Vai al contenuto

Sira

Sostenitore
  • Numero contenuti

    2.432
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

Sira ha vinto il 26 dicembre 2017

Sira ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

1.041 Più unico che raro

Su Sira

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 06/05/1961

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Roma
  • Interessi
    Scrivere poesie, leggere, fotografare, viaggiare

Visite recenti

5.159 visite nel profilo
  1. Sira

    [Gioco] Catena musicale

    E che uno solo? Tiè… The spirit carries on
  2. Sira

    [Gioco] Catena musicale

    A mano a mano Ciao Boooooooooob! Abbraccio @Roberto Ballardini
  3. Sira

    Sulle punte del silenzio

    Ciao @spaiato! Mi fa piacere che la poesia ti sia piaciuta, ma ancora di più che tu abbia ben interpretato il senso della seconda parte. Ho cercato di condensare quanto da te riportato in pochi versi, ma ho da subito temuto di aver limato talmente troppo, da rendere le ultime due strofe troppo ermetiche. Piacere doppio, quindi! Grazie del passaggio e del graditissimo intervento! Ciao @INTES MK-69! Sì, forse il termine confonde che segue sarebbe stato sufficiente. Esatto! Come dice @spaiato "quasi per non disturbare" chi non vede o fa finta di non vedere. Con la tua interpretazione hai portato alla luce un'altra sfaccettatura delle ultime due strofe e te ne sono davvero grata. Passerò a breve da te!
  4. Sira

    Compleanni nel WD

    @Fraudolente Ma tanti, tanti auguri!
  5. Sira

    Il gioco del "se fosse"

    Ti presento i miei, ma anche Il piccolo Diavolo, o Bugiardo, bugiardo... Se tu fossi un attore comico, invece? @quandechesimangia Ma ciao! Una birretta in ritardo? Ma si, dai...
  6. Ciao @Emy e @Poeta Zaza, sono andata a ricontrollare, ma il regolamento riporta fino al 9. @Anglares puoi dare gentilmente conferma a Emy? Grazie mille Buon contest a tutti!
  7. Sira

    Sulle punte del silenzio

    @Delphine Ciao! Perdonami per il ritardo, ma ero certa di averti già risposto... E quello che ti è arrivato è esattamente ciò che volevo esprimere. Leggo spesso nei tuoi commenti non sono esperta, quindi… Fossi in te non darei tanta importanza a questo aspetto. Forse chi si occupa di Poesia e conosce le sue regole avrebbe potuto darmi qualche consiglio su come enfatizzare meglio alcune parole o, addirittura, avrebbe potuto smontare totalmente il mio testo, questo è vero. Per quel che mi riguarda, però, la gioia che mi da il commento di un lettore che entri in sintonia con il mio sentire o che, leggendo un mio testo, si lasci emozionare pur interpretandolo a suo modo, è la più grande soddisfazione che io possa provare. Quindi, grazie!
  8. Sira

    [Gioco] Film a catena

    Colpevole d'innocenza - Anno 1999 Nesso: anno
  9. Sira

    Ciao!

    Ciao @@Monica, benvenuta tra noi! Se ti andrà di farci leggere i tuoi lavori, potrai farlo nella sezione Officina dopo aver commentato un racconto o una poesia di un altro utente. Buona permanenza!
  10. Sira

    Evviva!

    Benvenuta anche da parte mia @lidiacar!
  11. Sira

    Mi presento

    Benvenuta tra noi @Erika G. e buona permanenza!
  12. Sira

    Mi presento

    Benvenuta tra noi @Leda! Bella la scelta del tuo nickname, ma il tuo nome non è da meno: la sua radice significa "Amore". La sezione è quella giusta e dalla tua interessante presentazione credo che lo sia anche il luogo. Ti lascio il link al Regolamento del forum che ti aiuterà a muovere i primi passi nel WD. Se vorrai leggere, commentare, pubblicare e/o partecipare ai vari Contest, potrai visitare la sezione Officina nella quale spero di incontrarti. Buona permanenza!
  13. Sira

    Il gioco del "se fosse"

    La guancia Diventerei un elemento indispensabile per la pasta all'amatriciana e alla carbonara Se tu fossi una fobia, quale saresti?
  14. Sira

    I giorni contati (Shakespeare fino alla fine del mondo)

    @Roberto Ballardini Bob mi sono accorta solo ora di non averti taggato.
×