

lina
Utente-
Numero contenuti
9 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
0 NeutraleSu lina
-
Rank
Sognatore
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Nome: Alcheringa Edizioni Sito web: http://alcheringaedizioni.wixsite.com/alcheringaedizioni Generi: Tutti Distribuzione: http://alcheringaedizioni.wixsite.com/alcheringaedizioni/distribuzione Modalità di invio manoscritti: http://alcheringaedizioni.wixsite.com/alcheringaedizioni/untitled-component_14104 Facebook: https://www.facebook.com/alcheringa.edizioni/?fref=ts
-
Sono d'accordo con te, ma spero che vada bene comunque! Grazie dei complimenti
- 96 risposte
-
- thriller
- fantasy e fantastico
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
La mia risposta naturalmente era per Feleset, di cui ho dimenticato di citare l'intervento. Grazie a tutti comunque!
- 96 risposte
-
- thriller
- fantasy e fantastico
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Lo so. Io con molta sincerità avrei preferito pubblicare con il mio nome italiano, e l'ho detto all'editore, ma non mi è vietato fare pubblicità e dire chi sono in realtà. La motivazione dello pseudonimo inglesizzante non è voler imbrogliare il lettore, ma solo invogliarlo a prendere in mano il libro in libreria, far sì che ne legga la quarta di copertina e magari comprarlo ^_^ Sappiamo qual è il pensiero riguardo al fantasy italiano, e la colpa credo sia solo nostra...
- 96 risposte
-
- thriller
- fantasy e fantastico
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Grazie!
- 96 risposte
-
- thriller
- fantasy e fantastico
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Ho trovato questa casa editrice proprio qui, spulciando sul WD. Mi hanno risposto in poco più di 24 ore dicendomi che il romanzo sembrava buono. Lo avrebbero letto e in una settimana, poco più, mi avrebbero risposto. Tutto questo accadeva ai primi di gennaio. Il mio romanzo ora è realtà Ufficialmente è uscito il 20 di aprile.
- 96 risposte
-
- thriller
- fantasy e fantastico
-
(e 1 altri)
Taggato come:
-
Grazie a tutti per l'accoglienza Non ho potuto rispondere prima, perché dal mio Mac non riuscivo a loggarmi. Poi ho trovato l'e-mail che parlava di questi problemi e ci consigliava di cancellare i coockies dalle preferenze. L'ho fatto e sono riuscita a entrare nel forum. Pubblicherò con la Diamond Editrice (http://www.diamondeditrice.it), una realtà che sta nascendo ora e che so per certo essere "free". Ho parlato al telefono con l'editore e quando mi ha proposto la pubblicazione, gli ho chiesto le condizioni: lui ha capito subito e mi ha spiegato che non credono nella pubblicazione con contributo. Per quanto riguarda l'argomento invece, so che qualcuno qui storcerà il naso, perché è vero che non ho potuto loggarmi, ma ho letto diverse discussioni, e molti frequentatori dei forum sono stufi di "vampiri". In realtà il co-protagonista del mio romanzo è un vampiro, ma ha una particolarità che non dico qui, perché siccome il lettore lo scoprirà solo verso pagina 200 del romanzo, dirlo ora non mi sembra opportuno. Del resto è un genere che mi affascina. Ho letto la serie di Twilight, i romanzi della Huff, della Harris, della Smith e altri ancora, ma soprattutto ci tengo a sottolineare che ho cominciato la mia avventura dal "Dracula" di Stoker che rimane al di sopra di tutti. Chiaramente non ho letto con i paraocchi. Di ogni libro e di ogni storia, ho apprezzato i lati positivi e mi sono infastidita per ciò che ho ritenuto stereotipato o troppo inverosimile (anche se in questo campo l'inverosimile comunque fa da padrone). Detto questo, andrò a partecipare alle discussioni Ho letto la trilogia delle Cronache di Davidia e come avrò un po' di tempo, posterò un commento.
-
Ciao a tutti. Seguo da diverso tempo il forum, ma solo ora mi sono decisa a presentarmi. Mi chiamo Lina e amo scrivere almeno quanto amo leggere. Ho pubblicato diversi racconti in antologie e per l'autunno uscirà il mio primo romanzo. Spero di leggere ancora argomenti interessanti e di collaborare con tutti voi.