Vai al contenuto

sergio lynch

Utente
  • Numero contenuti

    675
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

90 Popolare

3 Seguaci

Su sergio lynch

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

2.868 visite nel profilo
  1. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio 'Cospirazioni Contro l'Umanità' di Salvador Freixedo e Magdalena Del Amo, interessante, anche se a tratti superficiale nel modo di trattare certi argomenti. Tuttavia, è un libro importante, specialmente perché uscito in questi grami tempi di insulsaggini politicamente corrette e buonismi d'accatto. Ora ho iniziato 'Storie di Altri Universi', una raccolta di racconti di fantascienza di R.A. Lafferty.
  2. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Chakra' di Leadbeater e l'ho trovato interessante. Adesso ho iniziato 'Cospirazioni Contro l'Umanità' di Salvador Freixedo e Magdalena del Arno, un saggio che analizza varie teorie della cospirazione.
  3. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Obiettivo Marte' di Gregory Benford e l'ho trovato interessante, anche se a volte c'è qualche lungaggine di troppo. Ora ho iniziato 'Chakra' di Leadbeater, un saggio a tematica esoterica incentrato, appunto, sui Chakra.
  4. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Ultima Genesi' di Octavia Butler e l'ho trovato interessante. Affronta in chiave fantascientifica i temi del rapporto tra i sessi e della violenza. Malgrado qualche lentezza, nel complesso non è male. Ora ho iniziato 'Obiettivo Marte', un romanzo di fantascienza di Gregory Benford.
  5. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito il saggio 'Dall'Intelletto all'Intuizione' di Alice Bailey e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato ''Ultima Genesi', un romanzo di fantascienza di Octavia E. Butler.
  6. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Bianco' di Bret Easton Ellis e l'ho trovato davvero coraggioso. Un saggio lucido che si scaglia contro l'ipocrisia del politicamente corretto e la sottocultura del vittimismo che ormai ammorba la nostra società. Un libro che nessun intellettuale da quattro soldi nostrano avrebbe mai il coraggio di scrivere. Adesso ho iniziato 'Dall'Intelletto all'Intuizione', un saggio sulla meditazione di Alice Bailey.
  7. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Il Libro Rosso' di Eliphas Levi e l'ho trovato molto suggestivo. Adesso ho iniziato 'Bianco' di Bret Easton Ellis.
  8. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Morire a Italbar' di Roger Zelazny e l'ho trovato affascinante, molto inventivo e sperimentale. Ora ho iniziato 'Il Libro Rosso', un testo di occultismo di Eliphas Levi.
  9. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Manifestazioni Spiritiche' di Allan Kardec e l'ho trovato molto intrigante. Adesso ho iniziato 'Morire a Italbar', un romanzo di fantascienza di Roger Zelazny.
  10. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    In realtà, non si è allontanato dalla scienza, ma ha studiato il fenomeno dello spiritismo con metodo scientifico, giungendo alla conclusione che in questi fenomeni non c'era nulla di paranormale e che erano provocati da qualche capacità insita in alcuni esseri umani non ancora ben compresi dalla scienza. In ogni caso, molti uomini di cultura hanno una mentalità aperta e possono pure occuparsi di cose diametralmente opposte.
  11. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Sapienza Antica' di Annie Besant che ho trovato molto poetico e suggestivo. Ora ho iniziato 'Manifestazioni Spiritiche', un testo di occultismo di Allan Kardec.
  12. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ha a che fare solo con il titolo. Il libro ha determinati personaggi, mentre la serie ne ha altri. L'unica cosa in comune è la casa.
  13. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere il quarto volume di 'Terra e Spazio', una raccolta di racconti di Arthur C. Clarke che ho trovato molto inventivi. Ora ho iniziato 'Sapienza Antica', un saggio di Teosofia di Annie Besant.
  14. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito 'Gli Aiutatori Invisibili' di Leadbeater e l'ho trovato interessante. Ora ho iniziato il quarto volume di 'Terra e Spazio', una raccolta di racconti di fantascienza di Arhur C. Clarke.
  15. sergio lynch

    Cosa state leggendo?

    Ho finito di leggere Inverso di William Gibson e l'ho trovato molto inventivo e visionario. Ora ho iniziato Gli Aiutatori Invisibili, un classico testo di esoterismo di C.W. Leadbeater.
×