Vai al contenuto

Brave

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Brave

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

104 visite nel profilo
  1. Brave

    Ferrari Editore

    Ciao a tutti, ho ricevuto una proposta dalla Ferrari e concordo con quanti dicono essere una casa editrice molto seria ed attenta. Vorrei però chiedervi un consiglio: considerando che l'editing sarebbe incluso, è il caso di farlo esternamente? Non penso che abbia editor interni, ed ho paura si tratti più che altro di una correzione bozze. Come ogni autore vorrei che il testo finito fosse tendente alla perfezione... Voi cosa ne pensate?
  2. Brave

    Neri Pozza [1/03/2021]

    @Mattia Van però non obbliga a non inviare alle CE (come il concorso Autogrill, ad esempio). Devo ancora iniziare ad inviare alle CE e, considerando i tempi, le risposte non arriveranno prima di Settembre, ossia della finalissima. Facendo bene i calcoli, si possono seguire entrambe le vie...
  3. Brave

    Neri Pozza [1/03/2021]

    Ho letto il regolamento ma non mi sembra ci sia alcun riferimento "all'esclusività", ovvero all'impossibilità di inviare il testo alle CE. Magari è una svista: qualcuno può confermare?
  4. Brave

    Interrete

    Buongiorno a tutti, anche io ho ricevuto una proposta editoriale da parte di Elison Publishing, ma senza alcun costo per l'autore. Nonostante questo, sono decisamente confuso, poiché chiedono di scaricare la copertina da pixabay (quindi devo sceglierla io???) e non fanno alcun cenno sull'editing. Voi cosa ne pensate? Non so, mi sembra troppo "semplicistico".
  5. Brave

    Vicki Satlow Literary Agency

    Anche a me è arrivata. Secondo me dovresti inviare di nuovo la mail, magari c'è stato qualche problema al server
  6. Brave

    L'ultimo film che avete visto

    Green Book, è un meraviglioso film tratto da una storia vera. Consigliatissimo
  7. Brave

    Un breve saluto

    Ciao a tutti, sono Alex e come tutti voi sono un sognatore. Ho finito di scrivere il mio primo romanzo qualche mese fa, e adesso lo sto proponendo ad alcune Agenzie Letterarie...incrocio le dita e intanto continuo a sognare attraverso i vostri racconti
×