-
Numero contenuti
19 -
Iscritto
-
Ultima visita
Su Paparedda
-
Rank
Sognatore
Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
Più tardi ti scrivo in pvt cosí non vado OT! Grazie per il tuo punto di vista!❤
-
Quale concorso scegliere?
Paparedda ha risposto a blackdalia nella sezione Più in generale sui Concorsi
Neri Pozza prevede che l'opera inviata non possa essere ritirata. -
Anche questo è vero, di anno in anno le regole potrebbero cambiare! Grazie mille! 🙂
-
Ci mancherebbe, è proprio per quello, che sono titubante! Il Neri Pozza è un bel concorso, la CE la ritengo meravigliosa. Immagino che ci saranno competitori agguerriti, in più non è solo per esordienti! Le probabilità di vincita sono basse... e il tuo libro resta bloccato per un bel po' di mesi! Approfitto per farti un grande in bocca al lupo!🐺❤
-
😂 Innanzitutto, grazie a entrambi per avermi risposto!❤ Premetto che non ho spedito alcunché, al Neri Pozza... Stavo solo valutando, mentre alle CE sì, di recente. Vorrei aggiungere che mi dispiace avere aperto un topic superfluo, mi sono accorta che esisteva già una discussione esaustiva in merito, in "concorsi scaduti"! Sono nuova qui e mi sono mossa malamente, mi scuso! Approfitto per chiedere se qualcuno ha intenzione di tentare l'invio!🙂
-
Buonasera! Mi pare d'aver capito che, una volta inviata, l'opera non possa più essere ritirata. Cosa accadrebbe se, prima della proclamazione dei dodici finalisti, si ricevesse la proposta di un'altra CE? Bisognerebbe rinunciare fino alla fine del concorso, giusto?
-
Paparedda ha iniziato a seguire Torneo IoScrittore 2021 [8/04/2021]
-
La venticinquesima ora [traccia pubblicata alle ore 23,00 di sabato 3/12/2016]
Paparedda ha risposto a jacopa Del Gado nella sezione Concorsi scaduti
Come mai nessuno ha più parlato di questo concorso? Sembra molto carino! -
No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂
-
Ciao, qualcuno ha ricevuto conferma di ricezione? 🙂
-
Io, ad esempio, non ho mai pensato che mi avrebbe "presa", ma mi avrebbe fatto piacere se mi avesse chiesto almeno il manoscritto. Sono riuscita a rientrare negli "eletti" al primo tentativo, poi è finita lì. Sono comunque certa che, se avesse ravvisato nella trama qualcosa di piazzabile presso i suoi contatti, sarebbe andata più a fondo. Mi è dispiaciuto, ma pazienza!
-
Nemmeno io avevo mai avuto papere di gomma! Adesso, però, ho una bimba di due anni e le papere sono diventate parte della famiglia! Spero non mi si accusi di assembramento! Galleggerò (se fossi una papera, gialleggerei... ) ancora a lungo da queste parti, mi piace tantissimo il fatto che le polemiche vengano spente in fretta! Felice di incontrare qualcuno con i miei stessi gusti in fatto di libri! Se vuoi, qualche volta ne parliamo in privato! Ci metto un po' a rispondere, per via di mia figlia che ha un'età impegnativa, io la chiamo Maria Attila, ti ho detto tutto! Grazie per il benvenuto, mi ha fatto piacere!
-
Non ti abbattere, non hai niente da perdere a continuare a guardarti intorno... Io ho inviato solo a lei: sapendo che avrebbe dedicato del tempo, ho pensato fosse rispettoso del suo lavoro non sparare nel mucchio... Adesso mi sento libera di cercare altrove. Se non dovessi riuscire, proverò col self. Vedrai che, a furia di bussare, qualcuno aprirà. Tu non dimenticare di divertirti lungo il percorso, però!
-
Arrivata mail standard di rifiuto! A chi è ancora in attesa, auguro in bocca al lupo! Personalmente, sono comunque grata all'agenzia che, in un periodo fitto d'impegni come questo, mi ha fornito una risposta in tempi contenuti. Io, poi, sono stata fortunata perché, grazie ai vostri precedenti post, ce l'ho fatta al primo tentativo! Buona settimana, ragazzi!
-
Come sei gentile, @Poeta Zaza Un fiore anche per te!
-
Stai tranquill*, neanch'io ho avuto risposta! È normale, chissà quanto lavoro avranno nel periodo prenatalizio! Buona giornata!