Vai al contenuto

Alex88

Scrittore
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Alex88

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Alex88

    I giorni che ho perso

    "I giorni che ho perso" è la storia di un'amicizia profonda, capace di sopravvivere a tutto. Racconta di Giony, Ermes e Morena, dell'estate del 2006, delle loro diversità e del loro legame indissolubile. Racconta di violenza, malattia, sopravvivenza e rinascita. La notizia della morte di Morena porterà i due amici a rivivere ricordi ed emozioni lontane, accompagnando il lettore in un tormentato e profondo viaggio tra il presente e il passato, fino alla scoperta di come la morte sia non una semplice fine, ma la più grande possibilità per ricominciare.
  2. Alex88

    Buonasera a tutti

    Buonasera. Volevo presentarmi a tutti gli utenti: sono Alessandro Bellomarini e da sempre amo scrivere. Mi sono dedicato alla narrativa, alla poesia, sceneggiatura teatrale e cinematografica e produzione musicale. Ho pubblicato il primo tomo di una trilogia di sci/fi young adult dal titolo *editato dallo staff*. Grazie per l'accoglienza e spero di crescere e migliorare insieme a tutti voi.
  3. C'è l'apocalisse di un mondo, in realtà non molto lontano da quello attuale, dove l'uomo combatte se stessi ed il male da lui stesso creato, male che diventa un'eredità tramandata ai figli che la esercitano fin da piccoli in atti di bullismo. C'è l'angoscia ma anche la tenacia di chi si trova, suo malgrado, a combattere una guerra che non avrebbe voluto, una guerra ai soprusi, al potere arrogante e alla sopraffazione dell'uomo sull'uomo, del forte sul debole. C'è l'amicizia tradita e pugnalata alle spalle e quella pura, ma che "non si può", di due ragazzi colpevoli solo di essere figli di padri che combattono su barricate contrapposte.
×