Vai al contenuto

SybilByOscar

Utente
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

3 Seguaci

Su SybilByOscar

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 28/08/1987

Contatti & Social

  • Sito personale
    http://sybilbyoscar.tumblr.com/

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna
  • Provenienza
    Hell
  • Interessi
    All or nothing

Visite recenti

1.942 visite nel profilo
  1. SybilByOscar

    Salve, ci sono anch'io.

    Bienvenue!
  2. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Grazie. Ad essere del tutto onesta non ne ho idea, sarebbe tutto da scoprire.
  3. SybilByOscar

    Perché credete di "essere degni" di pubblicare?

    Non credo sia questione di essere degni oppure no di iniziare il percorso di una pubblicazione. La pubblicazione di una propria opera è un passo così importante da lasciare senza fiato - sia che le persone vicine apprezzino il lavoro, sia dopo la conclusione del libro in uscita da una eventuale critica - è un traguardo che lascia il suo segno indelebile, sempre e comunque. Per cui non penso ci sia una scala di valori dove alcuni possono rientrare tra i favoriti e gli altri invece sono scartati a priori. Una possibilità, forse la si dà a tutti. Sta al lettore, poi, giudicare il lavoro dell'autore, in modo positivo o in modo negativo.
  4. SybilByOscar

    Et bonsoir

    @Sabry: accetto di buon grado la tua amicizia @Unius: il tuo benvenuto mi lascia a bocca aperta, a labbra socchiuse poiché lo stupore e la compiacenza per le tue parole mi lasciano piacevolmente di stucco. Con il sorriso, o forse un ghigno bonario, sul mio viso. Ed un inchino per ringraziarti delle tue parole. Lasciando così aperta la porta degli argomenti a noi congeniali, che sicuramente (sono fiduciosa) nasceranno in un futuro prossimo. Sii pazzo, come io sono fiera ed orgogliosa di esserlo, aperta alle domande senza risposta. Troppe domanade, e nessuna risposta.
  5. SybilByOscar

    Buongiorno a tutti

    Un benvenuto anche da parte mia =D sono Sybil!
  6. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Ahaha ma no dai, in fondo non mangio nessuno anche se la figura di hannibal lecter mi piace assai.
  7. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Innanzitutto bellissimo il tuo nickname. Il mio film preferito, l'Attimo Fuggente =) Ad ogni modo, mh ... per esperienza personale ti dico quelli con cui non mi trovo per nulla a mio agio. mi scanno facilmente con i bilancia (siano essi maschi, siano esse femmine), ed è amore e odio viscerale per i capricorno. C'è compatibilità con i vergine, e per gli altri devo effettivamente sperimentare sul campo, perché all'incirca seleziono le persone appena le incontro. Ma se devo risponderti solo con lo zodiaco, direi che i miei principali nemici sono i bilancia, e i capricorno =D
  8. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Grazie a tutti del caloroso benvenuto!
  9. SybilByOscar

    Et bonsoir

    @Lo scrittore incolore: grazie mille, di cuore @Fabio Parisella: Il tuo amico ha ragione, o non a caso studio psicologia!
  10. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Va bene.
  11. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Grazie a tutti per il benvenuto!!!! =D
  12. SybilByOscar

    Et bonsoir

    Migliore amica, e peggior nemica. Rossa tinta: figlia adottiva del drammaturgo irlandese Oscar Wilde. Occhi azzurri, per centosessanta centimetri di altezza. Futura criminologa, scrittrice squattrinata, affetta da sdoppiamento della personalità. Troppe le mie creazioni. Anja l'emblema assoluto. Luke, l'alter ego del mio unico amore. Di giorno e di notte, in loro compagnia, (e non solo), assaporo sulla punta della lingua il gusto dolciastro della letteratura, rilasciando in essa tutta la mia esistenza. Il sentiero del destino, è la mia opera d’esordio, la cui strada percorro imperterrita. Al di là dei desideri, forse, un racconto che non doveva essere scritto, come quelli che lo seguono, ancora gelosamente custoditi. Antisociale per scelta personale, seleziono drasticamente coloro che entrano a far parte della mia linfa vitale, apparendo all’occhio umano come giovine bizzarra, e alquanto permalosa. Ironica. Sarcastica. Dalla lingua biforcuta, velenosa come un serpente. Sfacciata, votata al bello e alla perfezione, raggiungo livelli maniacali, in campo estetico. Narcisista dichiarata, vanto un girasole come marchio indelebile, e terre d’Irlanda, a cullarmi nelle illusioni oniriche. Detta Cinci, poiché è l'unica novella di Pirandello che mi sia mai piaciuta, desiderando ardentemente di svegliarmi al mattino e incrociare lo sguardo di Henry DeTamble, sono nata sotto il segno della Vergine (ascendente Scorpione); caffè dipendente da sempre, mi presento agli altri indossando la maschera di Sybil Vane, La scrittura è dentro di me, e via non ci vuole andare =D
×