Vai al contenuto

Danilo Boni

Utente
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

5 Seguaci

Su Danilo Boni

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 19/03/1991

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://www.cremedhomme@blogspot.it

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Brescia
  • Interessi
    Scrivere, leggere, guardare film, teatro, giocare a calcio e a Magic

Visite recenti

1.480 visite nel profilo
  1. Danilo Boni

    Buongiorno!

    Ciao e benvenuto, qual'è il tuo genere letterario?
  2. Danilo Boni

    Se vi trovaste davanti al più bel fiore del mondo, cosa fareste?

    Grazie per il tuo interesse. Devo ammettere che il fatto di avere imparato un mestiere è un bel vantaggio, anche se rimarrà sempre e solo un compromesso visto che ho uno spiccato bisogno di creare, e non parlo di impianti idraulici, ma di arte!
  3. Danilo Boni

    Se vi trovaste davanti al più bel fiore del mondo, cosa fareste?

    Ho l'onore di essere il primo idraulico scrittore del forum e ne vado fiero! Soni nuovo di qui e vorrei sapere di che tipo di esperimenti letterari si parla e in più quali sono le attività e le possibilità di questo WD.. Grazie in anticipo.. Nel frattempo, vi parlo delle storie di cui mi piace scrivere e di cui ho scritto. I miei racconti sono ricchi di spunti filosofici alternati ad una poetica molto ricercata che accompagna in modo curioso e a volte immaginifico delle riflessioni che mi hanno accompagnato per tutta la mia adolescenza. In sintesi la scrittura è per me il mezzo perfetto per investigare nell'esistenza alla ricerca della mia verità!
  4. Danilo Boni

    Se vi trovaste davanti al più bel fiore del mondo, cosa fareste?

    Mi presento: sono Danilo un ragazzo di 22 anni che sogna di diventare scrittore, ma che al momento si accontenta di fare l'idraulico. Ho già pubblicato un ebook e spero di conoscere delle persone che sappiano saggiamente indirizzare il mio stile letterario e più in generale la mia vita. Grazie
  5. Lo cogliereste? Lo terreste tutto per voi? Io lo lascierei al suo posto, prenderei il mio registratore e guardandolo attentamente inizierei a descriverlo, quasi fosse una specie di soggetto scientifico. In modo che dopo tanto tempo io possa godere non tanto di quel ricordo, ma del modo in cui io l'abbia descritto, compiacendomi e apprezzando la delicatezza con la quale la parte più misteriosa di me ha scelto le sue parole migliori.
×