Vai al contenuto

Elisabetta

Utente
  • Numero contenuti

    27
  • Iscritto

  • Ultima visita

6 Seguaci

Su Elisabetta

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 20/05/1993

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

1.658 visite nel profilo
  1. Elisabetta

    Benvenuta a me :)

    Ma che bellissima presentazione! Complimenti e Benvenuta!
  2. Elisabetta

    Buondì!

    Ciao, Benvenuto!
  3. Elisabetta

    Mi presento

    Ciao, grazie! Tantissime almeno un centinaio! Per parlare di me si, utilizzo ancora carta e penna, mentre per raccontare le mie storie uso soprattutto il computer, anche se è un po' un dramma, perchè vado all' università lontano da casa e molto spesso mi fermo a dormire in un alloggio in affitto dove non ho il computer. In quei casi tiro fuori un quaderno e inizio a scrivere lì, per poi riportare tutto sul computer
  4. Elisabetta

    One last time - Break capitolo 1/ parte 1

    Credo che in America quando indicano il Liceo lo scrivono in maiuscolo (High School). Io metterei da davanti agli occhi. E vide una mano. Ti sei dimenticata la maiuscola Io metterei "dove fosse la sua classe". Le aveva consegnato. Hai dimenticato l'accento (così) Fisionomia. A fianco a lei, oppure di fianco a lei (io preferirei il secondo). Suono della campanella. Non mi suona bene questa frase. Prova a dire: lei, così come molti altri umani, sospirò di sollievo respirando l'aria fresca/ nel respirare l'aria fresca. Qualche errorino di disattenzione qua e la, ma niente che non possa essere corretto. Confermo l'opinione positiva sulla storia, che è interessante ed anche abbastanza originale, credo. Mi piace il fatto che la tua protagonista sia si un angelo, ma che il suo aspetto fisico sia diverso dagli altri, ed è intrigante vedere come angeli ed umani interagiscano tra di loro (sono addirittura nella stessa suola!). A rileggerti! Grazie E' esattamente quello che volevo far intendere, presentando un personaggio diverso dagli altri!
  5. Elisabetta

    One last time - Break prologo

    Secondo me ci sono un po' troppi punti e punti e virgola, troppe interruzioni di frase. Capisco che tu voglia dare un certo tono al prologo (e fai bene), ma forse sarebbe meglio allungare qualche frase. In quell'insulso mondo. Ma la tosse glielo impedì. Mi è sembrato un ottimo prologo, ben scritto ed avvincente al punto giusto. Hai un bello stile (forse troppi punti all'inizio come ti ho detto), ma per il resto è fluido e scorre bene, facendo immaginare al lettore perfettamente quello che sta succedendo. Come idea di base mi piace, sia per quanto riguarda la parte iniziale che quella ambientata ai giorni nostri, anche se bisognerà vedere come procederai, giudicare l'inizio di un nuovo racconto non è mai facile...comunque ti rileggerò volentieri, brava! Correggerò, grazie per avermi fatto la correzione ( sono ancora un po' imbranata) e grazie per il commento positivo spero di non deluderti con gli altri capitoli!
  6. Elisabetta

    One last time - Break prologo

    Concordo con quanto detto un commento più su sulla punteggiatura. Forse ti sei ispirata a un tipo di scrittura, diciamo, biblica La trama sembra interessante, mi piace il passaggio dalla descrizione del macrocosmo divino a quella del microcosmo formato dai due personaggi. Lo stile è molto scorrevole, si legge senza problemi e non ho notato forzature o incongruenze. Sui personaggi posso solo dirti che per ora è difficile giudicare In conclusione direi che l'ho trovato un gradevole prologo, magari non originalissimo, ma dare dei commenti troppo categorici mi sembra prematuro! Ciao! Grazie per avermi usato come "cavia" allora" Grazie per il commento, lo apprezzo molto!
  7. Elisabetta

    One last time - Break prologo

    io toglierei la virgola... Meglio scriverlo con la lettera maiuscola? stai parlando di Dio dopotutto... anche qui toglierei la virgola. io metterei un punto così dai più peso al nome di Lucifero. forse suona meglio scrivere alle bugie... prima l'hai scritto con la lettera maiuscola e ora perchè è con la minuscola? si scrive glielo... non lo avevi già detto? Scrivi molto bene. C'è qualche piccola svista (roba da niente però! ) Come prologo lo trovo interessante. La contrapposizione dell'odio di Lucifero verso Dio e l'amore di Ronnie per Trey è davvero d'effetto secondo me... Spero di leggere presto anche il resto del racconto. A rileggerti! P.S. spero tu non ti offenda per le correzioni o per i suggerimenti. Non sei obbligata a seguirli. Grazie mille! Non mi offendo, anzi ti ringrazio molto
  8. Elisabetta

    Mi presento

    Grazie mille a tutti!
  9. Elisabetta

    Mi presento.

    Benvenuto Giordano!
  10. Elisabetta

    Buongiorno a tutti

    Benvenuta!
  11. Elisabetta

    One last time - Break prologo

    Scusa la mia ignoranza che cosa intendi per "font"?
  12. Elisabetta

    Mi presento

    sono contenta di non essere l' unica! Grazie
  13. Elisabetta

    Mi presento

    Grazie!! Buona serata
  14. Elisabetta

    The Story Of Them - Chapter I "Someone Like You" (parte 1)

    Si scoprirà tutto più avanti non temere! C'è molto di più di quanto sembra in questo primo capitolo... Grazie, provvederò alla correzione...purtroppo non importa quante volte leggerò quello che scrivo, non riuscirò mai a trovare tutti gli errori... Grazie. super innamorata della coppia più bella del mondo! Ci sono anch' io su twitter!!
  15. Elisabetta

    Et bonsoir

    Benvenuta!!!!!!!
×