Vai al contenuto

MrEvilside

Utente
  • Numero contenuti

    717
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    2

MrEvilside ha vinto il 21 luglio 2014

MrEvilside ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

76 Popolare

5 Seguaci

Su MrEvilside

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 14/06/1996

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://mrevilside.wix.com/mrevilside

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Non vuoi saperlo.

Visite recenti

4.895 visite nel profilo
  1. MrEvilside

    Giveaway per "Quando gli angeli meritano di morire"

    Fino a
    La scrittrice Veronica Tomasiello, la casa editrice La Caravella e il blog The Bibliophile Girl presentano il PRIMO GIVEAWAY per “Quando gli angeli meritano di morire”, il romanzo d'esordio urban fantasy di Veronica Tomasiello! Il giveaway avrà inizio il 19 APRILE e terminerà il 26 APRILE. Verrà fatta un'estrazione e il fortunato vincitore riceverà in premio UNA COPIA DEL ROMANZO! Partecipare è molto semplice: 1) Metti “mi piace” alla pagina Facebook del romanzo 2) Partecipa a questo evento e condividilo sulla tua bacheca 3) Commenta il post sul blog The Bibliophile Girl, rispondendo alla domanda “Preferiresti essere un angelo o un demone?” Il link al post di The Bibliophile Girl verrà pubblicato sulla pagina dell'evento il 19 APRILE, primo giorno del GIVEAWAY. Restate connessi! Nel frattempo, ecco un breve teaser del romanzo: “Senza di lui si sentiva incompleto, menomato: faceva parte delle condizioni del Patto che li legava. All’inizio non aveva sopportato di dipendere a tal punto da un demone, si era rifiutato persino di combattere al suo fianco, come un corpo malato rigetta un polmone appena trapiantato, ma a quel punto, ormai, il contratto era diventato parte di lui, un tatuaggio indelebile di cui avrebbe notato subito l’assenza piuttosto che la presenza. Si era così abituato a percepire i suoi stati d’animo e le sue condizioni fisiche, quando erano insieme, che alle volte li confondeva con i propri. Jezebeth non era paragonabile a un amico o a un fratello; era una sua estensione naturale.”
  2. "Time is running out" dei Muse palpita impetuosa nella stanza di Gabriele mentre è impegnato a condurre la sua vita di sempre, ignaro del mondo invisibile che lo attende. Non sa ancora di essere ricercato da due fazioni angeliche in lotta da più di mezzo secolo, sulla Terra e in Paradiso, e sarà presto travolto da una sequela fatale di eventi, prendendo parte al conflitto inestinguibile tra bene e male. Pagine intense in cui il protagonista perde dolorosamente pezzi della sua esistenza umana per vestire la sua nuova identità, unica e mai vista tra angeli, demoni e uomini. La fantasia smisurata si impossessa della realtà e la voce giovane e appassionata dell'autrice rende l'urban fantasy prepotentemente coinvolgente.
  3. MrEvilside

    Reverdito Editore

    Ciao a tutti, Googlando il nome della CE, ho trovato il form per l'invio dei manoscritti qui. Il sito web è questo. Spero sia utile!
  4. MrEvilside

    La Caravella Editrice

    Scusa se rispondo solo ora, mi sono persa la notifica! (Eh, sì, sono femmina, biologicamente parlando, ma capisco che il nick sia fuorviante.) Spero che la mia testimonianza possa aiutarti nella decisione: a me hanno proposto un contratto assolutamente free, senza alcun impegno di acquisto copie, e hanno stimato che il romanzo dovrebbe uscire entro marzo. Al momento, è in mano al primo correttore, poi mi verranno inviate le bozze da rivedere e correggere a mia volta. Finora mi sono trovata bene, sono davvero gentili e disponibili e hanno risposto a tutte le mie domande e paranoie. Alla fine hai preso una decisione?
  5. MrEvilside

    Libro Aperto International Publishing

    Scusate, non posso fare a meno di intervenire Giusto per restare IT, a me non hanno ancora risposto, perciò credo proprio che non diano repliche in caso di mancanza d'interesse.
  6. MrEvilside

    La Caravella Editrice

    People, ho il piacere di annunciarvi che il mio romanzo sarà pubblicato da La Caravella nel corso del primo trimestre 2016 (data ancora da definirsi)! Vi terrò aggiornati, ma se avete domande chiedete pure!
  7. MrEvilside

    Libro Aperto International Publishing

    Ciao! Anche io ho provato a inviare e vorrei sapere quanto tempo fa avessi inviato il tuo manoscritto. Complimenti, comunque! Ciao MrEvilside, Ho inviato il manoscritto il 12 maggio e mi hanno risposto ieri, quindi ci hanno messo poco meno di tre mesi. Spero di esserti stato d'aiuto! Grazie mille per i complimenti, in bocca al lupo anche a te! Ciao! Grazie, sei stato prezioso, l'attesa è sempre snervante. Facci sapere come prosegue la tua esperienza, se firmerai il contratto!
  8. MrEvilside

    Libro Aperto International Publishing

    Ciao! Anche io ho provato a inviare e vorrei sapere quanto tempo fa avessi inviato il tuo manoscritto. Complimenti, comunque!
  9. MrEvilside

    EKT - Edikit

    Tanti auguri! Anche io ho ricevuto tutte le mie proposte assieme! Adesso con la EKT ho già firmato il contratto, e adesso stiamo lavorando all'editing! Ho visto che hai messo un post nella casa editrice della Caravella Edizioni, sei indecisa fra queste? Guarda, preferisco non andare OT, però posso dire che i ragazzi della EKT sono gentilissimi e molto disponibili, anche a me hanno fatto avere esempi di editing del romanzo e hanno modificato davvero poco. Oltretutto, adoro la loro politica, "il libro è sempre e per prima cosa di chi lo scrive", tanti editori se la dimenticano, purtroppo. Inoltre, finché non avrò ufficializzato qualcosa, vorrei tenermi il tutto per me. Intanto ti auguro tanta fortuna con il tuo romanzo, magari facci sapere come prosegue la tua esperienza!
  10. MrEvilside

    EKT - Edikit

    Ho ricevuto una proposta anche io, circa diciannove giorni dopo l'invio, assolutamente free, in cartaceo ed e-book, con la possibilità di estendere il contratto da un minimo di cinque a un massimo di vent'anni. Solo che sto valutando anche altre proposte, dopo un anno e più di "magra" adesso sono indecisa, non ci credo
  11. MrEvilside

    Runa Editrice

    Io li ho contattati tramite Facebook e dopo una ventina di giorni mi hanno suggerito di mandare manoscritto, biografia e sinossi a redazione@runaeditrice.it, spero possa essere utile!
  12. MrEvilside

    La Caravella Editrice

    Mi hanno mandato un giudizio molto dettagliato circa la mia opera, citando anche il nome del protagonista e vari temi, segno che è stato letto davvero; inoltre, il contratto è totalmente free, l'autore può acquistare copie "se lo desidera". Ora sono indecisa, ho anche un'altra proposta in ballo, ma la CE è più piccola! Qualcuno ha esperienze con la Caravella?
  13. MrEvilside

    Eracle Edizioni

    Ho appena ricevuto una proposta, mi chiedono 375€ più IVA. Peccato…
  14. MrEvilside

    Nulla Die

    Beh, complimenti intanto! Posso chiederti dopo quanto tempo dall'invio del questionario hai avuto risposta? Sono giunto a loro tramite un agente letterario, ci ha pensato lui a contattarli assieme ad altri editori e sottoporre il manoscritto in valutazione, quindi non ho compilato nessun questionario. Fa conto che da quando è stato inviato il manoscritto al momento in cui mi hanno contattato saranno passate tre settimane circa, sono stati i primi a contattarmi oltre a un paio di editori che però hanno rifiutato, ma non so se in questo caso i tempi siano stati influenzati dalla rappresentanza dell'agenzia. Avevo scritto il messaggio più che altro per segnalare un altro caso di contratto free. Grazie mille, è un sollievo sapere che non chiedono contributi mascherandosi da CE NOEAP.
  15. MrEvilside

    Montag

    Grazie, allora credo che non rispondano in caso di esito negativo e quindi sono stata scartata.
×