Vai al contenuto

Ayumi

Utente
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ayumi

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 19/08/1991

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

925 visite nel profilo
  1. Grazie per il consiglio. Io ho fatto dei lavori grafici in passato ma non a livelli professionali (seguivo vari tutorial online) ma per la cover pensavo di scaricare qualche foto normalissima e cercare template su Canva la cover (ho fatto delle prove con alcune fanfiction). Grazie per il consiglio, proverò a dare un'occhiata.
  2. Buonasera, è da anni che manco dal forum e visto il dubbio che assale ho pensato di fare un salto e se esistono già discussioni simili me ne scuso, ma ho cercato discussioni simili e non le ho trovate. Ho quasi terminato la stesura di un mio racconto e prima di ogni cosa stavo pensando al tipo di copertina da scegliere, parto dal presupposto che lo pubblicherò utilizzando un Print-on-demand e non posso permettimi in nessun modo qualcuno che si possa occupare della grafica o comprare stock commerciali, quindi sarò costretta a realizzare con le mie mani una copertina. Il problema essenziale è che non riesco a trovare nessuna immagine che mi m'ispiri nonostante io stia cercando da mesi su pixabay senza successo perché non mi riesco ad orientare come vorrei. Come dovrei fare per scegliere? Avete dei suggerimenti su come impostare le mie ricerche e orientarmi?
  3. Ayumi

    Drawer's Dream

    La passione per il disgeno mi è venuta quasi più di 10 anni fa, ma ultimamente ho poca fantasia e non realizzo quasi più nulla. Questo l'ho creato direttamente al computer utilizzand un programm freeware che simula vari effetti realistici. http://fc09.deviantart.net/fs70/i/2014/005/5/2/pupazzo_di_neve_by_bleastvampire-d70xrrf.jpg
  4. Ayumi

    Doctor Who

    Docto Who l'ho conosciuto qualche tempo fa su rai4 mi ricordo che stessi aspettando che incominciasse qualche altro programm, così decisi di realizzare un disegno con la TV accesa e stava andando in onda “Blind, vari episodi della quarta stagione, quasi tutti della quinta e la sesta. Approfittando delle varie repliche ho visto tutte le puntante ricoprendo tutti quei buchi che si fossero nella precedente visione . Ammetto di amare davvero molto questa serie televisiva, è la mia preferita in assoluto, gli episodi sono fantastici e tutti i personaggi sono eccezionali, il mio preferit è Jack (seguo anche Torchwood)
  5. Ayumi

    L'ultima serie anime che avete visto

    In verità Psycho-Pass non è stato sospeso, rai4 è solo andata in pausa per le vacanze natalizie, è già capitato che fossero così lunghe quella del 2012-2013 per esempio sembrava enterna, comunque credo che fra qualche settimana dovrebbe riprendere.
  6. Ayumi

    L'ultima serie tv che avete visto

    Sono una grandissima amante delle serie televisive, sopratutto guardo sempre Rai4 Una delle ultime che ho visto è stata la terza serie di Haven, mi affascina ha dei misteri che mi incuriosiscono e vorrei sapere come evolverà la storia. Ho inoltre finito di vedere la prima stagione di Being Human, da amanti di questo genere non potevo non seguirlo, è abbastanza interessante e mi sta incuriosendo parecchio in queste ultime puntate. Ho rivisto Doctor who per l'ennesima volta, non mi stancherò mai Ho incominciato a seguire anche Brothers&Sister, avevo già visto a spezzoni al serie, qualche puntata sparsa e mi era piaciuto. Ogni tanto riguardo anche qualche episodio di streghe e sto seguendo le repliche di supernatural
  7. Ayumi

    L'ultima serie anime che avete visto

    Uno degli ultimi che ho finito di vedere è stato Psycho-Pass era da diverso tempo che un anime non di prendesse in quella maniera, ho visto i primi episodi in meno di tre giorni e aspettavo come una matta che su Pop-corn Tv inserissero gli episodi Altro anime che ho finito è stato Meganebu, ma solo perché mi piaceva il cast dei seiyuu, fra gli alti e bassi non è stato malissimo, alcune scene le ho trovate davvero strane e divertenti, ma alcune puntate sono state noiose e potevano rendere di più. Ho iniziato da poco FREE! per ora ho visto solo il primo episodio e sembra promettere bene. Comunque a parte questi ultimante sono riluttante verso gli anime, non so ne sto guardando davvero pochissimi, preferendo leggere di più manga e altro.
  8. Ayumi

    Quando le fan fiction non possono esistere

    è a diverso tempo che non entravo su questo forum, ma facendo una ricerca di uno dei seguenti autori ho trovato questo toppic ed ho deciso di dire la mia, (forse mi devo ripresentare?) Personalmente scrivo fan fiction da quasi sette/otto anni ed hanno segnato la maggior parte della mia formazione, comunque se qualcuno decidesse di scrivere una fan fiction non mi arrabbierei, ma anzi, ne sarei quasi contenta. Due dei miei personaggi li ho prestati ad una mia conoscente per un fumetto che disegna sul web, la cosa è stata molto divertente e mi è piaciuta, se si ripresentasse un occasione del genere lo rifare, anche se si tratta di scrivere una fan fiction penso che sia un buon modo per far conoscere altre opere o altro. Per la questione del divieto non conoscendo bene i motivi che li spingono a farlo mi è un po' difficile comprendere a pieno l'ostilità di questi autori, ho letto solo qualcosa su Anne Rice ma non mi ricordo esattamente quello che disse in proposito comunque avrà i suo motivi e senza dubbio credo che dobbiamo accettarli anche se non condivido i suoi motivi, sopratutto non capisco perché vietare fan fiction e permettere la pubblicazione di un manga.
  9. Ayumi

    Lulu

    In effetti sono abbastanza alte, comunque il sito spedisce dall'etero quindi presumo sia anche accettabile, se il servizio è buono mi piacerebbe provarlo un giorno.
  10. Ayumi

    Lulu

    Ho fatto un salto su lulu qualche tempo fa, semplicemente per dare un occhiata ai titoli in catalogo, ed ho trovato degli ebook gratis e la cosa mi ha a dir poco incuriosita e leggendo le vostre risposte mi attraggono le caratteristiche del sito. Le spese di spedizione a quanto ammontano in genere? Mi piacerebbe comprare qualche romanzo per controllare la qualità di stampa, per valutare qualche futura pubblicazione.
  11. Ayumi

    I personaggi più odiati

    Non ho sopportaro Jalil e Rashin in Mille splendidi soli. Nel signore degli anelli non ho amato molto Saruman
  12. Ayumi

    Quali sono i libri che vi hanno commosso?

    Uno dei libri che mi ha commossi di più è stato "Mille splendidi soli" davvero mentre leggervo alcune parti non riuscivo a smettere di piangere. Altro libro che mi ha commossa è stato Il cacciatore di aquiloni, la stora mi ha eramente toccata. Mi capita che io mi commuova anche con i fumetti, ma sono davvero troppi da citare e non finirei più di elecarli.
  13. Ayumi

    Censimento: chi scrive fantasy?

    Adoro il fantasy, scrivo diverse storie online ed ho anche pensato di scrivere un romanzo ma ho abbandonato il progetto Comunque sì, leggo fantasy sia libri che anime, seguo serie fantasy, e gioco anche a videogiochi fantasy.
  14. Ayumi

    Buona sera

    Per ora Bleach, Vampire Knight, Fullmetal Alchemist, Prince of tennis, Aquarion e Inuyasha e altri anime di cui non mi ricordo bene, XDXD. Probabilmente ne scriverò anche su altre seire.
  15. Ayumi

    James E. L. - Cinquanta sfumature di (serie)

    Uno dei pochi romanzi che non rono riuscita a finire. All'inizio volevo sapere perché fosse così crtitacato giusto per ed ammetto che ero incuriosata solo da questo, sapevo che in origine fosse una fanfiction e mi ero chieste come avesse potuto pubblicare un libronato da un altro romanzo, io le scrivo ed un idea del genere non mi è mai venuta in mente. Comqunue ho deciso di leggerlo solo per capire le origine di queste critiche e ammetto che in questo caso le appoggio in pieno. Il romanzo è scritto malissimo, troppe frasi ridicole e sensa senso, e dico che leggendole alcune ho riso tanto fossero insulse, descrizioni su descrizioni ripetitive e strazianti. Sono arrivata fino alla prima scena di sesso e non mi era piaciuta com'era stata scritta e non sono più riuscita ad andare avanti. Tengo a precisare che non l'ho comprato, ma me l'hanno prestato.
×