Vai al contenuto

boriositonto

Utente
  • Numero contenuti

    11
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

2 Neutrale

Su boriositonto

  • Rank
    Sognatore
  1. boriositonto

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Non diretta, ma certa. Un'amica aspirante scrittrice. In ogni caso accettano manoscritti per email e la lettura è gratuita. In poco tempo avrai le risposte che cerchi (e la conferma che quel che dico è vero).
  2. boriositonto

    TZLA - Trentin e Zantedeschi

    Se spedisci il manoscritto a loro molto probabilmente ti risponderanno che gli è piaciuto (e altri sperticati complimenti) e che sono interessati a rappresentarlo ma che prima di farlo ci sarebbe bisogno di un po' di editing per renderlo davvero pronto per i grandi editori. Poi ti chiederanno qualche centinianio di euro (forse anche più) e quando il tuto sarà finito bene che andrà ti troveranno una bella proposta da un editore a pagamento.
  3. boriositonto

    1° Concorso letterario "Spicca il volo con la Cicogna"

    Questi sono scatenati. Cento opere di ottima qualità. Ahahahahahah. Prevedo che molti riceveranno la mail in cui s'informa che la loro opera si è piazzata nei primi posti con allegata una bella proposta di pubblicazione alla modica cifra di...
  4. boriositonto

    1° Concorso letterario "Spicca il volo con la Cicogna"

    "L’Autore che verrà dichiarato vincitore, vedrà pubblicata e distribuita gratuitamente la propria opera. Al secondo e terzo classificato, verrà formulata una proposta editoriale di sicuro interesse." "Seguiamo l’Autore, lo consigliamo e lo affianchiamo in tutte le fasi di realizzazione, per ottenere il massimo in termini di diffusione e commercializzazione dell’opera. La possibilità di utilizzo parziale dei servizi consente di contenere eventuali richieste di contributo da parte di Cicogna editore." C'è bisogno di altro per capire che si tratta di un "editore emergente a pagamento"? Fioriscono come funghi!
  5. boriositonto

    Piergiorgio Nicolazzini

    E' indubbiamente uno degli agenti più importanti e influenti, ma difficilmente (e molto di rado) fa scouting di opere inedite proposte da esordienti.
×