Vai al contenuto

Mad.

Utente
  • Numero contenuti

    280
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Mad.

  1. Mad.

    [Gioco] Aggiungi una patata

    Gioco scemo che mi è venuto in mente sclerando in chat: prendete il titolo di un film/libro e piazzateci dentro la parola "patata". Inizio io: Harry Patapotter e la patata filosofale
  2. So che vi sembrerà assurdo, ma non sono mai andata da uno psicologo quindi chiedo aiuto a voi: come dovrebbe svolgersi una conversazione tra paziente e dottore? Insomma, si va subito al sodo (-Come va la tua pazzia,caro? - Bene Dottore, grazie!) o si fa prima un abbozzo di chiacchierata e poi si arriva al problema? Insomma, non ne ho idea. Ah, un'altra cosa: il paziente in questione è in cura perché ha degli incubi strani e non riesce a distinguere sempre il sogno e la realtà, secondo voi uno psicologo va bene o è meglio uno psichiatra?
  3. Mad.

    Malattia che impedisca di sentire dolore

    Questa malattia (o disturbo) esiste davvero: in pratica la persona che ne soffre non sente nessun tipo di dolore. Il problema è che non ne ricordo assolutamente il nome, e quindi non posso documentarmi per bene da sola >.> Qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Se sì, sapete mica se chi ne soffre ha problemi anche nel provare piacere? Grazie.
  4. Grazie ancora per le info! u.u
  5. Mad.

    Ditte di pulizia di scene del crimine

    Grazie ragazzi, sempre illuminanti u.u
  6. Mad.

    Ditte di pulizia di scene del crimine

    Non so se in Italia esistono, ma all'estero vi sono delle ditte che si occupano di ripulire le scene del crimine. Di solito, lo fanno per conto dei familiari che non se la sentono di occuparsene (se l'omicidio avviene in casa), ma se si parla di un omicidio avvenuto in un luogo pubblico, sapete per caso se ci si affida sempre a queste ditte? Altrimenti a chi tocca la cosa? Grazie.
  7. Mad.

    Auguri Bradipino!

    Auguri! ^^
  8. Mad.

    Malattia che impedisca di sentire dolore

    Molto, molto interessante. Grazie!
  9. Mad.

    Malattia che impedisca di sentire dolore

    E' interessante, però non mi convince...cioè, più che altro mi dovrei inventare una ragione plausibile per fargli recidere i nervi, e mi sembra un po' un casino ò.o Poi vorrei che fosse insensibile, ma non totalmente. Mi sembra un po' troppo drastico così.
  10. Mad.

    Lavorare in un obitorio

    Grazie cari, fonte di ispirazione come sempre! u.u
  11. Mad.

    Lavorare in un obitorio

    L'ho già posta questa domanda? Mi pare di no... e.e Comunque: ho pensato di dare un mestiere al mio killer e il "medico in generale" mi sembrava un po' banale, quindi mi sono detta...e se lavorasse in un obitorio? Sì ok, ma che si fa in un obitorio? In cosa consisterebbe di preciso il suo lavoro e come (idea buttata così, devo ancora approfondirla) questo lavoro potrebbe portarlo ad avere contatti con la polizia? Insomma, se avete una qualsiasi informazione (anche scema, come gli orari) scrivetela. Grazie.
  12. Mad.

    Nascondere un cadavere

    Sai che ti stavo aspettando, vero? Che brutta fama mi son fatta qui xD
  13. Mad.

    Nascondere un cadavere

    Una volta vidi un documentario su un tizio che aveva fatto a pezzi la moglie e messa una ceppatrice, con il getto rivolto verso un fiume. Il corpo, ridotto in frammenti minuscoli, non l'hanno mai trovato (il tizio venne sgamato per altri motivi). Altrimenti, io prenderei il corpo e lo taglierei in pezzi piccoli piccoli, poi (in tutta calma e tranquillità) mettere i pezzetti in tasca e andrei a sparpagliarli un po' ovunque (al mare, nei bidoni della spazzature, nei bagni pubblici, nella cassetta della posta di gente a caso...).
  14. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Questo è terribile: protesto a nome di tutti i brutti, grassi, calvi e con l'alitosi ma pure dobbiamo subire le tue crudeltà! Tranquilli Bradipi, ho un margine di tolleranza verso chi è brutto ma simpatico.
  15. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Se prendo un tizio e lo metto in una teca di vetro verticale, e la riempio totalmente di sangue, il corpo del tizio galleggia? E qualcuno al di fuori, sarebbe in grado di intravedere il corpo tra il sangue? Grazie
  16. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Ahahah nooo! Io adoro i pinguini! ç_ç Come li cucini? Ma nooo! Io sono crudele solo con le cose che non sono carine! u.u Una battuta così esilarante che penso che ti metterò nel mio libro Scherzi a parte, nella storia ci sono parecchie cose sovrannaturali, quindi il lasciare la cosa del sangue non coagulato un mistero potrebbe non stonare...ma se così non fosse, tengo presente ciò che hai detto, merci!
  17. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Ahahah nooo! Io adoro i pinguini! ç_ç
  18. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Il cattivo è una cicogna gigante in smoking
  19. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Tanto nel mio libro nulla ha senso, non mi preoccupo *lancia coriandoli senza una ragione*
  20. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Siamo una ditta organizzata.
  21. Mad.

    Malattia che impedisca di sentire dolore

    Povera gioia...spero che i miei personaggi non prendano mai vita, o faccio una brutta fine °_° Grazie ^^
  22. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Vabbè, a me interessa che galleggi quando è ancora vivo, dopo chissene xD Ps: sono pieni di cose strane i miei sogni.
  23. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Vallo a dire alla mia bilancia Grazie xD
  24. Mad.

    Galleggiare nel sangue

    Giuro che in realtà sono una ragazza dolce e sensibile e piena di bontà! Però mi piace anche l'ultraviolenza
  25. Mad.

    Malattia che impedisca di sentire dolore

    Ragazzi scusate se vi importuno ancora, ma ho una curiosità che non riesco a soddisfare con Google: chi soffre di questa malattia prova piacere?
×