena uscito un mio libro con questa casa editrice e Luigi Boccia è un editore serio e scrupoloso che crede fermamente nei libri che pubblica.
-
Ho finito 'Torneranno alla Luce' di Ruth Rendell e l'ho trovato molto coinvolgente, specialmente per ciò che concerne l'analisi psicologica dei personaggi. Ora ho iniziato a leggere un'antologia di racconti di vari scrittori anglosassoni incentrati sul tema della casa infestata.
-
Ho finito 'Le Sirene di Titiano' di Kurt Vonnegut e l'ho trovato intrigante. Ora ho iniziato 'Torneranno Alla Luce', un giallo di Ruth Rendell.
-
Ho finito 'La Tradizione Occulta' di David S. Katz e l'ho trovato approfondito e interessante. Ora ho iniziato 'Le Sirene di Titano', un romanzo del grande Kurt Vonnegut.
-
Ho finito 'La Quinta Stagione' di N.K. Jemisin, un romanzo di fantascienza con elementi distopici, che ho trovato interessante, anche se a tratti un po' noioso e compromesso da alcuni conformismi politicamente corretti che, personalmente, mi hanno stancato. Adesso ho iniziato 'La Tradizione Occulta', un saggio sull'occultismo e l'esoterismo di David S. Katz, docente di Storia Moderna all'Università di Tel Aviv.
-
Ho finito di leggere 'I Figli di Saturno' di Charles Stross che ho trovato interessante, ma anche piuttosto ostico e a volte noioso. Ora ho iniziato 'La Quinta Stagione' di N.K. Jemisin, il primo volume di una trilogia fantascientifica che, secondo me, include, però, elementi fantasy. Sembra intrigante, almeno per adesso.
-
Ho finito 'La Porta Sull'Estate' di Robert A. Heinlein e l'ho trovato interessante e coinvolgente. Adesso ho iniziato 'I Figli di Saturno', un romanzo di fantascienza di Charles Stross.