

ilguappo
Utente-
Numero contenuti
53 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni vinti
1
ilguappo ha vinto il 20 gennaio 2016
ilguappo ha inserito il contenuto più apprezzato di quel giorno!
Reputazione Forum
20Su ilguappo
-
Rank
Sognatore
Contatti & Social
-
Sito personale
lamaschioplastico.org
Informazioni Profilo
-
Genere
Maschio
Visite recenti
1.444 visite nel profilo
-
Continuate tutti a concentrarvi sul form e non sui rifiuti. Io penserei a quello, non già alla dignità.
-
Mi sorprendo sempre del fatto che ci si accapigli ciclicamente sul metodo di ingresso e non si consideri mai nella giusta prospettiva il fatto che NESSUNO qui dentro (tranne la famigerata autrice spagnola che costitusce la classica eccezione che conferma) ha mai ottenuto un contratto. Il form è il minore dei mali, anzi non lo è proprio alla luce dei rifiuti seguenti. Mia miserabile opinione, neh.
-
Sono già state completate le valutazioni sugli invii di giugno?
-
-
Il problema è che gli altri professionisti seri non danno nemmeno questa possibilità: sono irraggiungibili.
-
Anche io preferirei di no, ma poi la vita si incarica di mostrarti la via a suon di calci nel... .
-
Temo e credo che un agente coccoli un autore solo dopo aver stabilito che esso possa fargli davvero guadagnare denaro, non prima di una selezione, giusta o sbagliata che sia. L'autore, non investendo altro che il proprio tempo nella propria opera, sarà sempre carne da cannone rispetto all'editore che ci mette il rischio d'impresa nello stampare qualsivoglia libro e prima di farlo dve essere sicuro al,meno di pareggiare i conti. Mia umile opinione ovviamente.
-
Anche sostituendo al pc un altro metodo per la selezione, chessò, recitare un poemetto o spremere un'arancia, ci sarà sempre qualcuno più veloce di altri. Concordo che la faccenda risulti antipatica ma tant'è, se ci provassero ad entrare solo gli iscritti a questo forum, il form meucciano rimarrebbe aperto tre quarti d'ora.
-
Per quanto ne so il form si apre e chiude automaticamente al raggiungimento del numero massimo. Se gli aspiranti sono migliaia la colpa non è né del "pregresso" né tantomento della Meucci che, caso raro, pare legga quel che le viene mandato. Io mi irriterei di più con le altre agenzie che sono, di fatto, irraggiungibili.
-
Tutto fa brodo, mi verrebbe da dire. Io segnalerei di default ogni elemento utile all' autopromozione.
-
Spedito anche io ai primi di dicembre: diniego ricevuto ora con comunicato standard (le corde, ecc.ecc.).
-
E perché no Ellery? Chi altri se non i frequentatori di questo sito hanno dimestichezza col giudizio costante del proprio operato? Infatti Gian ha capito mi sembra.
-
Draka, non ho mica capito: hai detto che ti hanno accettato per rappresentarti due volte di seguito,l'anno scorso e questo e poi che invece l'anno scorso ti hanno rifiutato. Dov'è che sbaglio?
-
Beppe, coraggio.
-
Wow, se hanno preso in considerazione il tuo manoscritto tendo a pensare che il post tu l'abbia scritto da una tastiera mancante di parecchi pezzi. Giusto? ciao e auguri.
-
Quoto Beppecoraggio: paradossalmente è quasi meglio non aver pubblicato e sognare chissà quale mondo magico piuttosto che riuscirci e scoprire che di magico non c'è nulla e che le porte continuano a chiudertisi in faccia esattamente come prima...