Vai al contenuto

Wonderland

Scrittore
  • Numero contenuti

    595
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni vinti

    3

Wonderland ha vinto il 24 giugno 2013

Wonderland ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!

Reputazione Forum

83 Popolare

Su Wonderland

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 01/11/1987

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://amzn.to/1mBrfPn

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

4.678 visite nel profilo
  1. Wonderland

    Un anno in WD

    Auguri!
  2. Wonderland

    Tempo libero

    Alcuni lavori lasciano molto tempo libero. Non potendo farsi una dormita o uscire, le persone tendono a stare al computer - e lì si può anche leggere. Non hanno molte altre alternative! Magari è il suo caso.
  3. Wonderland

    Chi siamo veramente?

    Anche io mi trovo un po' diversa. Penso di essere più anonima e meno simpatica qui, probabilmente perché sono un tipo che si rapporta agli altri anche a pelle. Di solito mi basta uno sguardo o un sorriso per comunicare qualcosa e per intuire le sensazioni del momento di chi ho di fronte, questo mi aiuta sempre a stabilire un contatto mirato e non troppo superficiale, sul web invece non riesco. Dal vivo riesco a contestualizzare meglio anche le frasi degli altri, mentre su internet non so mai se qualcuno è acido, serio, gli sto sulle balle, ha avuto una giornata storta o altro ancora e questo a volte mi genera un po' di insicurezza - e mi porta a unirmi al coro dei timidini sul web! Insomma in generale me la cavo meglio nella vita reale, su internet mi sento antipatichina, ma sono tutto sommato simile.
  4. Wonderland

    I film della vostra vita

    Mentre rispondevo felicemente al topic ho scoperto che tutti i film che riguardo ossessivamente parlano di morti e suicidi, ahia. Al di là di questo dilagante buonumore, ho fatto una selezione: - Les Misérables. Sono molto sensibile nei confronti di alcuni musical, quando hanno trasformato questo in film pensavo che sarei morta di felicità. Lo penso ancora, a volte. Mi trasmette tantissimo: forza, emozione, amore e soprattutto angoscia. Io vivo con l'angoscia, non ci posso fare niente. E sono innamorata di Marius, vorrei sposarlo e vivere felice con lui. - Anna Karenina. Ogni volta che ho bisogno della mia dose di dolore, lo riguardo, anche a spezzoni se non ho molto tempo, non importa, purché mi faccia soffrire. E lo fa sempre. - Midnight in Paris. Quando voglio proprio evadere. Mi fa sognare. Mi lascia un velo di malinconia perché è “solo” un film, ma mi fortifica e soprattutto mi affascina molto. - Il giardino delle vergini suicide. Al contrario degli altri, questo non lo metto a ripetizione perché mi distrugge dentro e mi scombussola, ma ci penso sempre quindi credo che rientri ugualmente nella mia lista. Mi basta sentire o rileggere la frase finale della madre per soffrire. "A nessuna delle mie figlie è mai mancato l'amore. C'era tutto l'amore necessario nella nostra casa. Non ho mai capito il perché..." Già soffro. Mi fermo, ma potrei continuare. Ps: Ragazzi, giuro che guardo anche cose allegre.
  5. Wonderland

    Lettere Animate Editore

    Questo fine settimana tutto il loro catalogo è in offerta a 0,49 cent, se volete farvi un'idea di cosa e come pubblica credo sia l'opportunità migliore.
  6. Wonderland

    Lettere Animate Editore

    Hanno una collana "I brevissimi" che è adattissima quindi manda! Nei commenti trovi una piccola risposta con le indicazioni, ma per ogni dubbio contattali pure senza problemi. In bocca al lupo! https://www.facebook.com/lettereanimate/posts/742173305846346
  7. Wonderland

    Vanda epublishing

    Ieri nella loro pagina facebook hanno pubblicizzato TartaVandA: http://www.vandaepublishing.com/la-tana-della-tartaruga/ Nel caso di un manoscritto ritenuto idoneo per la nostra collana, e nel caso in cui l’autore voglia procedere verso la pubblicazione, TartaVanda. offre un servizio di editing a pagamento, a carico dell’autore stesso. L’editing cui verrà sottoposto il manoscritto, servirà per individuare incongruenze, ripetizioni, elementi di scrittura non riusciti, ottimizzare le intenzioni di chi scrive e procederà in stretta collaborazione con l’autore.
  8. Wonderland

    Who's that girl?

    Che hai contro i supermercati? Io li adoro! Benvenuta fra noi, io sono Federica. =P
  9. Wonderland

    Prima persona

    La tua opinione è una cosa che non discuto, ci mancherebbe. Io commentavo altro: leggere qualcosa scritto in prima persona coinvolge maggiormente. Non credo sia così, ma un gusto personale e/o una capacità dell'autore.
  10. Wonderland

    Prima persona

    Non ho mai amato la prima persona, ma ultimamente la trovo ovunque e questo mi sta influenzando. Adesso non riesco a evitarla nella lettura e, leggendo libri scritti così, me ne sono avvicinata. La uso persino nei miei scritti "di allenamento" qualche volta, per spaziare un po', e non mi dispiace affatto. Non conto di scrivere nulla di lungo in prima persona e continuo a preferire la terza, però sono diventata più tollerante di un tempo. Per rispondere a Denise, io vorrei sfatare questo mito delle emozioni e del coinvolgimento della prima persona, dai. Lo sento dire ovunque e rispondo sempre la stessa cosa: lo scrittore coinvolge se scrive bene, non se usa la prima persona invece della terza.
  11. Wonderland

    L'ultimo film che avete visto

    Basta che funzioni.
  12. Wonderland

    Ebbene sì, arriva il talent show per scrittori

    Non hanno riconfermato una seconda edizione.
  13. Wonderland

    Poteri Ritrovati - Federica Nalbone

    Fanciullini, ho concluso la mia duologia Urban Fantasy. Ciò mi rattrista, adesso non ho più scuse per non studiare. Cover Genere: Urban Fantasy Formato: e-book Pubblicato il: 8 Ottobre 2014 Pagine: 134 Editore: Amazon Publishing Prezzo: 0,99 euro Pagina Facebook: https://www.facebook.com/PoteriSpezzati Trama: Alison e Dave hanno ottenuto le risposte che cercavano e conoscono il loro nemico, ma non sono ancora riusciti a sconfiggerlo. Alison, più agguerrita che mai, sa di avere un'unica possibilità per vincere: sfidare la sorte e provare a riavere il suo potere. Intanto, però, il passato torna a bussare alla porta di Dave, obbligandolo ad affrontare definitivamente i suoi demoni. Dopo anni di assenza, la sua nemesi torna a cercare vendetta, mostrandosi più pericolosa che mai e minacciando tutti coloro che ama. Dopo Poteri Spezzati, arriva il capitolo finale della duologia che vedrà i giovani cacciatori di Chicago alle prese con scontri, feriti, sangue e morti. Questa volta, in un modo o nell'altro, riusciranno a chiudere il cerchio in modo definitivo. Ma a quale prezzo? Per leggere il primo capitolo gratis: http://rosiemstuart.blogspot.it/2014/10/focus-on-primo-capitolo-in-anteprima-di.html?spref=fb Per leggere la prima recensione in anteprima: http://bricioleparole.blogspot.it/2014/10/recensione-poteri-ritrovati-federica-nalbone.html?spref=fb Credo di aver messo tutte le informazioni. Come sempre, adesso, panico, tanto panico.
  14. Wonderland

    Ti pubblica un editore? Siamo nel futuro, il formato è digitale!

    Di niente cara. E concordo con te, questo è il periodo d'oro del rosa e dell'erotico, non c'è storia. Attualmente ci sono molti esordi, pubblicazioni in ebook e prestigiosi concorsi aperti (cose che spesso vanno a braccetto). La notizia di Edwin, però, mi mette di buon umore perché lui parla di fantasy, quindi bene! Ammetto di aver dato per scontato avesse scritto un romanzo rosa eheh, invece questa novità è una grande notizia!
  15. Wonderland

    Ti pubblica un editore? Siamo nel futuro, il formato è digitale!

    Non proprio. C'è Sperling Privé solo ebook, è erotico e forse anche rosa. E poi c'è eLit che è la collana solo ebook di Harlequin Mondadori, ma è sempre rosa.
×