Vai al contenuto

lillo9546

Scrittore
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

1 Neutrale

Su lillo9546

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. lillo9546

    Analizzando il successo letterario di Eragon

    Io penso anche che un libro, che ovviamente se viene scritto bene, può attirare occhi di persone che lavorano nel mondo del cinema a cui interesserebbe fare un adattamento "video" della storia. A quel punto c'è anche la fortuna.
  2. lillo9546

    Analizzando il successo letterario di Eragon

    Appena fatto!
  3. lillo9546

    Mi presento

    Salve a tutti! Sono uno scrittore di romanzi fantasy, urban fantasy, prettamente online. Piacere di conoscervi! Spero di stringere qualche rapporto di amicizia e lavoro, ove ne fosse possibile
  4. lillo9546

    Analizzando il successo letterario di Eragon

    Salve temerari! Volevo analizzare con voi, la strada che ha portato il nostro amico Christopher Paolini al successo con il suo libro Eragon. Vorrei fare una ricostruzione cronologica, a puro scopo informativo, per capire le tappe che portano uno scrittore al successo. - Quali sono i fattori che hanno contribuito alla realizzazione del successo, e quindi delle vendite, di Eragon? - Questi fattori, si possono applicare ancora ai tempi moderni, oppure, al giorno d'oggi, non avrebbero più alcun effetto? - Magari è così magnetico ed attraente, da aver attratto gli occhi, e le menti degli scrittori in modo naturale, facendolo diventare un racconto davvero interessante e di riferimento, oppure, c'è qualcosa di più?
×