-
Numero contenuti
118 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su carillon14
-
Rank
Sognatore
- Compleanno 14/05/1988
Informazioni Profilo
-
Genere
Donna
Visite recenti
1.688 visite nel profilo
-
Tiana Pop ha iniziato a seguire carillon14
-
Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Io ho firmato il contratto lo scorso giugno...mi hanno detto che il mio romanzo e' in uscita nel 2018, senza specificare la data...di sicuro dovro' aspettare ancora un bel po' In bocca al lupo per l'uscita del tuo romanzo!
-
@RitaMas Grazie per l'informazione, attendero' allora una loro risposta.
-
@Spazzolina Io ho scritto loro una mail qualche giorno fa per chiedere notizie sull'inizio editing del mio libro e mi e' arrivata una risposta automatica con piu' o meno le stesse informazioni che hanno dato qui...c'e' qualcuno che ha ricevuto novita' piu' "fresche"?
-
carillon14 ha iniziato a seguire Genesis Publishing
-
-
Buongiorno a tutti! Volevo annunciare che, dopo mesi di invii a case editrici ed agenzie letterarie, tanti rifiuti e qualche bella parola spesa, il mio romanzo ha finalmente trovato una casa e verra' pubblicato prossimamente dalla Genesis Publishing! Da quello che ho potuto constatare fino ad ora si tratta di persone serie ed entusiaste del proprio lavoro, e sono molto felice di essere entrata a far parte della loro scuderia. Vi terro' aggiornati!
-
Ricevuta due giorni fa la mail di rifiuto del mio manoscritto. Pazienza! Andiamo avanti...
-
Ti posso rispondere con la mia testimonianza. Un paio di settimane fa sono stata contattata da Argento Vivo con la (bella) notizia di essere stata selezionata per la pubblicazione nella collana Fuoriclasse con il mio romanzo *editato dallo staff*. Il giorno dopo ho parlato direttamente con la CE al telefono, e durante la telefonata mi hanno spiegato a grandi linee il loro lavoro (la CE e' appena nata, si occupa principalmente dei racconti dei ragazzi che partecipano ai loro corsi ma sta cercando di mettere in piedi un catalogo di scrittori esterni, etc... tutte cose che potete leggere nei vari post qui sul forum). Dopo vari complimenti al mio lavoro e alcune domande per capire meglio alcune scelte del romanzo, mi hanno spiegato che avrebbero voluto promuovere il libro sia nella mia regione (Liguria), sia a Roma e mi hanno chiesto se avessi avuto problemi a muovermi per le varie promozioni del libro. E qui viene la nota dolente: purtroppo (beh, per fortuna in realta' ) a luglio mi trasferiro' per lavoro negli Stati Uniti, dunque non ci sarebbe stata alcuna possibilita' per me di auto-promuovermi qui in Italia. Rimane la soddisfazione di essere stata contattata da una CE che, seppur piccola e appena nata, ha apprezzato il mio lavoro. Ci saranno altre opportunità!
- 252 risposte
-
- romanzo di formazione
- thriller
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
Ho usufruito anche io del servizio gratuito de Il Quadrotto e ne sono rimasta piu' che soddisfatta. I tempi sono stati un po' piu' lunghi del previsto (causa vacanze natalizie ed un periodo trascorso all''estero da parte mia) ma l'editor con cui ho parlato al telefono e' stata gentilissima e piena di spunti e riflessioni, dai quali si evinceva chiaramente che aveva letto in maniera approfondita il mio testo. Consigliatissimo!
-
Si, purtroppo risposta negativa. Peccato. In bocca al lupo a tutti coloro che si apprestano ad inviare il proprio manoscritto e a chi sta aspettando una risposta.
-
Mi hanno gia' risposto, sono stati velocissimi. In pratica pubblicano opere dei ragazzi che partecipano ai corsi, ma sono aperti anche all'invio di manoscritti di persone che ai suddetti corsi non hanno mai partecipato. Rispondono sempre, sia in negativo che in positivo, entro 45 giorni dalla data di invio. Ottimo, mi pare.
- 252 risposte
-
- romanzo di formazione
- thriller
-
(e 3 altri)
Taggato come:
-
@Fides Ti ringrazio moltissimo.
-
Qualcun altro ha esperienze da raccontare con Francesco Gungui? Mi sembra un servizio interessante, gli ho scritto qualche giorno fa ma non ho ancora ricevuto risposta. Vorrei sapere piu' che altro su che cifre si aggirano i vari servizi e se effettivamente ne valga la pena.
-
@JaV Sappiamo che avete tanto lavoro e lo rispettiamo. Il sistema di verifica della propria candidatura sembra un'ottima idea!
-
@gerardo iuliano Sono nella tua stessa situazione. Sono stata contattata a dicembre dalla Lorem Ipsum con le stesse parole e da allora sono in trepidante attesa. Anche io ho ricevuto nel frattempo altre proposte, ma sto cercando di prendere tempo in quanto valuto la Lorem Ipsum un'ottima agenzia, quella "giusta" (se mi passate il termine); gia' solamente il fatto di essere stata presa in considerazione e di non essere stata rifiutata alla prima lettura mi fa capire che, forse,il mio romanzo non e' completamente da buttare via. Se posso, mi sento di darti lo stesso consiglio che hanno scritto gia' altri utenti. Aspetta. So che e' difficile, ma credo ne valga la pena.
-
carillon14 ha iniziato a seguire JaV
-
The Story Of Them - Chapter V "I Dreamed A Dream" (parte 2)
carillon14 ha risposto a carillon14 nella sezione Racconti a capitoli
Disturbo bipolare, verrà spiegato più avanti che cosa comporta... La morte del figlio ha "innescato" la sua patologia. Vivien era già malata in precedenza, solo che semplicemente non lo sapeva. Spesso in questi casi serve un avvenimento drammatico che scateni la malattia, e la morte di Aaron "serve" alla storia e al personaggio per questo motivo. Si, Vivien è cattolica. Anche questo verrà fuori più avanti Grazie mille per il tuo commento! -
The Story Of Them - Chapter V "I Dreamed A Dream" (parte 7)
carillon14 ha risposto a carillon14 nella sezione Racconti a capitoli
Grazie mille. Piccolo spoiler: si, Vivien girerà il film, ma la decisione non sarà così immediata come si potrebbe pensare e ci saranno notevoli complicazioni. Sul nome hai perfettamente ragione, me lo hanno già fatto notare e probabilmente sceglierò un altro nome per Jason o Jack...vedremo!