Vai al contenuto

Xariro

Utente
  • Numero contenuti

    62
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

7 Neutrale

6 Seguaci

Su Xariro

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.958 visite nel profilo
  1. Xariro

    Gruppo Edizioni Leucotea

    Ciao Denise, Credo tu possa ordinare in tutte le librerie, in quelle elencate è più facile trovare direttamente loro testi. Di solito funziona così.
  2. Xariro

    Parallelo45 Edizioni

    Ciao Luca, Ti racconto la mia esperienza, a tua differenza ho contattato quasi 200 case editrici, ho ricevuto 9 proposte, 4 a pagamento ( nonostante si trattasse ci CE apparentemente free) 4 free (con fregatura contrattuale) e 1 modesta, ma buona (ovvero mi hanno proposto di realizzare semplicemente un'ebook, ma con editing e tutto il resto free.) Di queste 200 case, la Parallelo45 ha respinto il testo, ma in modo cordiale. Sono stati talmente gentili che gli ho chiesto di esaminare un altro dei miei romanzi e mi hanno risposto subito, accettando. Come casa editrice, mi sembrano molto professionali. Ti auguro un in bocca al lupo. Ma ti suggerisco di inviarne ad altre. Perché 20 mi sembrano un po' poche. Cerca sopratutto quelle dove puoi evitare di spedire via posta.
  3. Xariro

    Giuliano Ladolfi

    Ayame ti rispondo io. Nel mio caso, mi chiesero quante copie mi servivano, e la cosa non era legata alla pubblicazione, ma al non creare accumuli nel loro magazzino.
  4. Xariro

    Apertura di una casa editrice

    Ciao Paolo, facci sapere quando dai il via alla tua casa editrice. In bocca al lupo!
  5. Xariro

    Giuliano Ladolfi

    Oggi gli ho inviato una mail ricordandogli che non posso in alcun modo autofinanziarmi e che non posso acquistare più di 15 copie per uso personale. Ora vediamo che succede.
  6. Xariro

    Giuliano Ladolfi

    Pubblicano uno o due lavori su cento esaminati.
  7. Xariro

    Giuliano Ladolfi

    Vi terrò aggiornati sui prossimi sviluppi. La cosa sta prendendo forma. Dita incrociate!
  8. Xariro

    Giuliano Ladolfi

    Nome: Giuliano Landolfi Generi: narrativa, saggistica, poesia, narrativa per l'infanzia, classici, arte, filosofia, narrativa scolastica, folklore, fantasy Modalità di invio manoscritti: http://www.ladolfieditore.it/index.php/it/f-servizi.html Distribuzione: non specificata Sito web: http://www.ladolfieditore.it/index.php/it/homepage-ita.html Facebook: https://www.facebook.com/ladolfi.editore
  9. Xariro

    Smasher edizioni

    Serve tanta pazienza!
  10. Xariro

    Booksprint Edizioni

    Ho chiarito tutti i miei dubbi. Non gli manderò il manoscritto. Non voglio pubblicare in questo modo. Speriamo bene!
  11. Xariro

    Mamma Editori

    Chiedono contributo per l'editing e revisione dei vari capitoli. E a quanto pare è obbligatorio.
  12. Xariro

    UteLibri

    Questa è stata la loro risposta: Gentile ... , purtroppo in questo momento non ci sono spazi per il suo manoscritto. Volevamo però farle sapere che lo abbiamo apprezzato molto. La ringraziamo per averci scelto. Per completezza di informazioni, noi siamo una "vera" casa editrice quindi non chiediamo contributi agli autori. Siamo noi che paghiamo gli autori, come dovrebbe essere. Grazie ancora per la fiducia accordataci. Cordiali saluti Ufficio Manoscritti Utelibri
  13. Xariro

    Tre60

    Inviato manoscritto...
  14. Xariro

    Parallelo45 Edizioni

    Gli ho inviato il manoscritto ieri sera, questa mattina mi hanno risposto ringraziandomi e chiedendomi di aspettare qualche settimana per la lettura. Sono stati gentili. Mah... Speriamo...
  15. Xariro

    Smasher edizioni

    Dal 21 ottobre 2013, i lavori devono essere inviati esclusivamente in formato cartaceo e dattiloscritti all'indirizzo della nostra sede legale: Edizioni Smasher Sede Legale Via Isonzo, 37/1 D int. 3 98051 Barcellona P.G. (ME) Sulla busta inserire la dicitura "manoscritto per valutazione". Al suo interno inserire: manoscritto, breve sinossi dell'Opera, notizie e recapiti dell'Autore. Valutiamo volentieri: Poesie, Romanzi, Racconti, Saggi, Monografie, Opere di impegno civile.
×