Vai al contenuto

Ivan_Rocca

Scrittore
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Ivan_Rocca

  • Rank
    Sognatore

Contatti & Social

Informazioni Profilo

  • Genere
    Uomo
  • Provenienza
    Nottingham

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ivan_Rocca

    Arduino Sacco

    Ciao Laura, idem per un mio libro di 350 pagine. Questo pomeriggio avro' un colloquio telefonico
  2. Ivan_Rocca

    Da Padova a Nottingham

    Vado di arco e frecce! Scherzo, uso solo carta e penna. Vi seguo da anni, e solo dopo varie pubblicazioni ho deciso di iscrivermi. Ti ringrazio per il regolamento
  3. Ivan_Rocca

    Da Padova a Nottingham

    Ok grazie, provvedo subito
  4. Ivan_Rocca

    Da Padova a Nottingham

    Ebbene si', due citta' cosi' lontane ma non cosi' diverse. Accumulate dalla passione per la cultura. E per la lettura. Ho vissuto i primi 27 anni della mia vita ai piedi dei Colli Euganei, mentre da 10 anni vivo a Sherwood, Nottingham, Regno Unito. Scrivo romanzi fantasy e raccolte di fiabe moderne. Troverai tutto su di me e sulle mie opere su *Editato dallo Staff*.
  5. Racconti che infondono calma e suscitano spunti di riflessione, affrontando interessanti tematiche sociali e ambientali. Storie che accompagnano e rilassano la mente del lettore fino a quando anche il momento della lettura serale termina, si può spegnere la luce e abbandonarsi al sonno.
  6. Qualcosa si sta muovendo a Palazzo. Da troppi anni la capitale del Regno del Male è sopita in un sonno letargico. Govan, il Consigliere dell'entità demoniaca conosciuta come Cuore del Male, Signore di Palazzo, ha radunato i futuri membri della diciannovesima Squadra della Morte, i paladini del Regno. In un mondo carico di odio e antichi rancori, il giovane Alexander si trova a ricoprire un ruolo che lo porterà alla gloria o alla perdizione.
×