Vai al contenuto

Ginevra

Utente
  • Numero contenuti

    5.813
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    21

Ginevra ha vinto il 27 novembre 2016

Ginevra ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

951 Magnifico

Su Ginevra

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 15 novembre

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

12.075 visite nel profilo
  1. Ginevra

    L'umano dietro la luce

    @EmyOk.Buonanotte.
  2. @Marcello ! Ciao, caro amico. Sono mancata per tanto tempo ed ora ho scoperto di essere stata retrocessa da Sostenitore a Utente. C’è qualcosa ne posso fare per riavere la mia fascia? Grazie per l’interessamento. Una carezza a Mascherina.

    Un abbraccio. Ginevra

     

    1. Marcello

      Marcello

      Ciao!  

      Nulla di particolare se non riprendere a frequentare il forum con regolarità. Periodicamente (credo un paio di volte all'anno, perché non me ne curo io) viene fatto un controllo delle attività dei sostenitori e chi non prende parte alla vita del forum da molto tempo viene "declassato", che non è una punizione, ma una semplice constatazione che nel periodo quella persona non ha sostenuto il forum, quali che siano state le sue motivazioni.

      Bau! da Mascherina ;).

    2. Ginevra

      Ginevra

      Ciao, Marcello. Avevo intuito che il mio declassamento fosse una metaforica tiratina d’orecchi e ritengo il rimprovero giustissimo. Spero di poter riprendere la frequentazione “attiva”, dal momento che quella passiva (lettura dei pezzi del MI, di racconti in Officina e di notizie di attualità) non è mai mancata, ma avevo poco tempo per i commenti. Grazie, Magister. A presto.

      Ginevra

       

    3. Marcello

      Marcello

      Ma non è una tirata di orecchi (come capita a chi perde la carica perché ha subito un richiamo), bensì una semplice constatazione che in quel periodo la persona in questione non ha 'sostenuto'.  Ovviamente non si può stare a esaminare ogni singolo caso: questo no perché si è trasferito e ha cambiato lavoro, quello sì perché non gli andava...  Ci si può basare unicamente sulla questione 'partecipazione'; in occasione dell'ultima verifica sono stati declassati almeno una decina di sostenitori, se ricordo bene.

      Ciao!

      Marcello

  3. Ginevra

    L'umano dietro la luce

    @Emy Ciao, sorellina! Non sono più Sostenitrice! Sto svuotando la casella di posta per mandare un messaggio allo staff. Stai bene?
  4. Ginevra

    L'umano dietro la luce

    @Komorebi Ben portati. Adoro la gente che non se la tira. Hai partecipato al MI di oggi?
  5. Ginevra

    L'umano dietro la luce

    @Komorebi Komo! Sei bellissimo... Un ragazzino. Però chiudi la bocca. Sì, sono viva. A volte ritorno.
  6. Il “vascello” può essere una barca o un qualsiasi altro mezzo di locomozione galleggiante? Grazie.
  7. Ginevra

    Albo d'oro del MI

    Grazie per il cuoricino. Graditissimo.
  8. Ginevra

    Albo d'oro del MI

    Felice di esserci. Spero di poter tornare presto.🌺🌸
  9. Ginevra

    Noi del WD e l'ochetta di Konrad Lorenz

    @Ippolita2018! Una discussione bellissima. Grazie per l’opportunità di rispolverare i bei tempi... Io sono approdata il 21/08/013... cinque anni volati. Per non dimenticare nessuno, sono andata a controllare. Eccoli tutti: 1) * Stefano Olivieri - mi ha messa in guardia sulla necessità di leggere il regolamento « perché i capi sono inflessibili » 2) @Ramo Selvaggio , 3) @Mad Scientist , 4) * Signor Ford , 5) @lover, 6) @crazycat, 7) @Lorenzo Sartori, 8) @Ray, 9) @FireAngel 10) @Panzer, 11) * Lili, 12) @Salvo Honeycutt, 13) @queffe meglio: qfwfq, cioè il Narratore Onnisciente di Calvino in Cosmicomiche e Ticonzero. È stato magnifico e mi ha impressionato. 14) @Narutogarden ha ritirato fuori la presentazione nel 2015 per sfottere un po’ queffe, 15) *Mari, 16) @Laura Capone Editore17) @Primula90, 18) il soldato. Ringrazio @Rica che ho accolto e ne sono orgogliosissima, un battesimo speciale come quello di @Emy, la mia sorellina di penna. Un abbraccio a tutto lo splendido popolo del WD.
  10. Ginevra

    Ferragosto d'Inchiostro 2018 - Off Topic

    Presente. Grembiulino bianco e fiocco blu. Almeno nelle intenzioni.
  11. Ginevra

    Ferragosto d'Inchiostro 2018 - Regolamento

    Perfetto è chiarissimo. Grazie, Nilo. Buona estate. (Mi avvantaggio, oggi è molto caldo).
  12. Ginevra

    Ferragosto d'Inchiostro 2018 - Regolamento

    Bello, bello, bello e strabello. Domandona: mi servo del vostro esempio. Mein Kampf. Colpo di stato. Il mio Colpo di stato può essere magari umoristico ed essere ambientato nell’Africa equatoriale? Oppure è preferibile che abbia letto il libro e che faccia andare le cose in altro modo rispetto all’originale? So che l’hai detto, ma ripetilo per favore.
  13. Ginevra

    Mezzogiorno d'inchiostro n. 113 Topic Ufficiale

    Camparino e Poldo! Bravissimi @camparino c'hai preso gusto, Camp? Bravissimo. Coppa strameritata. @Poldo molto bello anche il tuo pezzo, Poldo. Non ho avuto tempo per i commenti, ma li ho letti tutti. I ll MI è pursempre un virus che, una volta inoculato, volenti o nolenti, entra in circolo; provoca di tanto in tanto eruzioni e bubboni, certo, ma anche note di bellezza e di valore come i vostri pezzi dimostrano. E adesso, miei cari, cercate di lavorare di fino perchè voglio rientrare in gioco al prossimo appuntamento. Per capirci: dovete sfornare due prompt che annullino la tentazione della spiaggia sottocasa. Certo, se piovesse a catinelle...
  14. Ginevra

    [MI 113] Sotto il telo

    @caipiroskaCiao, Caipi, la nostra specialista horror... Secondo me, si capisce benissimo il fatto del foulard messo a protezione del bambino attaccato al seno: è una pratica abbastanza comune. Anche lo scoop finale ci sta, ottiene l’effetto voluto; forse avrei snellito la corsa del dottore intorno al laghetto e le risate di lei. Un racconto che si legge d’un fiato. Brava.
  15. Ginevra

    [MI 113] Il giudizio dello scorpione

    @camparinoCamp! Tu e la tua splendida, maledetta Cuba! Un pezzo che si legge in un amen, infognati, affogati, affondati nella suburra che ci racconti. Bellissima la santera, il giudice e soprattutto lo scorpione: tre giudici e uno schifoso giustamente condannato. Molto bravo.
×