Vai al contenuto

Blue5now

Scrittore
  • Numero contenuti

    22
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

5 Neutrale

Su Blue5now

  • Rank
    Sognatore

Informazioni Profilo

  • Genere
    Donna

Visite recenti

577 visite nel profilo
  1. Blue5now

    Oèdipus Edizioni

    @egidiotello, come ti stai trovando con questa casa editrice?
  2. Accettate manoscritti di poesia al momento?

     

    Grazie mille.

     

  3. Blue5now

    Samuele Editore

    Qualcuno ha avuto esperienze recenti con questo editore per quanto riguarda la poesia?
  4. Blue5now

    Interlinea

    @Depenso Grazie milioni, risposta assai esaustiva ed esauriente.
  5. Blue5now

    Interlinea

    qualcuno ha avuto esperienze diretto con loro, per raccolte poetiche?
  6. Blue5now

    Il Fiorino Editore

    Nome: Il Fiorino Editore Generi trattati: libri per ragazzi, narrativa, poesia, saggistica, scienze, antropologia, psicologia, biografie, sport, guide e viaggi, religione-filosofia, parapsicologia, gastronomia Modalità di invio dei manoscritti: info@edizioniilfiorino.com Distribuzione: Sito: http://www.edizioniilfiorino.com/ Facebook: https://b-m.facebook.com/Edizioniifiorinomodena/
  7. Blue5now

    il Convivio Editore

    Nome: Il Convivo Editore Generi trattati: libri per ragazzi, narrativa, poesia, saggistica, testi teatrali Modalità di invio dei manoscritti: ilconvivioeditore@gmail.com Distribuzione: http://www.ilconvivioeditore.com/ Sito: http://www.ilconvivioeditore.com/ Facebook: https://www.facebook.com/Il-Convivio-Editore-899500813527253/
  8. Blue5now

    CartaCanta Editore

    Eh, sì avevo chiesto appunto perché so che valuta Rondoni, per quello volevo sapere se qualcuno aveva avuto esperienze dirette. Davvero pieni di refusi? Questa non è bella cosa
  9. Blue5now

    CartaCanta Editore

    Qualcuno ha avuto esperienze recenti con loro in ambito di poesie?
  10. Blue5now

    La Zisa

    Ho risposto loro dopo qualche giorno. Mi hanno risposto con una proposta migliore. Ho rifiutato comunque perché era alta. La comunicazione è avvenuta via email perché non vivo nella stessa città e si è risolta in una settimana. *Editato dallo Staff* Ho scritto e mandato il manoscritto davvero a tanti, e ricevuto molte risposte, ma questi editori sono quelli che si avvicinano di più alle tue domande. Se ti serve altro, fammi sapere.
  11. Blue5now

    La Zisa

    Ricevuta da loro tra le proposte piú care per la pubblicazione di una raccolta di poesie. Bozza di contratto dopo circa 2 settimane, con una lunga email che elogiava la loro casa editrice che opera dal 1988 con libri di prestigio. Prezzo di copertina 12 euro per 80 pagine. Acquisto di 100 copie. Quando ho risposto che era fuori dal mio buudget e dalle mie intenzioni, hanno cercato di venirmi incontro con la loro "migliore proposta data la qualitá dell'opera" che consisteva nell'acquisto di 50 copie. Dopo aver cordialmente rifiutato, ho comunque pensato che tra tutto le case editrici che richiedono acquisto copie é stata una delle piú esose che ho incontrato.
  12. Blue5now

    Sillabe di Sale Editore

    Ricevuta stessa identica e-mail di contributo per raccolta di poesie. Sarebbe interessante sapere come si comportano per la narrativa.
  13. Blue5now

    Campanotto Editore

    Per la poesia sono a pagamento (con acquisto copie, come la maggior parte delle CE). Per quanto riguarda la narrativa, non lo so. Ho alcuni libri loro di poesia e sono ben fatto e validi, quindi, anche se a pagamento per le copie, non accettano chiunque. Inoltre, accettano solo manoscritti cartacei. I tempi di risposta sono comunque abbastanza brevi (qualche mese).
  14. Blue5now

    Pathos Edizioni

    Grazie Mille, Niko. In realtá ho avuto contatti con loro e ricevuto una proposta di contratto che inizia cosí: "Carissima Autrice/Autore Siamo una Casa Editrice giovane e indipendente di Torino. Non ci definiamo prettamente a pagamento e nemmeno gratuita." Risultato: richiesta di acquisto di 100 copie al 50% del prezzo di copertina di 12 euro.
  15. Blue5now

    Pathos Edizioni

    Nome: Pathos Edizioni Generi trattati: narrativa, poesia Modalità di invio dei manoscritti: email a pathosedizioni@gmail.com Distribuzione: non specificata Sito: https://www.pathosedizioni.it/ Facebook: https://it-it.facebook.com/pathosedizionitorino/ Mi chiedevo se qualcuno avesse avuto esperienza diretta con questa casa editrice di Torino.
×