Vai al contenuto

KissArmy

Scrittore
  • Numero contenuti

    288
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su KissArmy

  • Rank
    Sostenitore
  • Compleanno 05/11/1974

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. KissArmy

    Ti va di farti intervistare?

    1) L'e-book rappresenta il futuro e soppianterà il cartaceo... però un po'di malinconia: mi ricordo quando ero piccolo che si compravano i libri al metro per riempire le librerie e completare l'arredamento 2) Alla giovane conoscenza direi: «Inizia a scrivere perché ti piace e perché ami trascorrere il tuo tempo libero così, se diventerai un grande scrittore non dipenderà da te, ma da ciò che scrivi e da quanto piace agli altri, però se ti chiami Volo o Sangiorgi forse non ce n'è bisogno, anche se scrivi una scoreggia faranno a gara per pubblicartela» 3) Ultimamente mi sto appassionando al mainstream, ma adoro il fantasy e il giallo - noir. 4) L'integrità e la coerenza. 5) Se uno è contrario all'omicidio deve avere la stessa opinione, perché è a tutti gli effetti un omicidio. 6) Forse un'abolizione della legge Merlin e una nuova legislazione in materia di case chiuse non sarebbe male. 7) Sono favorevole alla convivenza, contrario al matrimonio tra omosessuali. Inteso come sacramento. A dir la verità odio parlare di una cosa che adesso è irrealizzabile: non c'è la copertura economica per poter affrontare la questione "matrimoni gay", parliamone quando ci saranno anche i fondi, ok? 8) Quello che sono adesso, un mistico e colto gnomo esperto in arti magiche. 9) Senza dubbio il saggio. Grazie, è stato un piacere.
  2. KissArmy

    La Ppdm

    la pddm deve essere per forza un campione di RisiKo
  3. KissArmy

    Tanti Auguri V!

    :cookie: Grazie a te
  4. KissArmy

    Tanti Auguri V!

    Tantissimi auguri Vale, come sei giovane!
  5. KissArmy

    La Ppdm

    La ppdm abita vicino a me, ma non ci siamo mai incontrati
  6. KissArmy

    La Ppdm

    La ppdm la pensa come me: Milano è una città stupenda
  7. KissArmy

    Chi È Linda Rando?

    Chi è Linda Rando? Dante la incontra nell'ottavo cerchio dell'inferno, nell'ottava bolgia, arsa da un cerchio di fuoco. E lei si descrive dicendo: « Ma misi me per l'alto mar degli esordienti aperto sol con un blog e con quel forum compagno piccolo che mai più fu diserto».
  8. KissArmy

    Per quale ragione vivete?

    Lascio che sia Domenico Modugno a elencare alcuni dei motivi che mi fanno da vivere
  9. KissArmy

    Chi vi piace del WD?

    E a me chi piace? Tutti voi, nessuno escluso. Ma qualcuno particolare ci deve essere, quindi... Jack e Neraluna, che ho conosciuto personalmente e per i quali provo qualcosa che va oltre alla semplice conoscenza multimediale, e che purtroppo a causa mia sento più distanti Vale, una sorellaH Jess, nipoteh immancabile, sempre pronta ad ascoltarmi e redarguirmi in modo bonario e incoraggiante Ice, Villegas, la Bossah perché sono loro Blake o VxVendetta, con la quale condivido anche una data importante Nerinacodamozza, che non ringrazierò mai abbastanza per quello che ha fatto per me @Cristina, Icatoie e Nayan che hanno avuto il coraggio di pubblicarmi Sefora, che si è messa a disposizione con gioia. Frà, il mio secondo romanzo non sarebbe mai venuto alla luce senza di te, e questo lo sai Gli altri non se la prendano a male, è più probabile che in questo momento non mi ricordi.
  10. KissArmy

    Auguri Bossah

    Tanti auguri alla Bossah!
  11. KissArmy

    Gioco 3 - film

    Mi Butto, 50 volte il primo bacio
  12. KissArmy

    Dialetto siciliano

    Un gelese direbbe Ma cchi bai ricennu? un palermitano a seconda della zona di origine potrebbe anche dirti Ma dici Vero? con la o talmente aperta da farci entrare un filone di pane.
  13. KissArmy

    Prime indagini dei carabinieri

    Anch'io ho scritto un carabinieresco e mi sono informato anch'io (conosco molti carabinieri). Non c'è una regola fissa, diciamo che una cittadina del genere dovrebbe avere una Compagnia e quindi essere comandata da un capitano e uno o due altri ufficiali di grado inferiore o uguale (anche se difficile), nei sotto ufficiali c'è sempre un maresciallo che comanda la stazione e altri sottoufficiali (marescialli, brigadieri, vicebrigadieri, appuntati, carabinieri scelti, carabinieri) in un numero variabile, sia come numeri che come tipologia. Ma ti ricordo che non c'è un modus fisso: A esempio a nella Viterbo del Maresciallo Rocca c'è lui, due brigadieri e gli altri carabinieri mentre il capitano e gli altri ufficiali stanno al comando. A Gubbio dove per risolvere un caso hanno sempre bisogno che Don Matteo ci ficchi il naso, C'è il capitano, altri ufficiali, Nino Frassica che comanda la stazione e altra manovalanza. In pratica ti do lo stesso consiglio che mi hanno dato i carabinieri a me: Creati la caserma come meglio ti conviene, con tutti i personaggi che ti servono... vedrai che in Italia ce ne sta una che è uguale a quella che hai immaginato tu
  14. KissArmy

    Cercasi Beta Reader

    Cerco Beta reader per partecipare al concorso "La Giara" indetto dalla Rai. Si tratta di un romanzo giallo da 128 cartelle da 2000 caratteri. La scadenza è fissata per fine novembre. Se chi fosse così gentile da mettersi a disposizione... Fatemi sapere e assieme ci metteremo d'accordo sulla modalità di invio. Grazie. P.S. Frà, se ci sei, batti un colpo.
  15. KissArmy

    Giochi da tavolo, di carte e di società

    Io oltre a essere un appassionato sia del gioco di società che di giochi di carte, sono un asso in tutti quelli in cui mi applico. A differenza di Jack, a esempio devo barare per far vincere le mie figlie quando giocano contro di me. A casa ho: Monopoli classico (quello in lire) e quello con carte di credito, Risiko (del quale ho anche la versione per pc, perché ogni tanto qualcuno mi deve battere, sennò non c'è piacere), cluedo, trivial pursuit (che non riesco più a usare perché nessuno vuole giocare contro di me ), scrabble (scarabeo), passaparola, il gioco dell'oca, scacchi (batto Fritz al livello amatore), dama (che non amo particolarmente). Con le carte eccello in: Scopa, scopone scientifico, briscola, cinquecento, tressette, briscola in cinque (che gioco da quindici anni sempre con gli stessi quattro amici e con una sequenza di rituali da passare per dei malati mentali, per non dire delle urla e delle offese che ci scambiamo dopo un errore),Scopa d'assi, Ciapanò (La versione di Hearts con le carte italiane), Con le carte francesi: Poker, Ramino, Ramino Pokerato, Scala Quaranta, Hearts. Gioco anche al texas hold 'em, e sono bravo anche lì. Se ci sono altri giochi da suggerirmi fatelo, imparerò anche quelli. Cito per ultimo uno dei miei giochi preferiti UNO, è spettacolare, quasi come MERDA!
×