Vai al contenuto

sderrik

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

Su sderrik

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

559 visite nel profilo
  1. sderrik

    Bibliotheka Edizioni

    Ho appena ricevuto risposta da questa casa editrice a cui avevo mandato il manoscritto la settimana prima di Pasqua. La valutazione è stata positiva e mi hanno fatto una proposta assolutamente free (ho letto tre volte la proposta!) A dire la verità non conoscevo questa CE ma l'ho scelta perché ho visto che ha pubblicato libri del mio genere (thriller storico). Ho letto attentamente i vostri commenti e sono tentata di accettare anche se ho mandato il manoscritto ad altre CE. Credo che prenderò tempo e chiederò un incontro al salone di Torino per vedere in faccia qualcuno. Vi farò sapere.
  2. sderrik

    Indecisione su acquisto copie

    Grazie a tutti per i consigli, credo che temporeggero' con Robin e intanto aspetterò altre risposte
  3. sderrik

    Indecisione su acquisto copie

    Buonasera a tutti, ho disperatamente bisogno dei vostri consigli. L'anno scorso ho pubblicato un e-book con Libromania (una branca della DeAgostini). Il libro è andato abbastanza bene, loro sono stati corretti e mi hanno pagato puntualmente i diritti. Ora ho scritto la secon da avventura del mio protagonista, ma vorrei farla uscire in cartaceo così seguendo i consigli di WD circa un mese fa ho contattato alcune CE e alcuni agenti. Alessandra Bazardi mi ha risposto subito, si è dimostrata interessata alla sinossi che le avevo mandato, non mi ha chiesto soldi e ha detto che avrebbe sicuramente letto il manoscritto e l'avrebbe fatto leggere anche ad un editor specializzato in romanzi storici perché si tratta di un giallo storico. L'altro giorno però mi ha risposto anche l'editore Robin che avevo incontrato al Salone di Torino e mi ha detto che avrebbe scuramente pubblicato il mio libro. Dovrei acquistarne delle copie, ma naturalmente acquisteri in ogni caso delle copie da regalare. Ora che faccio? Accetto? Aspetto la Bazardi? E se il romanzo fosse veramente mediamente interessante e potesse essere appetibile per CE più grandi? Qualcuno di voi ha già vissuto questo dilemma? Grazie per i vostri consigli
  4. sderrik

    Ciao

    Ciao a tutti, Sono iscritta da molto tempo a WD ma non avevo mai partecipato al forum. Naturalmente com e tutti gli iscritti qui amo scrivere, leggere e sognare.
×