Vai al contenuto

Robicadabra

Scrittore
  • Numero contenuti

    10
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Robicadabra

  • Rank
    Sognatore
  • Compleanno 19/02/1983

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Vicenza
  • Interessi
    Leggere, scrivere, tatuarsi, viaggiare. e tutto il resto.

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Robicadabra

    Il filo di Arianna

    Idem. Anche a me pare una proposta onesta, tanto più che la proposta è valida per due anni. Negli ultimi mesi ho preso parte a diversi concorsi, e per esempio son stato contattato da un altro gruppo editoriale, che mi considera il nuovo Stephen King e per soli tremila euro mi stampa 300/600 copie (e mi pubblicizza pure a Mosca). Mancava solo che mi vendessero pure l'olio di serpente. Ho contattato il filo di Arianna telefonicamente e mi son sembrati seri. Attenta però che nel contratto sei vincolata a comprare anche quaranta copie del libro che ti stampano.
  2. Robicadabra

    Concorso "Nessuno scrive (racconti e poesie)" [21/11/2020]

    Grazie mille, veramente sul pezzo questo forum. E dopo qualche ora che ci partecipo decidono di chiuderlo. Mi sento il Grinch.
  3. Robicadabra

    Concorso "Nessuno scrive (racconti e poesie)" [21/11/2020]

    Già, anche se il tema è libero conviene sempre farsi un idea delle linee guida da seguire. probabilmente anche il mio stile non incontrerà i loro gusti. però da lettore ritengo che ci siano storie valide, in quella rivista
  4. Robicadabra

    Concorso "Nessuno scrive (racconti e poesie)" [21/11/2020]

    Ho conosciuto il progetto Nessuno legge proprio grazie a questo concorso, e mi ha piacevolmente stupito, un bel portale per conoscere scrittori emergenti. Personalmente io vi partecipo con un racconto. Mi chiedevo se per caso si sa quando verranno pubblicati gli esiti del concorso.
  5. Robicadabra

    Salve a tutti

    Grazie, spero nel prossimo futuro di avere un pò di ferie per dare un occhiata seria a questo forum, mi pare sia bello complesso (in senso positivo)
  6. Robicadabra

    Il filo di Arianna

    Ah ecco, svelato l'arcano. Io ero nella sezione D (racconti) probabilmente con solo 36 opere in finale hanno stipulato prima le classifiche. Complimenti @Enfad fammi sapere come andrà.
  7. Robicadabra

    Il filo di Arianna

    @Enfad Ieri sul loro sito non era scritto nulla a riguardo, però la mail che mi è arrivata è piuttosto esaustiva. Quante opere accettate per ogni categoria, nome, cognome e titolo dell'opera dei primi tre classificati. Non saprei cosa dirti. A breve cercherò di contattarli.
  8. Robicadabra

    Salve a tutti

    Ciao, come già detto in una sezione sbagliata del forum, mi chiamo Roberto. Leggo da che ne ho memoria, e negli ultimi anni ho iniziato a scrivere. In questi mesi ho deciso di mettermi in gioco, partecipando a qualche concorso letterario. Una realtà che ignoro completamente, e cercando informazioni riguardo ad una casa editrice sono incappato in questo forum. che dire, accattivante.
  9. Robicadabra

    Il filo di Arianna

    Ho partecipato anch'io al concorso con due racconti. L'altro ieri ho ricevuto una mail che mi diceva di essere stato selezionato tra i racconti degni di pubblicazione, con tanto di contratto di pubblicazione. Che potenzialmente non è neppure malvagio, penso. Ovviamente a pagamento. Non avendo fretta prima di decidere alcunchè li voglio contattare telefonicamente. Comunque i risultati del concorso sono usciti, almeno i vincitori nella mail che mi è stata inviata ci sono.
×