Vai al contenuto

Arale

Utente
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su Arale

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.578 visite nel profilo
  1. Arale

    Casini Editore

    Ho appena trovato il numero di telefono, è in fondo alla home. Domani credo proprio che sentiranno la mia voce Vi farò sapere come andrà il massacro -se confermano le vostre voci-!
  2. Arale

    Casini Editore

    Se quel che dite è vero, almeno dovrebbero scriverlo sul sito! Il mio libro era in coda da settembre, mentre adesso è in lettura da due mesi. Potete contestare quanto volete la frase un po' volgare, ma ci vuole: mi sento presa per il culo.
  3. Arale

    Tre mesi dopo...

    Leggo e scrivo già, sto cercando di migliorare come meglio posso. Comunque, ho capito che meno ci penso meglio è! Grazie mille <3
  4. Arale

    Tre mesi dopo...

    Nella maggior parte dei casi, mi è stato detto sei mesi... ma dopo tre mesi circa sto già impazzendo dall'impazienza! Non mi aiuta vedere che moltissime persone sono state contattate dopo soli due mesi T_T Sono miracolati da Dio o cosa?
  5. Arale

    Tre mesi dopo...

    Ho inviato il mio libro a tredici C.E., ma ancora nessuna risposta. Temo che il mio libro sia dentro il sacco della spazzatura di molte C.E.! Mi demoralizza leggere di molte persone che sono state contattate dopo neanche due mesi, mi fa sentire una scrittrice fallita! Non penso che il mio sia un brutto fantasy, ad essere sincera penso che sia un gran bel libro (far leggere il mio ragazzo è un'impresa che solo Dan Brown e io siamo riusciti a compiere!), fin'ora chi l'ha letto lo ha addirittura definito "stupendo"; ma ciò mi consola ben poco. Quanti di voi sono stati contattati (per risposte positive, eh!) all'ultimo o in ritardo anche di qualche giorno? Fatevi vivi, per favore. Forse voi riuscirete a far resuscitare la mia autostima da scrittrice . PS. Ovviamente, con " ad essere sincera penso che sia un gran bel libro", non intendevo vantarmi o cose del genere! T_T Penso che in molti amino le proprie opere, no?
  6. Arale

    Insistere o Desistere?

    Ma dove?
  7. Arale

    Editori cattivi.

    *aspettavo
  8. Arale

    Editori cattivi.

    Come ho scritto prima, ho riletto tante volte il libro. Il punto della questione è che non mi aspettato che scaricando i capitoli potesse succedere una cosa del genere! Ovviamente, una piccola sbirciatina l'ho dato al manoscritto, però nel nuovo pc word non mi segnava gli errori e non ci ho fatto caso.
  9. Arale

    Editori cattivi.

    Ragazzi, non è "distrazione" questa! D: Ho scritto di aver letto più volte il libro, non pensavo che i capitoli potessero "scaricarsi" male. Di tecnologia non so proprio nulla, perciò come potevo immaginarmi che potesse accadere? D: Comunque, ho deciso di togliermi il pensiero e di chiamare una delle case editrici e mi hanno detto di non preoccuparmi e che queste cose capitano a tutti. Comunque, una mia amica che ha letto la versione con questi piccoli errori ha detto che si capisce perfettamente che non sono stata io a fare questi pasticci, perciò mi sento mooooolto più rilassata! xD
  10. Arale

    Editori cattivi.

    Nono, l'ho inviato DOPO. Questo è il punto .-. Ho paura di disturbare, ma seguirò il tuo consiglio! Per i cartacei immagino che non ci sia nulla da fare, eh? xD
  11. Arale

    Editori cattivi.

    E se ai vari editori fosse arrivata la versione "rimescolata"? Ho il terrore degli editori!
  12. Arale

    Editori cattivi.

    Il pc su cui avevo scritto il mio libro, circa 6 mesi fa, si è rotto senza che io avessi una copia di esso. Sono riuscita a recuperarlo, ma dato che lo avevo letto più di 3 volte ero convinta che non vi fossero errori o problemi al suo interno... e invece mi sbagliavo. I vari capitoli sono stati "scariati" male e ho trovato, rileggendolo recentemente, alcune parole unite (non in tutti i capitoli, eh! Solo in alcuni) e una frase "invertita". Sono molto preoccupata per quest'ultima perché si trova nelle prime righe e ho paura che un editore butti il mio libro solo per questo piccolo "difetto". Mi hanno detto che sono molto severi e temo davvero tanto questa eventualità! Sono passati 2 mesi e 13 giorni e ancora nessuno mi ha contattata, normale direi! Però penso sempre a questo piccolo dettaglio che mi tormenta. Che ne dite? Consigli?
  13. Arale

    Siete bravi a scrivere?

    Credo di essere accettabile. Da cosa lo capisco? Da coloro che hanno letto ciò che scrivo. Per ora ad aver letto il libro che ho spedito a varie case editrici sono due: il mio ragazzo e una mia amica, entrambi molto sinceri per il mio bene. Entrambi si sono innamorati del mio libro, quindi credo che in parte sia merito mio!
  14. Arale

    Fantasia 3000 - Contest per racconti fantastici!

    Ho notato ora che il concorso è già scaduto, scusate! xD Ignorate il commento di prima hahahaha
  15. Arale

    Fantasia 3000 - Contest per racconti fantastici!

    A me bloccano tanto i 3.000 caratteri... Proverò, ma non so...
×