Vai al contenuto

linda

Utente
  • Numero contenuti

    31
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

1 Seguace

Su linda

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.436 visite nel profilo
  1. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    scusate non ricordavo la regola, sto provando ad eliminare il nome o il messaggio in cui lo nominavo ma non riesco.. Ciao Linda, purtroppo ho dovuto assegnarti un richiamo e modificare il tuo post: come già ti sei accorta da sola, non è possibile pubblicizzare i propri testi in questa sezione.In futuro cerca di fare più attenzione a riguardo. Ricorda inoltre che solo Sostenitori e membri dello Staff possono modificare i propri messaggi: se hai bisogno di modificare un tuo post, puoi rivolgerti a chiunque di noi dello staff. Ok, starò più attenta la prossima volta.
  2. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    scusate non ricordavo la regola, sto provando ad eliminare il nome o il messaggio in cui lo nominavo ma non riesco..
  3. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    ciao a tutti e tutte, finalmente posso darvi quella bella notizia:hanno pubblicato il mio racconto qualche settimana fa! *MESSAGGIO EDITATO DALLO STAFF*
  4. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    Complimenti anche da parte mia. Anche io ho firmato qualche mese fa il contratto con loro e tra maggio e giungo 2014 dovrei riuscire a pubblicare il mio primo libro, magari ci conosceremo anche noi..
  5. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    Si, il contratto mi ricorda per la fine del mese di aprile dovrei avere il piacere di concretizzare questo mio sogno, vedremo, vi terrò aggiornati. Il genere è fantastico, si tratta di un racconto che mette in evidenza dei disturbi alimentari Mi interessa molto l'argomento. L'ho affrontato anche io in un mio libro. Quando sarai pubblicata mandami un mp con il titolo. lo farò. a presto.
  6. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    Grazie mille, lo pensavo ma mi fa piacere sapere che non solo la sola a pensarlo!
  7. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    Si, il contratto mi ricorda per la fine del mese di aprile dovrei avere il piacere di concretizzare questo mio sogno, vedremo, vi terrò aggiornati. Il genere è fantastico, si tratta di un racconto che mette in evidenza dei disturbi alimentari
  8. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    Io ho firmato il contratto con loro e sto aspettando che mi ricontattino. in effetti vedo che sono molto impegnati ultimamente, pazienza.in ogni caso in bocca al lupo a voi!
  9. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    comunque, vi aggiorno, come vi avevo promesso: contratto firmato ed inviato (non senza problemi come scrivevo poco prima), ci siamo sul serio
  10. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    io non ricordo esattamente dopo quanto tempo mi sia arrivata l'email di conferma, comunque magari è ancora presto, tieni ancora un po di pazienza. è possibile anche che non sia arrivata la tua email perchè proprio in questi giorni io ho provato un milione di volte di inviare loro l'email con il mio contratto firmato ma mi tornava quasi sempre indietro, prova ad inviare con un account diverso (così a me è andata), forse è quello il problema!
  11. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    dimenticavo: crepi il lupo!
  12. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    ragazzi, vi ringrazio. anche io pensavo che forse c'è bisogno di fare qualche modifica, anche se non lo hanno specificato (forse proprio perchè si tratta di un contratto standard) , ne parleremo dopo, o no? voi sapete come si fa? le farò io o ci sarà qualcuno di loro che le farà per me? ma comunque alla fine credo che accetterò, perchè come vi dicevo non mi aspetto molto se non vedere il mio racconto in libreria e poterne esserne fiera. vi terrò aggiornata
  13. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    a dire la verità anche io ho i tuoi stessi dubbi, la distribuzione è proprio ridotta in più ho letto il contratto standard che mi hanno inviato ed il contratto reale sarebbe di 5 anni e sono tanti se non si vendono libri e non si può nemmeno cercare altre CE. che fare quindi? anche tu ancora non hai firmato immagino. certo io sono fortemente tentata anche perchè non mi interessa far diventare la mia creazione un best seller, mi basta che sia pubblicato e veder realizzato il mio sogno. ma non poterlo comprare o semplicemnete vedere nemmeno in una libreria delle mie zone forse mi dispiacerebbe. aiuto!
  14. linda

    Edizioni Arpeggio Libero

    crepi, lo farò
×