Vai al contenuto

Roberto Cabras

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Roberto Cabras

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

53 visite nel profilo
  1. Roberto Cabras

    Trova E Uccidi Alan Mark (Killer Fantasma)

    Nella cittadina di Chapel Hill, (Nord Carolina) Stati Uniti D'America, mentre tutta la popolazione chiusa nelle loro case per la quarantena (SARS-CoV-2), rende la città deserta, il Killer si aggira indisturbato compiendo vari omicidi in una notte. Le forze dell'ordine cercano di indagare per riuscire a scoprire chi sia il Killer. Nella notte il serial Killer si rifugia all'interno di una foresta, e le forze dell'ordine procedono con l'intervento di venti agenti più venti dobermann a dargli la caccia. Dopo giorni di ricerche, la squadra dei venti agenti si trova in difficoltà non sapendo che il Killer sia un ex Marines Militare addestrato ad uccidere. Le forze dell'ordine usano la figlia del Killer per fermarlo, ma . . . . .
  2. Roberto Cabras

    [Editor] Ambra Rondinelli

    Ho visto Ambra su Youtube e subito mi ha colpito la sua trasparenza, gentilezza, passione, amore che mette nel suo lavoro. Questo mi ha portato nel contattarla subito per il manoscritto che ancora era in fase di scrittura. Dopo aver terminato di scrivere il mio primo manoscritto e dopo un’attenta lettura, ho provveduto ad inviarlo ad Ambra che in breve tempo mi ha consigliato una Scheda di Valutazione. Non mi sarei mai immaginato di alcuni lati deboli del manoscritto la quale Ambra Rondinelli col suo lavoro da Vera Editrice ha saputo tirarli fuori e mostrarmeli. La sua Scheda di Valutazione per me è stata un vero è proprio insegnamento da qui tranne solo che benefici per crescere nella scrittura! La Valutazione Di Ambra Rondinelli è stata precisa a tal punto di conoscere lei stessa il manoscritto meglio di me. Ambra mi ha colpito anche perché è riuscita a trovare quell’ago in mezzo al pagliaio! Quindi che dire? Semplicemente Bravissima! Soprattutto adoro la sua serietà e pignoleria nel lavoro dato che lo sono anch’io. Continuerò con Ambra Rondinelli per tutti i miei altri manoscritti futuri! Consiglio Ambra a tutte le persone che cercano un Vero Editor Serio e Professionale! Ti ringrazio ancora Ambra! Roberto Cabras
  3. Roberto Cabras

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente!

    Ciao Alberto piacere di conoscerti! Si sono Sardo al 100% da lunghe generazioni! Sì purtroppo ho letto della chiusura imminente. Seguo il tuo consiglio per emigrare su costruttori di mondi! Nel frattempo colgo questi giorni per conoscere tante altre persone in questo forum.
  4. Roberto Cabras

    Ciao a tutti! Sono un nuovo utente!

    Salve, Sono Roberto e spero di fare amicizia con tutti voi per remare tutti insieme sulla stessa barca nel mondo della scrittura! Quindi perché non conoscersi nel posto giusto come questo Forum? Grazie a tutti!!
×