Vai al contenuto

wendy

Utente
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su wendy

  • Rank
    Sognatore
  1. wendy

    Antology

    A me ne sono arrivate ben 4 con scritto solo test... Mi dite se è successo anche a voi, o è un problema della mia posta elettronica? Se no glielo segnalo.
  2. wendy

    Antology

    Ho visto anch'io, accipicchiola! Ma che voi sappiate... A noi autori selezionati fanno uno sconto, o paghiamo tutti il prezzo pieno? Se no mi tocca aspettare per ordinarla...
  3. wendy

    Antology

    Sì, volentieri, perché no? A proposito, come si fa a creare un gruppo su Facebook? Io ho imparato adesso a condividere le foto e i link... :?
  4. wendy

    Antology

    A me è arrivata la risposta ieri... Il mio racconto è stato selezionato! :mrgreen:
  5. wendy

    Lulu

    Anch'io con Lulu mi sono trovata bene, l'unica cosa che mi lascia perplessa sono le copertine, l'ultima volta ho dovuto optare per una di quelle "vecchio stile" perché quelle di tipo nuovo non riuscivo ad usarle, a caricare le immagini ecc, bisogna anche tener presente che io per certe cose sono negata! :roll: Comunque veramente, come qualità di stampa non è male, se uno vuole veder stampato il suo libro mi sento di consigliarlo.
  6. wendy

    Photocity

    Ma tu personalmente compreresti mai il libro di uno sconosciuto stampato con un POD? Io no. Sì, ma tu sai cos'è Lulu e cos'è Il Filo, tantissima gente che compra i libri manco sa cosa sia l'editoria a pagamento il print on demand... Vede la copertina, gli piace la trama, e compra. Sai quanta gente lo fa? Se uno si fa una buona pubblicità, il primo lo smercia (non tra gli scrittori ) il secondo magari meno...
  7. wendy

    Photocity

    Io ho sentito tutti parlare maluccio di Boopen... Ho sentito addirittura di gente che aspetta la prima copia da quasi un anno... Ma se devo aspettare dieci mesi per avere qualcosa, preferisco una risposta da una CE di quelle buone, piuttosto che la copia promozionale di un POD! Insomma, c'è Lulu, il servizio è lo stesso... Io comunque non li vedo poi così negativi, ho letto un paio di romanzi editi su LUlu, (scaricati a gratis) non erano mica malaccio! Certo, un po' di editing gli avrebbe giovato, ma anche così li ho apprezzati.
  8. wendy

    Blurb

    Ci sto facendo un giretto anch'io (con l'aiuto di Google translator! :mrgreen: ) e non è mica malaccio! Ci sto facendo un pensierino, anche perché, dopo certe recensioni che ho avuto al mio libro, sto pensando di rivolgermi al POD per il prossimo: tradotto, me lo scrivo me lo stampo e me lo leggo... Quando non si ha talento meglio rinunciare :cry: Ops, botta di autocommiserazione basta! Comunque non mi dispiace, visto così sembra un po' meglio di LUlu
  9. wendy

    Blurb

    Con Lulu una copia la si acquista per forza, ma per vedere se l'impaginazione è corretta e dare l'approvazione, con gli altri non so... Questo qui però mi pare sia soprattutto per libri con fotografie...
  10. wendy

    SCRIVERE CORRETTAMENTE

    Io lo sto facendo, non so però con quale risultato lo ammetto Ho letto da poco "La lettrice bugiarda", scritto in parte in prima persona e in parte in terza, addirittura una parte in terza persona dove appariva la protagonista, però secondo me in quel caso ci stava bene, dal momento che si trovava con una persona e bisognava descrivere il punto di vista di tutti e due. Dipende sempre da come scrivi, se sei bravo ti è concesso praticamente tutto!
  11. wendy

    Il blocco dello scrittore

    Bell'idea grazie!
  12. wendy

    Antology

    Giustissimo! Peccato che sia una cosa che non si fa quasi mai... Doppio castigo nell'angolo per oggi... :roll:
  13. wendy

    Antology

    Mea culpa! Hai ragione! Vado a vergognarmi nell'angolo... :roll:
  14. wendy

    Il blocco dello scrittore

    Io mi sono bloccata su un capitolo che non so proprio come portare avanti... Anzi, peggio: so benissimo dove voglio che vada, ma non so come portarcelo. I casi sono due, o salto il pezzo e vado alla scena successiva in cui i due tizi della storia già non si parlano più, o aspetto... In un altro post qualcuno suggeriva di andare sempre avanti a scrivere almeno qualche ora al giorno in modo da sbloccarsi, il che potrebbe avere senso, ma io sto sfornando racconti o recensioni su anobii o peggio post nei forum, e il romanzo è ancora lì! C'è qualcosa che non quadra... :?
  15. wendy

    Antology

    Questo è vero... Però resto sempre con il dubbio che abbiano ricevuto la mail oppure no! E chiamarli per chiederglielo non credo sia apprezzato :?
×