Vai al contenuto

Paparedda

Scrittore
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Paparedda

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Paparedda

    Neri Pozza [1/03/2021]

    Più tardi ti scrivo in pvt cosí non vado OT! Grazie per il tuo punto di vista!❤
  2. Paparedda

    Quale concorso scegliere?

    Neri Pozza prevede che l'opera inviata non possa essere ritirata.
  3. Paparedda

    Neri Pozza [1/03/2021]

    Anche questo è vero, di anno in anno le regole potrebbero cambiare! Grazie mille! 🙂
  4. Paparedda

    Neri Pozza [1/03/2021]

    Ci mancherebbe, è proprio per quello, che sono titubante! Il Neri Pozza è un bel concorso, la CE la ritengo meravigliosa. Immagino che ci saranno competitori agguerriti, in più non è solo per esordienti! Le probabilità di vincita sono basse... e il tuo libro resta bloccato per un bel po' di mesi! Approfitto per farti un grande in bocca al lupo!🐺❤
  5. Paparedda

    Neri Pozza [1/03/2021]

    😂 Innanzitutto, grazie a entrambi per avermi risposto!❤ Premetto che non ho spedito alcunché, al Neri Pozza... Stavo solo valutando, mentre alle CE sì, di recente. Vorrei aggiungere che mi dispiace avere aperto un topic superfluo, mi sono accorta che esisteva già una discussione esaustiva in merito, in "concorsi scaduti"! Sono nuova qui e mi sono mossa malamente, mi scuso! Approfitto per chiedere se qualcuno ha intenzione di tentare l'invio!🙂
  6. Paparedda

    Neri Pozza [1/03/2021]

    Buonasera! Mi pare d'aver capito che, una volta inviata, l'opera non possa più essere ritirata. Cosa accadrebbe se, prima della proclamazione dei dodici finalisti, si ricevesse la proposta di un'altra CE? Bisognerebbe rinunciare fino alla fine del concorso, giusto?
  7. Come mai nessuno ha più parlato di questo concorso? Sembra molto carino!
  8. Paparedda

    Ceccacci literary agency

    No, la mia email risulta inviata alle 00.00, ma so bene dai post precedenti che non significa molto... Grazie per la risposta! 🙂
  9. Paparedda

    Ceccacci literary agency

    Ciao, qualcuno ha ricevuto conferma di ricezione? 🙂
  10. Paparedda

    Meucci Agency

    Io, ad esempio, non ho mai pensato che mi avrebbe "presa", ma mi avrebbe fatto piacere se mi avesse chiesto almeno il manoscritto. Sono riuscita a rientrare negli "eletti" al primo tentativo, poi è finita lì. Sono comunque certa che, se avesse ravvisato nella trama qualcosa di piazzabile presso i suoi contatti, sarebbe andata più a fondo. Mi è dispiaciuto, ma pazienza!
  11. Paparedda

    Ciao!

    Nemmeno io avevo mai avuto papere di gomma! Adesso, però, ho una bimba di due anni e le papere sono diventate parte della famiglia! Spero non mi si accusi di assembramento! Galleggerò (se fossi una papera, gialleggerei... ) ancora a lungo da queste parti, mi piace tantissimo il fatto che le polemiche vengano spente in fretta! Felice di incontrare qualcuno con i miei stessi gusti in fatto di libri! Se vuoi, qualche volta ne parliamo in privato! Ci metto un po' a rispondere, per via di mia figlia che ha un'età impegnativa, io la chiamo Maria Attila, ti ho detto tutto! Grazie per il benvenuto, mi ha fatto piacere!
  12. Paparedda

    Meucci Agency

    Non ti abbattere, non hai niente da perdere a continuare a guardarti intorno... Io ho inviato solo a lei: sapendo che avrebbe dedicato del tempo, ho pensato fosse rispettoso del suo lavoro non sparare nel mucchio... Adesso mi sento libera di cercare altrove. Se non dovessi riuscire, proverò col self. Vedrai che, a furia di bussare, qualcuno aprirà. Tu non dimenticare di divertirti lungo il percorso, però!
  13. Paparedda

    Meucci Agency

    Arrivata mail standard di rifiuto! A chi è ancora in attesa, auguro in bocca al lupo! Personalmente, sono comunque grata all'agenzia che, in un periodo fitto d'impegni come questo, mi ha fornito una risposta in tempi contenuti. Io, poi, sono stata fortunata perché, grazie ai vostri precedenti post, ce l'ho fatta al primo tentativo! Buona settimana, ragazzi!
  14. Paparedda

    Ciao!

    Come sei gentile, @Poeta Zaza Un fiore anche per te!
  15. Paparedda

    Meucci Agency

    Stai tranquill*, neanch'io ho avuto risposta! È normale, chissà quanto lavoro avranno nel periodo prenatalizio! Buona giornata!
×