Vai al contenuto

Ukyo The Vulture Beast

Utente
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Neutrale

1 Seguace

Su Ukyo The Vulture Beast

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  1. Ukyo The Vulture Beast

    la prima volta!

    Benvenuta!
  2. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Sposiamoci omosessualmente e andiamo a sperderci in una discarica mmiez' ai zincari!
  3. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Hai assolutamente ragione, ma non volevo l'idea di essere superbo e arrogante. A me sembra che combattere il declino culturale sia un'idea molto più nobile e modesta che aspirare a diventare un Nobel per la Letteratura, tutto qua. Per il resto, l'ho scritto a chiare lettere che non valgo molto come scrittore. Spero di potermi arricchire in questo luogo di confronto (e mi spiace constatare che passerà molto tempo prima che io possa sottomettere qualcosa al giudizio degli altri utenti, non mi trovo in un periodo di particolare ispirazione letteraria).
  4. Ukyo The Vulture Beast

    Salve

    Benvenuta!
  5. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Ok, Frà, scusa ma non avevo visto il nome sopra. Wow, sembrava minaccioso. Ma che t'ho fatto?
  6. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Non sai ancora quanto! Ah…dimenticavo: benvenuto! Che testa: già ti avevo salutato! Non che sia necessariamente una cosa negativa, intuisco i motivi di tanta rigidità, di fatto, nella maggior parte dei forum, i flare sono all'ordine del giorno. Solo che già dal regolamento si percepisce un senso di ostilità. Qua nemmeno arrivo e già mi dicono di proseguire la discussione su un altro topic, perché interagendo con gli altri utenti che mi hanno gentilmente salutato, si è cambiato argomento. Mah! Paese vostro, regole vostre.
  7. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Ripeto, non mi piace parlare di me, io definisco chi sono per ciò che so di non voler essere. Tra le altre cose, so di non voler diventare uno di quei dannati "poeti maledetti" contemporanei che si fanno tanto i fighi sciorinando frasi tanto belle quanto vacue, tipo questa. Quindi, ti prego, permettimi di smettere di parlare di me.
  8. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Allo stesso tempo, amo il trash "fatto bene", come le opere di Gianfranco Marziano. Un vero genio della Decadenza. ma questi discorsi meglio farli altrove (mi pare di capire che questo forum sia molto "inquadrato", è piuttosto inconsueto trovare un forum così rigido nel web.)
  9. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Grazie a tutti! Per il moderatore Gioconda: provo fastidio a presentare le mie caratteristiche personali senza motivo, e se non fosse stato espressamente richiesto per interagire su questo network, avrei evitato volentieri di espormi. per quanto riguarda Volo e Moccia, non volevo certo vantarmi nei loro confronti, dato che per gli uomini non è decoroso vantarsi dei sassi, bensì volevo motivare la mia decisione di provare a diventare uno scrittore, tutto qua. Non si tratta di gusti personali: Volo e Moccia non sono scrittori, probabilmente nemmeno autori: sono nomi, prestati a dei ghost writer, associati a letteratura spazzatura, da rifilare a degli pseudo-lettori. questa deriva culturale va contrastata in tutti i modi, perciò ho voluto mettermi in gioco. Non salverò il mondo, ma magari contribuirò ad invertire la tendenza.
  10. Ukyo The Vulture Beast

    Perché Fabio Volo sì e io no?

    Salve a tutti, mi chiamo Filippo, ho l'hobby della scrittura e della sceneggiatura da quando avevo 16 anni (ora ne ho 25). Tutto quello che ho prodotto, l'ho sottoposto solo ad amici e conoscenti, tenendo ben presente a chi mi rivolgevo mentre scrivevo. Tendenzialmente, scrivo parodie e commedie demenziali, la maggior parte delle quali in forma di sceneggiatura. Detto ciò, non voglio certo pavoneggiarmi: come regista valgo poco, come scrittore anche meno, ma credo di poter migliorare e vorrei mettermi alla prova in molti altri generi letterari. Attualmente, non riesco ad essere molto produttivo e non sono molto ispirato, ma anche in questa fase credo di essere comunque migliore di Moccia e Fabio Volo, dato che perlomeno io danni non ne faccio.
×