Vai al contenuto

AurorAsognA

Utente
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su AurorAsognA

  • Rank
    Sognatore
  1. AurorAsognA

    Montag

    Ancora una domanda...io non sono ancora esperta: ma una casa editrice del genere può considerarsi a pagamento? Lo chiedo perchè i contributi richiesti da altre case editrici sono davvero dei furti, questo invece è "contenuto". Che dite?
  2. AurorAsognA

    Zona Editrice

    Mi hanno chiesto circa 2200 euro, *Editato dallo Staff* La lettera che mi hanno inviato è praticamente identica a tutte le altre. Stile lineare, buone introspezioni ecc ecc.*Editato dallo Staff*
  3. AurorAsognA

    Giovane Holden

    Attualmente questa casa editrice ha bandito un concorso. Pubblicazione dell'opera gratuita, dicono. Sarà vero? La domanda è lecita anche perchè tra tassa di lettura (15 euro), fotocopie (n 4) del romanzo e spedizione ho speso una tombola!
  4. AurorAsognA

    Montag

    Ciao a tutti, ieri ho ricevuto una proposta dalla casa editrice Montag. Non nego che sia interessante e la sto valutando...ma ho bisogno di un consiglio! Sto inviando il mio romanzo in giro da appena un mese e mezzo e non vorrei fare scelte avventate. Da quello che leggo sul forum sio tratta di una casa editrice che non vende fumo e quindi sarei anche tentata di accettare, ma chiedono l'acquisto di 50 copie per un totale di 700 euro. 50 copie le piazzo velocemente tra i miei amici, il problema non è quello, ma mi ero proposta di non pubblicare versando un contributo, anche se mi rendo conto che questo è molto onesto. Voi che dite? Aiuto!
×