Vai al contenuto

jayhonjo

Scrittore
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

9 Neutrale

Su jayhonjo

  • Rank
    Sognatore

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. jayhonjo

    [Editor] Ambra Rondinelli

    Spinto dalle ottime recensioni lette in questo topic, ho contattato Ambra per una scheda di valutazione del mio testo, e devo dire che sono rimasto esterrefatto dalla qualità del suo lavoro, soprattutto se rapportato a quello di agenzie considerate 'top' ma che invece si fanno strapagare per una paginetta striminzita di cui 3/4 fatta di frasi standard. Con la scheda di Ambra invece, si nota da subito un'umanità ed una passione per il suo lavoro, 50 pagine di scheda dettagliatissime, con continui rimandi al testo stesso (a riprova del fatto che è stato effettivamente letto) e con consigli e critiche preziosissimi. Non posso quindi che lodarne la professionalità e l'onestà. Consigliatissima!
  2. jayhonjo

    Lorem Ipsum

    Credo sia una frase standard perché mi hanno scritto pari pari le stesse parole.
  3. jayhonjo

    Lorem Ipsum

    In pratica scrivono a tutti la stessa cosa? 😐
  4. jayhonjo

    Lorem Ipsum

    Ho pagato il servizio di lettura in 30 giorni e mi è arrivato puntuale il responso che è stato negativo, dicendo che il manoscritto allo stato attuale non è collocabile sul mercato. Sul finire però dicono che è una buona base su cui lavorare magari affiancandomi ad un editor. Siccome è la prima volta che ho avuto riscontro da un professionista, mi chiedevo se sia una prassi loro di mettere in coda una frase del genere o se effettivamente il mio romanzo non sia poi cosi da buttare.
  5. jayhonjo

    Meucci Agency

    È questo che mi chiedo: se la Meucci che è una delle agenti top dell'editoria italiana rifiuta il manoscritto, questo cosa dice del nostro testo? Ha ancora senso cercare di sottoporlo ad altre agenzie, magari pure a pagamento?
  6. jayhonjo

    Meucci Agency

    Ma quando scrivono che rifiutano perché il manoscritto 'non rientra nel genere di opere che sono capaci di rappresentare' non capisco cosa intenda. Nel senso, è un'agenzia che si occupa di un determinato genere di scritti?
  7. jayhonjo

    Ticonzero

    Grazie... quindi direi che sono anch'io fuori dai giochi. Posso chiederti quando hai mandato la tua proposta?
  8. jayhonjo

    Meucci Agency

    Perché il prossimo tentativo lo si potrà fare il 1 ottobre...
  9. jayhonjo

    Meucci Agency

    Sono depresso, un altro mese di attesa per uno straccio di chance
  10. jayhonjo

    Ticonzero

    Grazie, sempre gentilissima a rispondermi!
  11. jayhonjo

    Meucci Agency

    Non si possono allegare file, devi fare copia e incolla
  12. jayhonjo

    Ticonzero

    Qualcuno sa se la Gavazzi sta lavorando? Sono 10 giorni oggi dall'invio e non so se interpretare il silenzio come mancato interesse oppure, essendo agosto, appellarmi al fatto che sarà in ferie e nel mio piccolo sperare di essere contattato più avanti...
  13. jayhonjo

    Beretta Mazzotta Agenzia Editoriale

    Ho utilizzato il form presente sul sito per mandare il mio testo, ma una volta fatto l'invio, non è uscita nessuna schermata nuova di conferma invio, nè mie è arrivata una mail di ricezione... anche a voi è successo cosi? Non vorrei qualcosa sia andato storto ed in realtà non abbia mandato nulla.
  14. jayhonjo

    Agenzia letteraria MM

    Quindi anche se il testo non dovesse piacergli ti rappresentano lo stesso?
  15. jayhonjo

    Ticonzero

    Ok grazie mille
×