Vai al contenuto

Den_vil

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Den_vil

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Den_vil

    UN OCEANO CI SEPARA

    1938, un periodo storico turbolento. La vita nella corte dei sassi si movimenta quando, dopo anni di lontananza, ritorna a casa il figlio minore di Dora, cresciuto dallo zio d'oltreoceano. Joe, nato Gioacchino, si troverà a mettere insieme i frammenti della sua vita passata, ritrovando la famiglia italiana e scoprendo verità nascoste. Intorno a lui ritroviamo un giovane Bepp e altri personaggi della corte dei sassi. I gemelli Tic e Toc con le loro stranezze, la bella Irene, il damerino Belluomo, il Rossi e altri loschi individui. Piccole storie semi-ordinarie di personaggi speciali che, in fondo, fanno tutti un po' parte di noi.
  2. Den_vil

    The dreamer

    Ciao a tutti, mi chiamo Denise e vivo nell’hinterland milanese. vado subito al sodo, vi dico quello che ho pubblicato. I miei sogni, immagino, sono uguali a quelli di tutti voi Ho co-pubblicato nel 2001 *Editato dallo staff*, una raccolta di testimonianze orali e storiche del mio paese. Nel 2013 è uscito il mio primo romanzo *Editato dallo staff* (microeditoria) e nel 2020 il prequel *Editato dallo staff*. E’ in cantiere il terzo libro della “saga” e il sogno è quello di vederne una trasposizione televisiva.
  3. Den_vil

    Concorso Una Storia per il Cinema [30/09/2020]

    Il concorso è stato prorogato, ma sono molto scettica per la facilità con cui propongono la cosa. Normalmente si sudano 4 camicie per farsi leggere, qui basta pagare qualcosa per entrare in concorso... Non viene detto neanche come sarà distribuito. A livello economico un film che non ha visibilità non genera ricavi Anche ammesso che lo si voglia far "per la soddisfazione", non si ha alcun diritto di parola sulla realizzazione. Se poi fanno una schifezza, non c'è molto di cui vantarsi... E, soprattutto, si perde la possibilità di riproporlo attraverso canali più autorevoli. Sono molto combattuta...
×