Vai al contenuto

crazyhorse

Utente
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

Su crazyhorse

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  1. crazyhorse

    L'Amazzone e il poliziotto

    Hey, grazie! Ci ho messo tutto quello che potevo per scriverlo. ci mancava solo che lo scrivessi col mio sangue!
  2. crazyhorse

    L'Amazzone e il poliziotto

    TITOLO: L'Amazzone e il poliziotto AUTORE: Eleonora Negrisoli EDITORE: ePubblica FORMATO: ebook scaricabile da epubblica.com e tutti i maggiori store (amazon, ibs, iTunes e molti altri) PREZZO: € 3,99 TRAMA: Sullo sfondo di una Bologna ancora una volta tormentata da una banda di rapinatori spietati si intrecciano le vite di Alice, giovane donna divorziata, biologa per vocazione, segretaria per destino familiare ed amazzone fino nel profondo dell’anima, e Fabio poliziotto la cui storia personale è profondamente segnata dalla storia di questa città. Dopo le iniziali resistenze di Alice, convinta che la fine di tutte le sue storie d'amore sia dipesa sempre e solo da lei, Fabio riesce a conquistarla e i due vivono la loro relazione come una normalissima coppia, rimbalzando fra le difficoltà del mestiere di poliziotto di Fabio, la monotonia di quello di segretaria di Alice e due animali che più che essere cavalli sono “bambini”.Grazie a Fabio, Alice ritrova di nuovo fiducia nella vita e nell'amore mentre grazie ad Alice, Fabio ritrova un po' di serenità e stabilità. Tutto sembra procedere a gonfie vele, finché l'onestà di Fabio non viene messa alla prova. Questo libro parla sopratutto di passione. Passione per la propria città, passione per un'altra persona, passione per il lavoro, passione per quelle straordinarie creature che sono gli animali, e i cavalli in particolar modo.
  3. crazyhorse

    Ciao a tutti

    Ciao Giovanni benvenuto! Anche io avevo ricevuto una proposta di pubblicazione da Senso Inverso. Devo ammettere che pur essendo sconosciuta in questo mondo il fatto che avrei dovuto pagare per far pubblicare il mio libro non mi convinceva per niente: insomma, loro avrebbero pubblicato il libro perché io avrei pagato e non perché a loro piaceva davvero. Per farla breve alla fine una casa editrice di e-book mi ha fatto una proposta buona e SENZA CONTRIBUTO. Ho accettato e ora sono contenta come una pasqua! Comunque spero che tu possa trovare consigli utili qui! Ciao
  4. crazyhorse

    Art. 118 della legge 633/1941

    Ciao a tutti. Ho bisogno di un consiglio da chi ha più esperienza di me! Una casa editrice di ebook mi ha inviato un contratto di pubblicazione. Vorrei firmare ma un articolo del contratto dice che le parti (cioè la sottoscritta e l'editore) "escludono espressamente l'applicazione in via analogica delle norme di legge che disciplinano il contratto di edizione (art. 118 ss. della legge n. 633/1941), salvo che queste non vengano specificamente richiamate dal contratto". Qualcuno sa di cosa si sta parlando? Sono andata a vedermi l'art. 118 della legge ma francamente non ci ho capito molto! Aiuto! Grazie.
  5. crazyhorse

    Pubblicare con Pseudonimo

    Attenzione! Anche io mi sono informata sullo pseudonimo e sono andata a vedere il sito della SIAE. Dice che per poter usare legalmente uno pseudonimo bisogna farsi autorizzare da loro che fra l'altro controllano se il nome da te proposto non sia già registrato all'anagrafe. A me il discorso è sembrato sensato in fondo se tu pubblichi con un nome non tuo potresti usare il nome, e quindi l'identità, di qualcun' altro. Ho capito male?
  6. crazyhorse

    Ciao da me che sono io

    Ciao Massimo! Sono nuova anche io sia su WD che nella scrittura, per cui hai tutta la mia solidarietà! Benvenuto!
  7. crazyhorse

    Ciao a tutti!

    No, turisti ed erotismo non c'entrano nulla! Malizioso! Il fatto è che vivo per i miei cavalli, tutto qui!
  8. crazyhorse

    Ciao a tutti!

    Non so perché ma il tuo benvenuto mi ha fatto ridere! Grazie!
  9. crazyhorse

    Il valore di un classico si corrode nel tempo?

    Ciao. Allora, classici attuali, eh? Bella domanda. A me vengono in mente due esempi. Il ritratto di Dorian Gray. Se non è attuale questo! Un tipo che fa un voto: invecchierà il suo ritratto e non lui. Se ci guardiamo intorno, nei media, c'è tanto di quel silicone sotto pelle da riempire l'oceano atlantico! Le affinità elettive. Personalmente l'ho trovato un po' noioso, ma mi è piaciuto il fatto che viene trattato un tema fondamentale: il divorzio. Se ho capito bene (badate potrei pure essermi sbagliata) all'epoca (e stiamo parlando del 1809), fra i nobili e i ricchi era consentito e neanche poi troppo criticato. Pensate che quando mia cugina ha divorziato l'intera mia famiglia ha gridato allo scandalo. Eravamo nel 2008! Lo ammetto, Don Chisciotte non lo conosco, ma immagino che il mondo dei classici (comunque lo si voglia definire) sia pieno di esempi di modernità! In fondo l'uomo è pur sempre lo stesso e l'evoluzione richiede tempi molto più lunghi di due o tre secoli! Ciao a tutti!
  10. crazyhorse

    L'ultimo libro che avete acquistato

    Ciao, l'ultimo libro che ho comprato, e che sto leggendo, è Ventimila leghe sotto i mari. Sì, Jules Verne, considerato autore per ragazzi! Ma sì, chi se ne frega. E sapete? Mi piace pure un sacco. Anzi mi prenderò anche Il giro del mondo in ottanta giorni! E poi è l'autore preferito di Emmet Brown, il "doc" di Ritorno al futuro! Okai, questa cosa me la potevo risparmiare! Ciao a tutti!
  11. crazyhorse

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, mi chiamo Eleonora, ho 35 anni... no! Fino a novembre ne avrò 34! Comunque crisi esistenziali a parte ho scoperto solo da pochi anni la mia passione per la scrittura. Non so se anche per voi funziona così, ma io mi diverto e mi libero creando le mie storie, i miei mondi, i miei personaggi. Per un po' almeno volo via dalla mia vita che mi sembra spaventosamente ordinaria. E monotona pure! Le idee non mi mancano e tutto sommato non mi sembra di scrivere poi così male, anche se so che devo migliorare! Potrebbe sembrare un commento poco umile (avete ragione!), ma mi sono capitati per le mani certi libri... Impubblicabili! Letteralmente! Spero di poter condividere con tutti la mia passione, imparare e divertirmi! A presto! Ele
×