Vai al contenuto

Valeria~Pixie

Utente
  • Numero contenuti

    137
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Valeria~Pixie

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 28 dicembre

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

3.664 visite nel profilo

Descrizione

Caro visitatore del mio profilo, visto che hai sforzato la tua mano facendo click sul mio nome ed arrivando nel mio profilo, mi sembra giusto che tu sappia chi sono.

Sono una ragazza di quasi quindici anni, e, per essere qui, ho la la passione per la scrittura.

Questa passione non è spuntata da un giorno all'altro, ma fin da quando ero bambina ho trovato nella scrittura l'indipendenza e la fantasia.

Nella scrittura potevo parlare di un mondo creato da me, sotto il mio punto di vista o come avrei voluto vederlo ed è questo che mi affascina nello scrivere.

I miei genitori mi hanno fin da subito conferito la bellezza della lettura, così quando avevo sette anni ho provato a elaborare qualcosa che speravo piacesse, come quei libri che leggevo io.

Ovviamente crescendo ho cambiato il genere di lettura e ovviamente (fortunatamente :asd:) quello di scrittura.

Il genere che mi coinvolge di più è il giallo! Personaggi come sherlock holmes, la signora Murple e altri tra i più noti investigatori, sono i miei idoli.

Sebbene il giallo attiri la mia attenzione il libro più bello che ho letto finora è L'ombra del vento di Carlos Ruiz Zafon.

Come quello che leggo, mi piace scrivere di uccisioni, soluzioni di casi e di gialli ma ho sempre la maledetta paura di non riuscire a essere chiara, poichè suppongo che per spiegare la causa di una morte bisogna avere conoscenza di termini medici e della medicina in se per se. (Voi cosa ne pensate?)

Frequento il Liceo Classico e riguardo il mio futuro, vorrei andare all'Università di Medicina.

Su, augurami "Buona Fortuna" :)

×