Vai al contenuto

drew mito

Utente
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

3 Seguaci

Su drew mito

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Maschio
  • Provenienza
    Turin
  1. drew mito

    L'erudita

    In seguito all'invio del mio manoscritto, sono stato contattato da questa casa editrice la quale si presenta in maniera seria. Ribadisco anche io le cose dette dagli altri utenti ovvero nessuna grande promessa, ma la voglia di mettersi in gioco e tentare di raggiungere il sogno. Mi è stata anche mandata una bozza di contratto. Chiedo solo a chi ne sa più di me, come si fa a sapere l'ammontare delle copie vendute del mio libro, se eventualmente decidessi di pubblicare con loro? Secondo voi è poco o tanto il 7% di guadagno sul prezzo di copertina al netto dell'iva su ciascuna copia venduta?
  2. drew mito

    Presentazione

    benvenuto!
  3. drew mito

    De Ja Vu

    Di solito in quasi tutti i personaggi dei miei scritti emerge qualcosa del mio carattere e del mio modo di pensare, quindi è come se ognuno di loro rivelasse qualcosa di me ai lettori e talvolta questo è imbarazzante, ma è più forte di me.
  4. drew mito

    Videopoker

    Partendo da un evento inaspettato, l'auotre ha costruito un componimento affatto banale, il cui tema centrale è il vizio del gioco. Al protagonista dell'amara vicenda viene comunicato dalla banca che il suo conto è in rosso. Che si tratti di una clonazione del bancomato? Purtroppo no, è il padre del protagonista che sotrae il denaro al figlio per giocarlo ai videopoker. Ciò che mi ha colpito particolarmente è la descrizione dello stato d'animo del figlio, il quale, se in un primo momento avrebbe quasi voluto far del male al padre, successivamente lo perdona, dandogli un consiglio: "Me carmai più tardi, 'n nome dei ricordi, poi je dissi "Mo' te curi, e annamo 'nsieme. Ché 'r gioco è droga, e guai si te lo scordi". L'utilizzo del dialetto, infine, confersice alla poesia quel tocco "verace". I miei complimenti!
  5. drew mito

    Evanescente

    Evanescente discenderò ai mortali mondi e ai proseliti consegnerò l'inquietudine della mia anima.
  6. drew mito

    presentazione

    Ricomincio da capo. Mi chiamo Drew, ho 31 anni, vivo a Torino. Sono laureato in lingue e letterature straniere. Coltivo la passione per la scrittura sin da bambino. Per ora ho scritto due raccolte di racconti, di cui una edita, ma per ovvie ragioni non ne cito nè il titolo, nè tanto meno l'editore. Il mio carattere "metafisico" mi spinge a comporre storie che partono dalla realtà per poi sfociare nell'improbabile. Mi sono iscritto a Writer's Dream al fine di condividere con altri colleghi l'interesse per la scrittura e spero pertanto di potermi confrontare con loro. Un saluto a tutti Drew
  7. drew mito

    presentazione

    Grazie collega!
  8. drew mito

    presentazione

    ... L'emozione gioca brutti scherzi ... correggo la frase scritta pocanzi: "[...] passione per la scrittura."
  9. drew mito

    presentazione

    Buongiorno a tutti! Mi chiamo Drew. Sin da bambino coltivo la passione della scrittura. Spero di condividere con voi la mia passione. Un abbraccio ai miei colleghi. Drew
×