-
Numero contenuti
54 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Forum
4 NeutraleSu 10k
-
Rank
Sognatore
Contatti & Social
-
Sito personale
http://www.lerioproject.net/amenoche
Informazioni Profilo
-
Genere
Maschio
-
Provenienza
Forlì
Visite recenti
2.182 visite nel profilo
-
Ho appena fatto una chiacchierata sul mio ultimo scritto e confermo quanto detto precedentemente. A parte i commenti positivi, l'editor in questione è stato molto gentile, ha esaminato dettagliatamente il testo e mi ha anche suggerito qualche opzione per un romanzo che valuta interessante e ben scritto quanto difficile da piazzare.
-
Scusate le domande se sono state già fatte, ma: 1-sempre e solo cartaceo giusto? 2-bisogna allegare qualcosa al manoscritto rilegato? Sul sito non mi sembra specificato altro.
-
10k ha iniziato a seguire Ragazzo Qualunque
-
Ragazzo Qualunque ha iniziato a seguire 10k
-
Ho ricevuto la chiamata per il servizio di consulenza gratuita ieri (via Skype) e mi sono trovato benissimo. Era la mia prima esperienza con un editor, ma è stata ottima. Gentile e preciso, abbiamo parlato molto cordialmente a tutto tondo e non si è lesinato su nulla, neanche su un giudizio complessivamente positivo. Essendo un servizio gratuito, non avrei mai sperato tanto, sinceramente.
-
Sto leggendo Terra bruciata di Ballard. Ballard merita sempre, ma della quadrilogia iniziale preferisco Il mondo sommerso.
-
Sono racconti a puntate dalla varia durata di lettura (diciamo sul quarto d'ora), pubblicati sempre in digitale. L'idea mi sembrava buona, se non ottima, ma mi sembra ferma da un po', non so bene se per volontà o problemi.
-
Ciao, io ho pubblicato (solo in digitale) con Lettere Animate, ma condivido il tuo discorso di fondo. Effettivamente non saprei dire quanti cartacei riuscirei a vendere "di sicuro", ma ho delle persone che mi leggono solo se cartaceo e altre che sarebbero più stimolate davanti a un libro (ed eventualmente una presentazione). Detto questo, credo che il post di oggi dal blog di Lettere Animate ci risponda piuttosto bene, e forse chissà l'hai ispirato proprio te col tuo intervento.
-
Grazie, me n'ero quasi dimenticato. Anche questa è andata.
-
Ho trovato persone disponibilissime, un'ottima recensione e anche modo di fare due chiacchiere a proposito del mio libro. Non posso che raccomandare questo blog.
-
Ho chiamato, sono stati gentili come riportato e il racconto è arrivato (fiu). In più aggiorno tutti gli interessati perché mi hanno detto che i risultati usciranno a inizio dicembre probabilmente. Prima del previsto, quindi.
-
Grazie mille, mi sa che proverò, giusto per togliermi il dubbio.
-
Ciao aletheia, saputo niente del tuo lavoro? Hai fatto venire dei dubbi anche a me, per sapere se è arrivato il proprio racconto si fa riferimento al titolo o al nome, ma soprattutto li hai contatti per telefono o mail?
-
Io l'anno scorso ho partecipato anche per il commento da parte di lettori preparati, commento che tra l'altro è risultato abbastanza positivo, anche se non sono stato selezionato.
-
Sto leggendo "Vedi alla voce: amore" di Grossman, che temevo non so perché non mi piacesse, invece è una sorpresa continua.
-
Di niente, Nanni.
-
Confermo Nanni, ho appena chiamato e mi hanno confermato che: 1) il consenso è implicito e in ogni caso se vinci ti ricontattano e chiedono 2) non è necessario scrivere la partecipazione al corso, quando arriva il pacco coi fogli e la busta capiscono 3) fa fede la data di invio Quindi direi che non avrai problemi ad essere preso in considerazione